ah era di seraStasera ci sarà un streaming non da poco, qualcuno se lo guarderà?![]()

se l'orario non è troppo proibitivo (poi c'è predator stanotte)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah era di seraStasera ci sarà un streaming non da poco, qualcuno se lo guarderà?![]()
Io credo lo guarderò, già sul profilo del newser Capcom stanno uscendo immagini dell'AE :stema:Dovrebbe essere a mezzanotte![]()
anchio sono curioso per vega (lo usa un mio amico), spero che gli mettano un v-trigger sgravoin sto periodo a mezzanotte già dormo che sto ucciso, spero che mi facciano vedere vega e il nuovo trigger T_T
Un po' di video tratti dallo StreamingUpon selecting Arcade on the main menu, you’ll be prompted to select which path to choose along with how many battles to expect. The available paths are Street Fighter, Street Fighter II, Street Fighter Alpha, Street Fighter III, Street Fighter IV, and Street Fighter V. You can also customize how many total rounds and the difficulty before starting.
Each path stays true to the characters present in the respective series. For example, you can only select Ryu, Ken, Chun-Li, Akuma, Laura, Urien, Alex, Kolin, and Ibuki in Street Fighter III’s Arcade path – Sean is represented through Laura while Kolin appears briefly in Gill’s intro.
You’ll find that after every battle, you have a choice on who to fight next, opening up the possibilities of a higher score if you’re confident in defeating the more difficult match ahead of you. Each month, Arcade Mode points are added up, and the player with the highest score will gain a unique Title!
In some paths, the Bonus Stage, which first appeared in the original Street Fighter, will be available where you’ll be tasked with breaking 20 barrels as they plummet into the center of the screen from conveyer belts above. You’ll have “help” from a computer-controlled character who will keep the barrels in the center using his own move set. Breaking all 20 won’t be a walk in the park, so be prepared to figure out what moves work best!
There’s no Arcade Mode without the endings! In Street Fighter V: Arcade Edition, there are over 200 different endings featuring gorgeous illustrations from various artists. You can head into the Gallery to find out the unlock condition for each ending. They range from simply completing a path to getting a “Perfect” on the bonus stage. Can you unlock them all?
Un po' di video tratti dallo Streaming
[video=youtube_share;ioebL8mvcYM]https://youtu.be/ioebL8mvcYM
[video=youtube_share;c1afHO_xVow]
penso che sia proprio cosi, siccome i personaggi per certi capitoli sono pochi (per il primo per il 3) mettono questa forzatura di personaggi "simili" o che richiamino il gioco, tipo laura richiama sean, zeku richiama il ninja del primo street fighter ecc ecc, abigail invece è un mistero, avvrebbe avuto piu senso balrog, ma magari e solo per lo stream prima di sagatQuindi i pg sono stati scelti in base alla presenza narrativa di quei capitoli, si Sean può sempre arrivare nella Season 3 o 4 o 5 (se ci sarà), quindi non è da escludere anche perché, secondo X-kira, ci sarà un secondo Story mode Cinematografico ambientato dopo gli eventi di A Shadows Falls dove forse Sean avrà imparato a combattere.
strano quello di ryu pensavo fosse il sogno bagnato di molti, visto che torna il focus, ed è molto diffensivo, per ken e chun li mi ripeto, non li ho capitiquelli di Ryu, Chun e Ken mi sembrano peggiori di quelli già esistenti.
dando per scontato che lo streaming a fatto vedere poco, quindi magari su questi v-trigger c'è ancora da scoprireIl parry lo ha già Ryu, non capisco perchè dargliene un altro. Poi quel parry avrà una finestra maggiore di quello in v skill immagino, però si sarebbero potuti sforzare di più. Una modalità stile Akuma che lo avrebbe fatto diventare evil Ryu sarebbe stato il top.
Quelli di Ken e Chun sono semplicemente l'esempio di come i nuovi V trigger saranno, mosse aggiuntive. Per questo dico che vanno nerfati quelli vecchi, altrimenti perchè uno come Ken, ad esempio, dovrebbe preferire il secondo V trigger rispetto al primo?
sul risultato in sè c'avrei messo la firma , pure se con tutti i problemi di mezzo che hanno condizionato le prime due vittorie[MENTION=227102]JC27[/MENTION] Ti ho visto prima in streaming contro Abigail per il match della Lega CBuon risultato.
sottoscrivo, io non sono entrato ma mi farebbe piacere guardare,Se queste leghe vengono streammate linkate quando siete on, le guardo volentieri :stema:
Io ho provato un po' tutti dopo Guile e sono migliorato abbastanza sotto quell'aspetto, sopratutto nel mantenere la calma e leggere l'avversario (con Guile sì, c'è bisogno di far attenzione, ma meno. Cioè le uniche sviste possono essere un sonic boom buttato male e ti arriva un jump in). Credo sia una cosa da fare, anche solo per qualche partita al giorno. Ho pure switchato a Zeku ora, molta gente è contentaEh purtroppo non sempre lo so con molto anticipo :-/
[MENTION=227102]JC27[/MENTION] C4zz se sapevo che lo stavi guardando anche tu (ma nel durante?) avrei scritto qualcosa anche a te. Ad Albe (conosco anche di persona) ho scritto che doveva giocare più calmo perchè perdeva mezza vita per la foga di avvicinarsi (errore che faccio sempre pure io tralaltro, io come moltissimi contro Guile... il pg è cosi vabbè) e lo prendevo in giro per tutti gli sweep che si è preso xDDD (obiettivamente 7f di Sweep sono ottimi, per questo entra cosi spesso). Tralaltro poi su Whatzap gli ho scritto che conoscevo anche te e che sei uno che cerca di imparare e non uno che gioca a caso, ma obiettivamente gioca da poco quindi devi ancora un po farci la mano.
Per il resto mi son goduto il match e ribadisco 5-3 buon risultato :stema:
- - - Aggiornato - - -
Ma altri pg non li prendi in considerazione? Magari possono aiutarti nella parte offensiva. Sai com'è con gli altri pg dove la vittoria te la devi cercare di più invece che guadagnarla pian piano per sfinimento dell'altro, potrebbe aiutarti![]()