TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Reazioni
- 27
non vedo l'ora, a sto giro lo gioco subìto sul Gamepass e poi al primo calo di prezzo lo compro sulla PS4 Pro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabile, dipende dal costo.Andrai di D1 immagino.![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
brigati che è limitata su limitedrungamesProbabile, dipende dal costo.
Se è alto a sto punto prenderei l'edizione fisica.
4 ore fa, Kyra Keyser ha scritto:
Finalmente, si campava solo di ost e video gameplay in sto periodo
Mi piacerebbe retail ma devo giocarlo subito, stasera lo preordino
Piacerebbe anche un sequel di questo, da eoni. I boss erano na figata :asd
dovrebbe costare 30 euroProbabile, dipende dal costo.
Se è alto a sto punto prenderei l'edizione fisica.
A quanto pare sìdovrebbe costare 30 euroma l'edizione fisica è esclusiva Limited Run? perché se è così rinuncio
![]()
Dopo averci buttato parecchi soldi, poi ogni pomeriggio era appuntamento fisso e lo finivo con 200 lire. I pugni erano una rovina, le run perfette di sto gioco le facevo solo coi calci.Vendetta, bel giocone.
DATEMI FINAL FIGHT, BAGAGLI :sil:
![]()
Vabè che ce ne stanno a flotte di beat 'em up stupendi, ergo si fa fatica![]()
4 giocatori in locale, 2 online.Ci sarà la coop in locale?
solo limitedrungamesDai lo prendo, in onore dei vecchi tempi, rigorosamente con Axel come da bambino.
Ma retail non esce da noi?![]()
Però se lo acquisti lì chissà quando ti arrivasolo limitedrungames![]()
3-4 mesi...infatti l'ho preso lì per collezione. Me lo prendo e gioco con un amico anche sul psn il 30 aprilePerò se lo acquisti lì chissà quando ti arriva
Devi aspettare un boato di tempo, se ce la fai a resistere sarebbe un grande acquistoMaronn, ragazzi, sono tentato di prenderlo su Limited Run![]()
Ah sul giocarlo non ho fretta, è proprio quella Limited che mi ispira.Devi aspettare un boato di tempo, se ce la fai a resistere sarebbe un grande acquisto![]()
Allora sei a postoAh sul giocarlo non ho fretta, è proprio quella Limited che mi ispira.