PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ho l'arcade edition, se prendo il champion edition dallo store l'upgrade è automatico o devo cancellare prima qualcosa?
Il gioco che hai è già "champion edition" (se hai scaricato l'ultima patch), SFV è uno solo che si aggiorna man mano.

Il pacchetto che scarichi semplicemente ti sblocca tutto lo sbloccabile, non devi cancellare nulla :sisi:

Il gioco che hai è già "champion edition" (se hai scaricato l'ultima patch), SFV è uno solo che si aggiorna man mano.

Il pacchetto che scarichi semplicemente ti sblocca tutto lo sbloccabile, non devi cancellare nulla :sisi:
Scusami se ti quoto, ma mi è venuto un altro dubbio. Ho letto di alcune persone che avevano l'arcade edition e hanno preso dallo store il Champion edition ma i personaggi non sono stati sbloccati. E' vera questa cosa? Perché vorrei prendere dallo store questo pacchetto ma solo se mi viene sbloccato tutto subito.

Scusami se ti quoto, ma mi è venuto un altro dubbio. Ho letto di alcune persone che avevano l'arcade edition e hanno preso dallo store il Champion edition ma i personaggi non sono stati sbloccati. E' vera questa cosa? Perché vorrei prendere dallo store questo pacchetto ma solo se mi viene sbloccato tutto subito.
L'upgrade ti da accesso subito ai contenuti, devi prima patchare il gioco però (quando lo avvii vedi che è diventata la champion edition)

L'upgrade se hai già il gioco è questo:

https://store.playstation.com/it-it/product/EP0102-CUSA01222_00-SFDE010000000000

L'upgrade ti da accesso subito ai contenuti, devi prima patchare il gioco però (quando lo avvii vedi che è diventata la champion edition)

L'upgrade se hai già il gioco è questo:

https://store.playstation.com/it-it/product/EP0102-CUSA01222_00-SFDE010000000000
Sì è quello che avevo visto dal Psn. Domani vedo se mi è già diventato champion edition con qualche aggiornamento del quale non mi sono reso conto. Una volta appurato allora prendo il pacchetto dallo store. Magari faccio anche 3 mesi di plus

Trailer fatto da un ragazzo della community ITA di SFV, vari spezzoni dei tornei offline :ahsisi:

A proposito, visto che ormai per raduni e tornei offline se ne riparlerà nel 2021, il Sabato c'è spesso lo streaming sul canale twitch della community dove si organizza roba (torneo).
 Prossima volta vi metto lo stream.

Abbiamo anche un gruppo Discord (se qualcuno è attivo e vuole entrare mi faccia sapere in privato)

Ho letto su siti concorrenti che sono in arrivo novità per domani (di che genere non ci è dato sapere). Onestamente ero convinto che con la CE avessero chiuso il cerchio...

Ultima modifica da un moderatore:

Ma quindi dici che faranno un altra versione con i contenuti della final season? :asd:  
Su PS4 non credo proprio, magari per PS5.

In ogni caso se parti dalla Champion Edition, contando che hai già tutti i 40 pg sbloccati, la moneta di gioco per sbloccare altri 5 pg (quelli che rilasceranno) te la fai in un attimo :asd:

Io ho ancora una piccola speranza che riuniscano Ibuki con Makoto...Dite che mi illudo? :adrian:

Concreta come cosa, Makoto è il pg (dopo Sakura, che già c'è) più votato nel sondaggio ufficiale di Capcom, a sto giro la mettono dai :sard:

era più che scontato :asd:  ,meglio così!
Imho nemmeno troppo, han detto appunto che han deciso questo sulla base del successo della Champion Edition, che plausibilmente da piano sarebbe stata l'ultima season con i pg, nel 2015 dissero "Fino al 2020" (con questa season si sforerà nel 2021).

Il gioco infatti ha avuto un boost ultimamente, arrivando a 4.1m di copie

Concreta come cosa, Makoto è il pg (dopo Sakura, che già c'è) più votato nel sondaggio ufficiale di Capcom, a sto giro la mettono dai :sard:
Se mi dici 'ste cose il mio cuoricino comincia a battere forte forte. :cuore:

Piccola nota a margine, pare che abbiano aggiunto il colore "EX09" per tutti i pg con l'ultimo update.

chissà se metteranno Oro :asd:

Su PS4 non credo proprio, magari per PS5.

In ogni caso se parti dalla Champion Edition, contando che hai già tutti i 40 pg sbloccati, la moneta di gioco per sbloccare altri 5 pg (quelli che rilasceranno) te la fai in un attimo :asd:
Buono a sapersi, ci farò un pensierino :asd:  , non lo seguo più da un sacco, ma RosA alla fine poi l'hanno messa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro