Direi che posso chiudere con questo gioco 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me mancano ancora diverse sfide e tutti i survival a difficile. Ma di mettermi a rushare zero voglia, gioco quando voglio io, non per imposizione.Si ma vale piu per chi inizia a giocare da adesso, ormai chi lo ha da tempo i fm credo li abbia presi tutti i quasi...Dai magari si rendono conto che non è una cosa saggia e ritornano sui loro passi...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Perchè siamo esseri umani (italiani) e ci piace, lamentarci di ogni cosa.Da quello che leggo non mi pare che il volume di guadagno cambi.Il grosso fin'ora viene dal levellamento dei personaggi, cosa che continuerà a dare FM. Anche le sfide continueranno ad esserci e quelle portano un bel po di guadagno.
Levano la "tantum" che viene data come bonus per il completamento di Survival/Story/Sfide, probabilmente sostituita da Arcade Mode ed Extra Battle.
Si saran fatti due conti e han visto che con tutto già sbloccato partendo dall' AE, guadagno vecchie modalità + nuove modalità (arcade mode, extra battle) era troppo LoL. Ma come detto prima se il livellamento dei pg (che guadagnano EXP con le modalità anche vecchie) continua a dare FM, non vedo tutta questa differenza.
Ergo perchè tutto sto allarmismo?![]()
Dai il livellamento dei personaggi era proprio il guadagno minore nel complesso. Poi non menzionano il fatto che l'arcade mode pagherà fight money.Da quello che leggo non mi pare che il volume di guadagno cambi.Il grosso fin'ora viene dal levellamento dei personaggi, cosa che continuerà a dare FM. Anche le sfide continueranno ad esserci e quelle portano un bel po di guadagno.
Levano la "tantum" che viene data come bonus per il completamento di Survival/Story/Sfide, probabilmente sostituita da Arcade Mode ed Extra Battle.
Si saran fatti due conti e han visto che con tutto già sbloccato partendo dall' AE, guadagno vecchie modalità + nuove modalità (arcade mode, extra battle) era troppo LoL. Ma come detto prima se il livellamento dei pg (che guadagnano EXP con le modalità anche vecchie) continua a dare FM, non vedo tutta questa differenza.
Spardasenza contare il fatto che si sta praticamente disincentivando i giocatori a toccare il 90% di quelle modalità
Ma mica li stanno togliendo LoLOk, questa cosa del rimuovere i fight money è una cavolata assurda
Ma non è vero proprio. Vedi sopra.Dai il livellamento dei personaggi era proprio il guadagno minore nel complesso.
Ma a parte questo, ma prima non si lamentavano tutti che fare sfide, survival, era una menata assurda/una perdita di tempo e non li faceva nessuno?Da quello che leggo non mi pare che il volume di guadagno cambi.Il grosso fin'ora viene dal levellamento dei personaggi, cosa che continuerà a dare FM. Anche le sfide continueranno ad esserci e quelle portano un bel po di guadagno.
Vista così diciamo che è meno grave...da come era scritto nell'articolo avevo capito che le modalità survival, story ecc. non fossero proprio più fonte di guadagno e non riuscivo proprio a capirne il senso...così sticazzi...anzi, se si possono expare i pg con l'arcade invece che col survival io sono solo felice veramente[MENTION=29886]Sparda[/MENTION]Quelle modalità continuano a dare EXP, che ti fanno levellare pg = ti danno FM.
Quando esce un nuovo pg, io ci guadagno subito 30.000 FM. 18.000+ di questi vengono dal livellamento del pg. Gli altri sono 3000 dalle sfide, 500 dalla dimostrazione, 2000 Survival Easy, 5000 Survival Normal e quello che manca dallo Story mode.
Se quest'ultimi li sopperisci (magari in parte e non tutti?) dall' Arcade Mode, onestamente come detto prima non mi sembra che il volume cambi drasticamente :morris82:
L'unica che non capisco proprio è la Cinematic Mode (la tantum), quelli onestamente avrebbero potuto lasciarli. Sono d'accordo.
Beh, sì (LoL?[MENTION=29886]Sparda[/MENTION]Ma mica li stanno togliendo LoL
MMhh a me pare che ci sia proprio scritto come detto io nell'articolo.Ah ok, allora vista così non è niente di grave...da come era scritto nell'articolo avevo capito che le modalità survival, story ecc. non fossero proprio più fonte di guadagno e non riuscivo proprio a capirne il senso...così sticazzi, anche perché per esempio il survival a normale mi pare desse in realtà tipo 1000 fm o giù di lì...anzi, se si possono expare i pg con l'arcade invece che col survival io sono solo felice veramente
però comunque il fatto che la situazione sia meno grave di quello che sembri non significa che questa sia una scelta non criticabile. Non è stata comunque una mossa corretta da parte di Capcom, soprattutto per lo story mode che è un guadagno bello consistente (quanto era normal+extra? 80000fm?) anche se immagino il guadagno sarà ereditato dal vol2
diciamo che potevano risparmiarselo, anche perché penso che il grosso dei loro introiti gli venga dai costumi premium (a giudicare da quanti sono, dal fatto che li vendono in blocchi perlopiù con un anno di ritardo e dal fatto che molti sono effettivamente fighi)
Per la Cinematic appoggio, potevano magari ridurre, ma togliere meh.Beh, sì (LoL?): tolgono 80000 della modalità storia, più 2000 a personaggio per il prologo (56000 persi in totale), più 7000 a personaggio per il survival (196000 in totale). Direi che qualcosina la tolgono, no?:pffs:
Polemiche sterilissime imho. MenaRd ha giocato benissimo ed ha vinto. Fine.Io più che altro vogllio vedere se migliorarà qualcosa a livello gampeplay. Ci sono un sacco di polemiche in rete per la vittoria di Menard ma il problema è il gioco mica lui...
Infatti, Menard ha giocato benissimo a SFV, il problema alla base sta proprio nel gioco. Imho.Polemiche sterilissime imho. MenaRd ha giocato benissimo ed ha vinto. Fine.
Sì però Cloud, abbi pazienza...capisco che il gioco è spesso vittima di accuse completamente infondate e ingiustificate, nonché di una grandissima disinformazione...ma quando c'è da criticare si deve anche poter criticareMMhh a me pare che ci sia proprio scritto come detto io nell'articolo.Però in generale l'andazzo è pigliare in mano il forcone prima di tutto
Per la Cinematic appoggio, potevano magari ridurre, ma togliere meh.
Per il resto, 200.000 in totale su 700.000+, ok può avere il suo peso ma come vedi già uscirsene con cose tipo "ahhh FM inutili adesso", mi pare una mega strunzata
Qualcosa poi verrà sopperito dall'Arcade mode (magari dà solo EXP ulteriore?)
Se poi ci son sempre le Sfide settimanali sono tranquillo.
E quindi? Non sto affatto mettendo in discussione la sua vittoria, anzi uno che mi arriva con Birdie e sbaraglia tutti mi sta pure simpatico. :nfox:Un mio amico (molto più grande di me), una volta mi ha detto:
Chi vince ha ragione e chi perde è un testa di caxxo.
Si partecipa ai tornei per vincere, non per giocare bene.
Chi vince ha sempre ragione.