PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
La modalità survival è fatta per bestemmiare...

Cioè ho finito a normal con ryu sono andato in scioltezza con ken...tutto bene sino allo stage 28 mi presento con la barra piena...Charlie mi piazza inspiegabilmente un perfect e ciao...:patpat:

Potete modificare la guida al primo post a normal non esiste finirlo con tutti...

Almeno sono riuscito a vincere le 10 classificate per i 2500 fm...:bah!:

Oggi è il gran giorno di blanka anche se non so verrà messo prima o dopo la manutenzione programmata dalle 19...

Blanka lo metteranno in prova per un periodo limitato?

ma come mai Blanka non è ancora disponibile??
Allora lo metteranno dopo la manutenzione...quindi se ne parla domani per noi o nella notte (finisce all'una)

Oppure semplicemente aspettano il 20 marzo come da titolo :asd:

Sono riuscito a finire la survival hell con Urien :hype: Ho sudato come un matto :hype2:

Mancano 2000 punti lega per diventare gold e poi platino :morristend:

Fatemi allenare per favore :sisi:

Devo riuscire a battere Cloud come una frequenza superiore di 1/10 :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ho finito di aggiornare, ma i server sono ancora in manutenzione :sad:

ma oltre a blanka l'aggiornamento porta altro di nuovo? no perche mentre aggiornava invece di essere il solito 1/1 era 1/2 e non essendo davanti allo schermo durante l'aggiornamento non ho capito se erano effetivamente uno o due

Sono riuscito a finire la survival hell con Urien :hype: Ho sudato come un matto :hype2:Mancano 2000 punti lega per diventare gold e poi platino :morristend:

Fatemi allenare per favore :sisi:

Devo riuscire a battere Cloud come una frequenza superiore di 1/10 :ahsisi:

Hai usato la tattica delle ginocchielle?

A 4000 PL con le giuste accortezze ci arrivi :sisi:

Domani pomeriggio ci sono se vuoi, vai tranquo che ce la giochiamo più di quel che pensi, Urien assieme a Guile e Dhalsim son le mie bestie nere :asd:

Aggiornamento di che tipo?

La manutenzione finisce all'una l'ho scritto prima

Aggiornamento di che tipo?
La manutenzione finisce all'una l'ho scritto prima
lo stesso di blanka, solo che quando uscivano gli altri pg era 1/1 mentre stavolta era 1/2, quindi ho pensato che non avvessero messo altro di nuovo (tipo cambiamenti minimi dei frame o altro)

scusami non avevo letto quando hai scritto l'orario

L'aggiornamento 1 di 2 me l'ha fatto fare e mi ha scaricato blanka, da li in poi non si connette al server el'ho provato un po nel versus. Come personaggio non mi ha mai esaltato ma la rotolata si carica in un secondo e copre tutto lo stage in un attimo. Qui mi sbilancio.... se sarà una mossa per exploitare l'ia siamo di fronte ad un nuovo psycho crusher spam friendly.

Il.costume storia di blanka sarà pure carino ma ingame non c'entra na mazza non si può guardare

Mi pare non ci sia la prova gratuita stavolta

Hai usato la tattica delle ginocchielle?

A 4000 PL con le giuste accortezze ci arrivi :sisi:

Domani pomeriggio ci sono se vuoi, vai tranquo che ce la giochiamo più di quel che pensi, Urien assieme a Guile e Dhalsim son le mie bestie nere :asd:
Crouching medium/light punch x 2 e ginacchiata volante finche non stunno o faccio cadere l'ia e poi vado di combo.

Non ce l'avrei mai fatta senza i match online che mi hanno salvato molte volte da una morte certa :asd: Accettavo sempre appena vedevo che l'IA si imbastardiva e mi metteva sotto ( cammy, dhalsim e mika tra le più perciolose).

Ho iniziato la mattina e sono arrivato al 40esimo nemico, poi sono andato via e ho ripreso dopo mangiato fino al 60. Poi la sera dal 60 all'86, e dopo la doccia fino al 100 :morristend:

Mai più :l4gann:

Ne ho approfittato adesso che ho tempo libero, altrimenti non l'avrei mai fatto :sisi:

Perchè non aggiornate il titolo? Blanka disponibile il 20 febbraio, non il 20 marzo..!

Perchè non aggiornate il titolo? Blanka disponibile il 20 febbraio, non il 20 marzo..!
Grazie della segnalazione, titolo aggiornato. :sisi:

Chiedo anche qui: ho visto che hanno messo sullo store Tekken 7 e Street Fighter V in offerta. Quale mi consigliate?

bella domanda, anche se è un pò come chiedere cosa si preferisce tra una frittura di pesce e una tagliata di manzo :patpat:

anche se considero SFV tutt'altro che un capolavoro, lo apprezzo molto di più rispetto a T7 che è un gioco che ha allontanato ancor di più la serie dalla giusta via persa ormai irrimediabilmente dopo T5

Ho sbloccato il costume Story di Blanka, i 40.000 FM meglio spesi :rickds: E' troppo bello.Survival con Blanka è liscio, la CPU quasi non reagisce ai roll orizzontali. Un po come l'Eagle Spike di Rashid insomma.
è la prima cosa che scrissi ieri sera dopo averlo provato :ahsisi: è una mossa illegale che copre tutto lo schermo, si carica in un nulla e la puoi caricare mentre si sta eseguendo la mossa stessa :sard:

anche quando viene parata è cmq utile perchè blanka rimbalza indietro evitando molti controattacchi. L'ho detto io che rischia di essere una sorta di neo psycho crusher.

Aspetto un soldatino shadaloo per provare la sua efficacia sul campo

continuo a giocare con karin anche se non ho giocato molto , però sta andando meglio di come mi aspettassi

il fatto che cr.hp funzioni rende tutto molto più semplice per come gioco , la sposta ancora un pò troppo in avanti ma almeno ti prende se gli finisci sopra mentre prima manco quello almeno da come ricordo

e in attacco invece è un'altro mondo , posso effettivamente fare un bel danno e mixare , alla fine io pure se certe cose le avevo imparate teoricamente metterle in pratica con guile era un'altro discorso visto il suo piano che per quanto solidissimo comunque dipende dagli errori dell'avversario e non prevede tanto pressing

adesso invece se metto uno all'angolo rischio di aprirlo , non sempre ovviamente ma c'è tanto margine di miglioramento , ho pure droppato molte combo o non fatto quella ottimale , insomma vedo che c'è più spazio per esprimermi in attacco mentre prima dovevo aspettare ,credo sia positivo continuare anche senza abbandonare guile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro