PS4 Streets of Rage 4: Anniversary Edition

ps4 retail
Pubblicità
Si purtroppo è cosi, infatti come dissi nel post, avrei preferito più punti necessari per S Rank (infondo a parte un paio di stage, non sono per nulla proibitivi) ma col sistema che ti desse lo stesso i punti nelle combo interrotte, magari con un malus, ma che insomma non ti costringesse a restartare il livello in caso di combo molto lunga interrotta.
Poi tu dirai magari sarebbe stato uguale (anzi più difficile se fossero stati richiesti più punti) perchè comunque le combo lunghe senza essere interrotto le dovevi fare, vero. Però imho sarebbe stato meno antipatico :asd:

avrei preferito pure io questa soluzione. così è proprio penalizzante e dà l'idea che hai fatto tanto per niente.

intanto sto iniziando a fare qualche S a livello difficile. sto provando dei personaggi è quello che forse rende tutto più semplice è Shiva di Sor3 che si sblocca per ultimo con i punti esperienza.
ha tutti i pregi dei personaggi dei vecchi Sor (hit esagerati di Sor1, supermossa di Sor2, scatto in avanti di Sor3) racchiusi in un'unico personaggio.
il difetto di Shiva è che non può raccogliere oggetti. quindi mi perdo i livelli bonus dei cabinati.
con Zan c'è qualche tecnica di preciso che consigli di usare che avvantaggia per tenere vive le combo?

alcuni livelli però sono davvero frustranti, perché non hanno praticamente spazio di errore. il livello 4 ad esempio è una delle cose peggiori potessero fare come punteggio richiesto. cercando in rete leggo che non siamo in pochi ad aver avuto problemi lì.

Paolito: sul nuovo DLC non si sa ancora niente. nè prezzo, nè contenuti precisi. per ora hanno mostrato solo i tre personaggi nuovi, che nuovi non sono. trattandosi dei boss dell'arcade aggiunti come giocabili.

Ultima modifica:
Ho scelto Zan perchè ha un buon range dei colpi e per le abilità elettriche che hanno molti frame di invulneabilità. Ma come dissi si può prendere S tranquillamente con diversi personaggi, Shiva SoR3 è sicuramente anche lui uno dei migliori per lo scopo.

Lo stage 4 è in effetti quello con meno margine di errore (gli unici stage dove ho dovuto ripetere più volte per prendere S sono questo e mi pare il 9).
Per tenere vive le combo conviene anche sfruttare l'ambiente tipo colpire o prendere gli oggetti solo nei momenti in cui i nemici sono lontani (non aumentano il punteggio, ma resettano il timer)

Ho scelto Zan perchè ha un buon range dei colpi e per le abilità elettriche che hanno molti frame di invulneabilità. Ma come dissi si può prendere S tranquillamente con diversi personaggi, Shiva SoR3 è sicuramente anche lui uno dei migliori per lo scopo.

Lo stage 4 è in effetti quello con meno margine di errore (gli unici stage dove ho dovuto ripetere più volte per prendere S sono questo e mi pare il 9).
Per tenere vive le combo conviene anche sfruttare l'ambiente tipo colpire o prendere gli oggetti solo nei momenti in cui i nemici sono lontani (non aumentano il punteggio, ma resettano il timer)

ho provato Zan ma per quanto siano buone le sue abilità elettriche è molto lento. specie se arrivi dopo Shiva, che corre come una scheggia e ti salva le combo.
molti però leggo che considerano Blaze di Sor4 come la top tier assoluta dell'intero gioco.
poco alla volta sto riuscendo a fare S in diversi livelli. sono a quota 10 su 12, incluso il 4 (che con qualche accorgimento forse non è così difficile. c'è un metodo abbastanza semplice, ma l'ho scoperto dopo averci giocato più volte).
è sicuramente tosta come sfida. molto. anche la sfida di fare 1CC a difficile in un colpo solo pure sarà divertente :sard:
il gameplay è molto profondo: aggiunge tante cose ai vecchi e ne prende alcune anche dai picchiaduro ad incontri, come le juggle e i bounce.
non ho mai visto un beu a scorrimento così ricco di opzioni, possibilità di combo, etc. :allegri:

Ultima modifica:

ma si tratta di livelli della storia nuovi o è solo un survival?

poi sono riuscito a fare S in tutti i livelli a difficile e l'1CC in arcade hard. dopo che hai fatto rank S fare 1CC diventa letteralmente una passeggiata. :saske:
i requisiti di alcuni livelli però sono davvero esagerati. ci sono livelli che si fanno al primo tentativo (tipo quello della metropolitana) e altri che sono assurdi.

Coin Op Ottima prova oggi pomeriggio, so close per la modalità arcade a difficle :sadfrog:

grazie e anche per la sessione. è sempre divertente giocarlo, specialmente in coop.
per arcade a difficile non ti preoccupare. sembra difficile all'inizio, ma già al secondo tentativo inizierai a trovarlo molto più abbordabile come traguardo.

grazie e anche per la sessione. è sempre divertente giocarlo, specialmente in coop.
per arcade a difficile non ti preoccupare. sembra difficile all'inizio, ma già al secondo tentativo inizierai a trovarlo molto più abbordabile come traguardo.
Ci riproveremo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro