PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Raga sto giocando la storia del personaggio con Sakura (in prova gratis), a parte che mi piace molto come pg, ma mi sta dando anche i fight money...

Possibile???

Comunque, dai adesso non manca nulla, è davvero un gran bel giocone sfv ;)

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Raga sto giocando la storia del personaggio con Sakura (in prova gratis), a parte che mi piace molto come pg, ma mi sta dando anche i fight money...Possibile???

guarda se sono fightmoney per l'esperienza o anche per reward

Sempre con Sakura in prestito ho fatto il survival a facile e mi ha dato altri FM, 4000 per la precisione e 8000 con la storia del personaggio

Si danno FM solo con il lvl up in teoria adesso. Però si livella sempre con storia, trial etc

Pure le trial nuove (sono 4 per pg) danno 5000exp

Sempre con Sakura in prestito ho fatto il survival a facile e mi ha dato altri FM, 4000 per la precisione e 8000 con la storia del personaggio
Se non la compri, a fine trial ti levano tutto quello che hai ottenuto con lei però.

Con Capcom non si sa mai purtroppo, nel dubbio sempre meglio arraffare.
L'errore è stato di Sony, mica di Capcom xD

Bella roba comunque 9 costumi a sbafo, soprattutto quelli nostalgia di Akuma, Alex e Kolin che mi interessavano.

Raga sto giocando la storia del personaggio con Sakura (in prova gratis), a parte che mi piace molto come pg, ma mi sta dando anche i fight money...Possibile???

Certo, levellare i pg dà sempre FM, lo hanno detto e stradetto :stema:

- - - Aggiornato - - -

Se non la compri, a fine trial ti levano tutto quello che hai ottenuto con lei però.
Sei sicuro?Alla fine poco male, Ryu al femminile mi piace e quindi la comprerò...

E' una free TRIAL, cioè ve la fanno provare prima di acquistarla. Se la comprate (Fm, SP o soldi che sia) però non perdete i progressi fatti. Al contrario invece, vengono rimossi.
Se io non la compro e mi tolgono i FM guadagnati, poi comprandola non me li ridanno quei FM? Perchè di rifare le cose non è un problema ma se si salva che le ho fatte poi non li ri-ottengo in teoria XD

Quindi preferirei in questo caso che la provo senza fare storia, sopravvivenza ecc e poi se la compro li faccio per la prima volta :sisi:

l'extra battle è un dito al cul0, come aveva previsto qualcuno il livello è tarato sul difficile, io ho consumato 10.000 fm ma Akuma dei gran mortacci suoi ancora non l'ho ammazzato, sta cosa mi fa incazzare come non mai, promettono nuovi modi per guadagnare esperienza, fm e costumi, ma devi buttare giù le madonne per vincere, no grazie, quando finisco l'arcade con i vari personaggi abbondano definitivamente il gioco, mi so rotto le palle di incazzarmi

Azz salato XD

Hai sbagliato sfida, l'altra è facilissima e ti da pure il pezzo di costume :rickds:

Non so quella di Akuma quanto conviene, cioè stai spendendo tutti quei FM per avere il titolino?

Da come le han messe pare ce ne sia una facile che ti da i costumi extra, e l'altra fatta apposta per spennare xD

Ultima modifica da un moderatore:
Mah,io sto ancora scaricando la patch per ps4..qualcosa non quadra...comunque ho giocato un bel po' su pc: lobby migliorate e tutto più reattivo nei vari caricamenti , tanti bei incontri.:sisi:

A me ci mette sempre parecchio a trovare partite, menomale che c'ho NAT 1 :asd:

Che poi non ho capito e lo sfondo del mondo dietro di rosso o verde cambia realmente qualcosa. E' spesso rosso :asd:

A me ci mette sempre parecchio a trovare partite, menomale che c'ho NAT 1 :asd:Che poi non ho capito e lo sfondo del mondo dietro di rosso o verde cambia realmente qualcosa. E' spesso rosso :asd:
potresti avere qualche problema con le porte del router, la ps4 è in dmz?

potresti avere qualche problema con le porte del router, la ps4 è in dmz?
Ho provato ad aprire le porte, ma per farlo devo mettere un IP fisso alla console visto che ogni giorno l'IP mi cambia e non posso stare a ri-settare tutte le volte l'IP sulla configurazione modem. Il problema è che se setto l'ip fisso poi vado di NAT 2 e ho problemi agli altri giochi, ho già fatto prove e se apro le porte SF V mi va meglio, ma poi gli altri no (anche aprendo le porte consigliate da Sony ecc), dmz non so cosa sia :asd:

Ho provato ad aprire le porte, ma per farlo devo mettere un IP fisso alla console visto che ogni giorno l'IP mi cambia e non posso stare a ri-settare tutte le volte l'IP sulla configurazione modem. Il problema è che se setto l'ip fisso poi vado di NAT 2 e ho problemi agli altri giochi, ho già fatto prove e se apro le porte SF V mi va meglio, ma poi gli altri no (anche aprendo le porte consigliate da Sony ecc), dmz non so cosa sia :asd:
http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-PS4/Guida-alla-configurazione-delle-porte-NAT-IP-e-DMZ-PS3-amp-PS4/m-p/20596427

Pubblicità
Pubblicità
Indietro