PS4 Streets of Rage 4: Anniversary Edition

ps4 retail
Pubblicità
non vedo l'ora, a sto giro lo gioco subìto sul Gamepass e poi al primo calo di prezzo lo compro sulla PS4 Pro :sisi:

Finalmente, si campava solo di ost e video gameplay in sto periodo  :predicatore:

Mi piacerebbe retail ma devo giocarlo subito, stasera lo preordino  :ahsisi:

Piacerebbe anche un sequel di questo, da eoni. I boss erano na figata :asd

4 ore fa, Kyra Keyser ha scritto:

Finalmente, si campava solo di ost e video gameplay in sto periodo  :predicatore:

Mi piacerebbe retail ma devo giocarlo subito, stasera lo preordino  :ahsisi:

Piacerebbe anche un sequel di questo, da eoni. I boss erano na figata :asd

Vendetta, bel giocone. 

DATEMI FINAL FIGHT, BAGAGLI  :sil:

Vabè che ce ne stanno a flotte di beat 'em up stupendi, ergo si fa fatica :rickds:

Probabile, dipende dal costo.

Se è alto a sto punto prenderei l'edizione fisica.
dovrebbe costare 30 euro :sisi:  ma l'edizione fisica è esclusiva Limited Run? perché se è così rinuncio :sadfrog:

dovrebbe costare 30 euro :sisi:  ma l'edizione fisica è esclusiva Limited Run? perché se è così rinuncio :sadfrog:
A quanto pare sì :sisi:

Infatti è un po' una bella bega ordinare da LR, tra spedizione e tutto. (siamo se non erro sui 50€ in tutto per la standard, e suoi 75€ per l'edizione Classic con la Steelbook e il case)

Mamma mia quanti ricordi con SoR II su Megadrive. Bruciato quel gioco.

Nel trailer si vede pure Shiva :coosaa:

Sul Psn ancora non c'è, maledetti :arbitro:

Vendetta, bel giocone. 

DATEMI FINAL FIGHT, BAGAGLI  :sil:

Vabè che ce ne stanno a flotte di beat 'em up stupendi, ergo si fa fatica :rickds:
Dopo averci buttato parecchi soldi, poi ogni pomeriggio era appuntamento fisso e lo finivo con 200 lire. I pugni erano una rovina, le run perfette di sto gioco le facevo solo coi calci. 

Dietro la bisca, nel frattempo, si giocava a poker e qualcuno pure la vita  :segnormechico:

Che tempi, è tutto finito. Mi mancano pure i bulletti del quartiere :asd:

Dai lo prendo, in onore dei vecchi tempi, rigorosamente con Axel come da bambino.

Ma retail non esce da noi? :hmm:

Direi che col sound ci siamo, soprattutto questa. Dopo Hotline Miami e Furi credevo non ci fossero molte altre possibilità di ritrovare ste botte di adrenalina in un videogame  :clap:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah sul giocarlo non ho fretta, è proprio quella Limited che mi ispira.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Allora sei a posto :asd:

Da quello che ho capito non ci sarà nessun preorder sul psn, toccherà acquistarlo direttamente il 30.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro