Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capisco.io all'inizio usavo un account condiviso coi miei fratelli , quindi sono passato a quest'altro senza relazione con SF , però poi non ho smesso di usarlo perchè ho visto che potendo rifare sfide storie ecc hai il dopo degli fm praticamente, quindi pure partendo da luglio mi sono comprato tutti i pg che mi interessavano e mi avanzano pure per quelli a venire ( anche se non ho comprato nient'altro di estetico tranne un costume e dei colori per guile) se uno gioca dall'inizio o compra il season pass non c'è questo vantaggio ma per me è stato essenziale
molti però credo lo facciano , e lo sto facendo pure io , per "testare" i personaggi , ovviamente come dici tu ci sono le lobby e le amichevoli però io se parto con le amichevoli con un personaggio che non so usare vengo in genere demolito ( anche se ieri con karin me la sono giocata con tutti , perdendo spesso però)
invece con un account con un rank più basso posso avere una crescita progressiva con quel personaggio e testare anche fin dove ci arrivo
poi nelle ranked in genere credo ci sia la garanzia che l'avversario fa sul serio ed è più o meno a quel livello , mentre nelle amichevoli magari incontri altri che usano pg secondari ecc quindi credo sia il test più fedele
come? che tattica hai usato? con chi?Perse 2 su 2 contro il soldato oro mi son fottuto gli fm fatti con la sfida dello.stage ottimo![]()
Ho sbagliato io...non giocavo dal 4 febbraio avevo la mano freddaprova a fare un versus a difficolta 8 contro bison mika o karin (secondo me i piu tosti), se trovi una tattica aggressiva e li batti puoi battere i soldatini facilmente
Vi ostinate a giocare contro la CPU come fareste con un umano. Nope.Usate roba cheap (Eagle spike di Rashid, Vskill di Guile, etc) o continuate a saltargli in testa, non reagisce quasi.
Cioè
io lo trovo proprio bruttoil costume di chun li comunque è un cameo da star gladiators. nessuno che lo ha giocato? era una specie di soul calibur futuristico di capcom.considerando che le sfide sono semplicissime e non si pagano con denaro reale questi costumi, io conto di prenderli comunque.
fino a quando dura online il soldatino shadaloo?
la aveva postata qualcuno tempo fa, non me li ricordo, mi ricordo solo cammy-decapre laura-sean (probabilmente laura con solo un kimono stile ryu) che erano gli unici che mi interessavano, poi birdie-rufus che mi ha fato stranoma c'è una lista di questi costumi cross-over?
perchè io ero rimasto che dovevano mettere quello di nash/captain commando :morristend:
Vi ostinate a giocare contro la CPU come fareste con un umano. Nope.Usate roba cheap (Eagle spike di Rashid, Vskill di Guile, etc) o continuate a saltargli in testa, non reagisce quasi.
Cioè
è vero.... non è come i soldatini precedenti, questo è molto piu rognoso! i precedenti li ho sempre battuti al primo colpo, questo una me l'ha fatta perdere... e sono dovuto passare a Guile altrimenti non vincevo.....A me li parava tutti gli attacchi specie quelli aerei
Vabbè sticazzi
Ho provato onestamente...userò guile pure io la proxè vero.... non è come i soldatini precedenti, questo è molto piu rognoso! i precedenti li ho sempre battuti al primo colpo, questo una me l'ha fatta perdere... e sono dovuto passare a Guile altrimenti non vincevo.....
io credo che l'ia legga sempre gli input , del resto non ha occhi come un umano , i tuoi colpi li legge come dei segnali e ovviamente lo sa appena partono e ha un tempo di reazione quasi nullosecondo me prima del match l'IA assegna un valore di difficoltà casuale, tipo se và bene assegna un valore 5, se va male assegna un valore 8 perchè non c'è altra ragione che spieghi l'alternarsi di incontri con l'IA in modalità "non so chi sono e non so cosa ci faccio qui ma qualcosa ti paro lo stesso" e altri con l'IA in modalità "ti leggo gli input prima ancora che tu pensi al da farsi"
ad esempio il primo round l'ho battuto giusto giusto con un briciolo di hp rimasti, però ad un certo punto dopo che gli paravo di tutto mi riusciva ad anticipare anche gli attacchi con i pugni/calci leggeri :morristend:
e relativoSulla questione mettersi a fondo schermo e spammare hadoken non sono molto d'accordo, l'IA bastard@ alla terza e quarta hadoken ti ha già raggiunto![]()