FlareZero
Supporter
Come solo 2 online?Dagliene che stiamo a fare la squadraMa si può giocare in 3 online? O solo in due? Mi sembrava di aver letto solo in due...
Sempre Limited Run!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come solo 2 online?Dagliene che stiamo a fare la squadraMa si può giocare in 3 online? O solo in due? Mi sembrava di aver letto solo in due...
Sempre Limited Run!
Confermo.Come solo 2 online?![]()
Poi ci facciamo qualche partita insieme, daiEh, io mi sa che vado solo di steel. Però diavolo, vorrei poter prendere digitale E poi la retail, ma... i dindi sarebbero troppi
Romperò a te, @Cloud-Loku , @Vinsmoke Sanji e a chi lo piglierà per quando mi arriverà![]()
Questa me l'ero persa per strada..Confermo.
" The game will also feature online multiplayer for two players and local multiplayer for up to four players, for the first time in the series, as well as a competitive Battle Mode."
Mannaggia la tentazione è fortissimaCompralo così poi lo giochiamo in tre quando arriverà a me e a Lone.![]()
SpoilerAnche se poi starai così![]()
![]()
Acchiappalo, ci si sfonda di coopMannaggia la tentazione è fortissima![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
È uscito a mezzanotteMa a che ora esce?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
È uscito a mezzanotte[/quote Hai ragione c'è!![]()
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ma se lo prendo, lo prendo retail che mi arriva tra mesiAcchiappalo, ci si sfonda di coop![]()
Guarda cosa ti stai perdendo![]()
![]()
150 dollari dalla pagina ufficiale di Limited Run su Twitter, ovviamente escluse spese di spedizioneQuanto potrebbe costare la collector secondo voi? Vedo domani, se viene troppo mi prendo la normale e basta![]()
Vediamo, magari la faccio davvero sta pazzia. La statua è davvero figa150 dollari dalla pagina ufficiale di Limited Run su Twitter, ovviamente escluse spese di spedizione
volevo fare anche io la pazzia, ma i tempi di arrivo molto alti mi fanno desistereVediamo, magari la faccio davvero sta pazzia. La statua è davvero figa![]()
Con quello che dovremmo spendere dovrebbero inviarci anche un codice per averlo in digitale intantovolevo fare anche io la pazzia, ma i tempi di arrivo molto alti mi fanno desistere![]()