PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
E io lo dicevo, lo dicevo da ieri e nessuno mi credeva.

2n8c752.jpg

O mio ***. :morris82:

Tutti confermati tranne Sodom.

Sakura, Blanka, *Nonricordo, FUCKIN CODY, G... e Sagat. :godo:

Va beh regà, unica pecca Sagat ultimo pg del season pass, lo avremo tra un anno. Per altro:

:hype3::hype3::hype3:

Ultima modifica da un moderatore:
come avevo previsto, a sto giro hanno annunciato tutti i personaggi del season 3, e anche sta volta niente Oro :tragic: però ci sono due new entry, sono molto curioso :sisi:

adesso però devono scontare il season 2, così tra arcade mode e tutta la roba da fare con i personaggi del season 2 guadagno moneta per prendere i personaggi del season 3 a gratis :asd:

mi interessa vedere giusto la bionda che pare sorella di Ed, per il resto stica22i *aspetta DBFZ*

Perché Cody è diventato il nuovo Geese Howard? DOV'E' L'IGNORANZA DI PRIMA?! :rickds:

Wow quante news :predicatore:

La 30th anniversary collection spero non faccia concorrenza al V :sisi:

se fanno la versione fisica pure per pc me la compro giusto per averla
idem, se non costa uno sproposito la prenderei solo per street fighter 3, anche se l'ideale sarebbe una switch e prendrlo per switch per averlo portatile, ma quella console non ha croce per i picchiaduro quindi fuck off

Va beh regà, unica pecca Sagat ultimo pg del season pass, lo avremo tra un anno. Per altro:
:hype3::hype3::hype3:

che bellina sakura, finalmente tolta la marinaretta per entrare in un call center :stema:

graficamente mi piacciono tutti, cody e un po cosi (e si puo gia intuire la sua storia) ma non lo trovo malvaggio (e poi è cody caxxo) il personaggio piu interessate rimane G (cugino di Q) perche prorpio non si capisce che cosa puo fare :asd:

come gia preanunciato leak sbagliato, stranissimo per oro (pensavo che diventasse importante per la storia, che poi le sue super in street fighter 3 potevano essere benissimo v-trigger qua, ma soppratutto, se i personaggi sono questi, che minchia è questa cosa postata da capcom allora?

23511428_1682246808492781_3841312385933108996_o.png
Quello rimane Sodom, magari lo metteranno nella prossima season, oppure era solamente per far abboccare tutti. :morris82:

Quello rimane Sodom, magari lo metteranno nella prossima season, oppure era solamente per far abboccare tutti. :morris82:
sicuro all 100% che è sodom, pero che trollata

a me fa stranissimo che nella storia si vede oro abel e viper che hanno un certo ruolo, e mi fa strano che non siano giocabili

dispiacciuto anche che non ci siano personaggi "gratuiti" pre inseriti nell'arcade edition, mi sono reso conto che un pocchino ci credevo :sad:

grandi annunci, grandi novità e grande finale :predicatore:

stavolta non mi frega, non aspetterò nessuno sconto e i pg della s3 li prenderò con i fm, mi rimboccherò le maniche e inizierò a farmare tutti i guadagni facili e medi che mi sono rimasti

già se mi decido a finire lo story mode a difficoltà extra (mi mancano 2/3 dell'ultimo capitolo) ho i fm per Sakura...poi quando prenderò la s2 arriverà un altro bel gruppetto di fm...poi arcade ecc. ecc. insomma, si può fare abbondantemente direi

Finalmente hanno rivelato i personaggi del season pass tutti in una volta! Avrei preferito che fossero tutti ritorni, visto che di personaggi nuovi ne hanno messi tanti, ma ok.

Sagat e Sakura scontati.

Blanka mi fa piacere.

Cody mito. Il restyle fa strano ma sono curioso di vedere come lo giustificheranno.

G, anche detto zio Sam, brutto di primo acchitto.

Falke boh, vedremo.

Avrei preferito vedere il ritorno di Oro e Sodom (trollata grandiosa :asd:), e magari pure Q, pazienza.

Forse dopo un anno potrei rimettere il disco nella console :rickds:

grandi annunci, grandi novità e grande finale :predicatore:
stavolta non mi frega, non aspetterò nessuno sconto e i pg della s3 li prenderò con i fm, mi rimboccherò le maniche e inizierò a farmare tutti i guadagni facili e medi che mi sono rimasti

già se mi decido a finire lo story mode a difficoltà extra (mi mancano 2/3 dell'ultimo capitolo) ho i fm per Sakura...poi quando prenderò la s2 arriverà un altro bel gruppetto di fm...poi arcade ecc. ecc. insomma, si può fare abbondantemente direi
stai dimenticando della modalita arcade, credo che un po di fightmoney li dia, e almeno i fm per 2 o 3 personaggi li dia, poi con i nuovi v-trigger e l'aggiunta di mosse potrebbero arrivare subito anche le trial 3

io cio gia da parte 220.000 ma finche non saro sicuro di riuscire a prendere la tizia e cody senza intoppi foldo blanka

le critical art di sakura sono 2 in 1, se lanciata da lontano e come lo shinku hadoken di ryu, lanciata da vicino parte l'animazione e diventa come nel video, peccato che non si possa fare anche verso l'alto, ah poi le bolle sono caricabili

https://game.capcom.com/cfn/sfv/promotion/skr

pure io ho seguito la capcom cup , anche se in diretta solo i primi match di ogni sera e poi in differita quelli finali

devo dire che il risultato mi fa molto piacere , speravo in un europeo ma va benissimo pure mena

niente contro i giapponesi ma a me non piacciono i contesti senza competizione , a me pare un bene che vincano regioni ( e anche personaggi visto che birdie certo non è il personaggio più usato ) nuove , anche per la diffusione del gioco , ma poi in generale per dimostrare a tutti che si può vincere se ci si impegna

ora si alzano le critiche , che il gioco sia stupido ecc ma perchè se invece vinceva tokido il suo 160esimo torneo era tutto a posto? :asd:

io sono un nabbo ma il gioco non mi pare per niente facile , e se qualcuno di nuovo vince e ci si desta per difendere lo stato delle cose a me pare una brutta mentalità

Prendendo la arcade edition si potranno sbloccare tutti quelli della season 3?

I tendo senza fare modalita difficili nella survival che é proibitiva

- - - Aggiornato - - -

Se potete farmi un riepilogo della situazione

Contento per Sakura (che acquisterò) Blanka e Sagat, a Cody che diamine è successo :rickds:

Falke e G non mi dicono proprio nulla invece.

Mena campione del popolo :asd: Giappone vs Repubblica Dominicana pensavo di vederlo solo ad Holly e Benji :rickds:

Tanto amore per Sakura comunque, così come tanto odio per Blanka :dsax: Hype pure per Cody.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro