E io lo dicevo, lo dicevo da ieri e nessuno mi credeva.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idem, se non costa uno sproposito la prenderei solo per street fighter 3, anche se l'ideale sarebbe una switch e prendrlo per switch per averlo portatile, ma quella console non ha croce per i picchiaduro quindi fuck offse fanno la versione fisica pure per pc me la compro giusto per averla
Quello rimane Sodom, magari lo metteranno nella prossima season, oppure era solamente per far abboccare tutti. :morris82:che bellina sakura, finalmente tolta la marinaretta per entrare in un call center :stema:
graficamente mi piacciono tutti, cody e un po cosi (e si puo gia intuire la sua storia) ma non lo trovo malvaggio (e poi è cody caxxo) il personaggio piu interessate rimane G (cugino di Q) perche prorpio non si capisce che cosa puo fare
come gia preanunciato leak sbagliato, stranissimo per oro (pensavo che diventasse importante per la storia, che poi le sue super in street fighter 3 potevano essere benissimo v-trigger qua, ma soppratutto, se i personaggi sono questi, che minchia è questa cosa postata da capcom allora?
![]()
sicuro all 100% che è sodom, pero che trollataQuello rimane Sodom, magari lo metteranno nella prossima season, oppure era solamente per far abboccare tutti. :morris82:
stai dimenticando della modalita arcade, credo che un po di fightmoney li dia, e almeno i fm per 2 o 3 personaggi li dia, poi con i nuovi v-trigger e l'aggiunta di mosse potrebbero arrivare subito anche le trial 3grandi annunci, grandi novità e grande finale
stavolta non mi frega, non aspetterò nessuno sconto e i pg della s3 li prenderò con i fm, mi rimboccherò le maniche e inizierò a farmare tutti i guadagni facili e medi che mi sono rimasti
già se mi decido a finire lo story mode a difficoltà extra (mi mancano 2/3 dell'ultimo capitolo) ho i fm per Sakura...poi quando prenderò la s2 arriverà un altro bel gruppetto di fm...poi arcade ecc. ecc. insomma, si può fare abbondantemente direi