Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che due coglions... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png4gb di demo in download![]()
Pensa che io non potrò acquistarlo fino alla settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa che due coglions... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Devi aspettare verso le 16-16.30 che solitamente è per quell'ora che lo store viene aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio manco oggi riesco a trovarlo![]()
Sta lentezza non l'hanno persa manco su ps4..che diamine..per ora solo su one l'ho trovato, ma i fondi li ho aggiunti sulla ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDevi aspettare verso le 16-16.30 che solitamente è per quell'ora che lo store viene aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uno a 1080p a 60 e l'altra 720p a 30 mi pare.differenze tra ps3 e 4 immagino siano inesistenti, quindi cambia proprio nulla su dove lo compro, no?
Il problema è che per scaricare una demo da 4gb impiego circa 24 ore con la mia connessione... :vigo:Pensa che io non potrò acquistarlo fino alla settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Differenze tecniche enormi a dire il vero, soprattutto in fatto di frame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdifferenze tra ps3 e 4 immagino siano inesistenti, quindi cambia proprio nulla su dove lo compro, no?
no, strano..quando lo fai partire sei online o offline?Raga ma nonostante lo abbia acquistato mi esce come demo ma succede anche a voi?
Online ma é sempre una demo. Domani provo a riscaricarlo.no, strano..quando lo fai partire sei online o offline?
devi scaricare la key da 6 Kb per sbloccarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOnline ma é sempre una demo. Domani provo a riscaricarlo.