FlareZero
Supporter
Infatti non ho resistito e l'ho prenotatoAllora sei a posto
Da quello che ho capito non ci sarà nessun preorder sul psn, toccherà acquistarlo direttamente il 30.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti non ho resistito e l'ho prenotatoAllora sei a posto
Da quello che ho capito non ci sarà nessun preorder sul psn, toccherà acquistarlo direttamente il 30.
21 ore fa, Kyra Keyser ha scritto:
Direi che col sound ci siamo, soprattutto questa. Dopo Hotline Miami e Furi credevo non ci fossero molte altre possibilità di ritrovare ste botte di adrenalina in un videogame :clap:
Ma è già scontato, lo vendono a 25 euroAppena viene scontato lo farò mio![]()
Il fatto è che se lo comprassi ora chissà quando lo giocherei, tanto vale che aspettiMa è già scontato, lo vendono a 25 euro
No sul serio, fagli guadagnare due lire piene a sti disgraziati![]()
Subito, lo giochi subito. Metti da parte gli altri titoli e ti concentri su questo :megatrip:Il fatto è che se lo comprassi ora chissà quando lo giocherei, tanto vale che aspetti![]()
Gli sviluppatori hanno fatto intuire, dai commenti rilasciati in rete, che si potrebbe arrivare ad aspettare anche quattro mesi. Troppi per quanto mi riguarda. Era troppo pure unoSono tentatissimo di prenderlo subito
Però allo stesso tempo lo vorrei retail, mi sa che alla fine lo prenderò direttamente da Limitedrun![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Tanta roba. Sto vedendo anche dei gameplay, è troppo bello. I vecchi tempi
2 minuti fa, LoneWolf ha scritto:
Voglio anche Final Fight, ridatemi Cody. GO CAPCOM <3
Comunque mi sa che andrò di Limited Run, anche se dovrò aspettare. Dopo troverò sempre qualche balordo che vorrà fare delle run :hail:
A proposito, avete visto che esce anche con una Collector devastante? (che ovviamente NON prenderò)
Eh, io mi sa che vado solo di steel. Però diavolo, vorrei poter prendere digitale E poi la retail, ma... i dindi sarebbero troppiStupenda, ma tocca aspettare eoni. Non posso proprio![]()
21 minuti fa, LoneWolf ha scritto:
Comunque mi sa che andrò di Limited Run, anche se dovrò aspettare. Dopo troverò sempre qualche balordo che vorrà fare delle run :hail:
A proposito, avete visto che esce anche con una Collector devastante? (che ovviamente NON prenderò)
31 minuti fa, LoneWolf ha scritto:
Mannaggia Limited Run, non farmi spendere altri soldiTanta roba. Sto vedendo anche dei gameplay, è troppo bello. I vecchi tempi![]()
Voglio anche Final Fight, ridatemi Cody. GO CAPCOM
Comunque mi sa che andrò di Limited Run, anche se dovrò aspettare. Dopo troverò sempre qualche balordo che vorrà fare delle run![]()
A proposito, avete visto che esce anche con una Collector devastante? (che ovviamente NON prenderò)![]()
Con tanto di pollo anti stress![]()
Compralo così poi lo giochiamo in tre quando arriverà a me e a Lone. :evvaiii:Mannaggia Limited Run, non farmi spendere altri soldi![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Sempre Limited Run!Bellissima la statuetta, da bambino SoR II l'avrò finito milioni di volte sempre e solo con Axel.
Dove si può comprare questa collector?