era gia stato portato in passato?L'avevo già visto in italiano un milione di anni fa ^_^ ma non vedo l'ora di vederlo in questa nuova edizione, sicuramente più integrale e ben fatta!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
era gia stato portato in passato?L'avevo già visto in italiano un milione di anni fa ^_^ ma non vedo l'ora di vederlo in questa nuova edizione, sicuramente più integrale e ben fatta!
Sarà solo l'inizio :alex90:Si, è uno dei film di Miyazaki del passato (insieme a Nausicaa e Kiki) distribuiti in Italia ma fuori catalogo da tantissimi anni, a causa di fallimenti e problemi di diritti.Per fortuna la Lucky Red ha preso tutto il "pacchetto" dello Studio Ghibli e oltre i nuovi film in uscita sta recuperando anche opere inedite (mai uscite in Italia) e quelle appunto andate fuori catalogo.
Speriamo sia solo l'inizio.
faccio i salti di gioia !! Avere la citta incantata, howl , laputa ecc in blu ray sarà un onore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSarà solo l'inizio :alex90: Su fb Lucky Red ha annunciato qualche tempo fa che entro il 2013 intende portare da noi tutta la collezione BD dello studio Ghibli :alex90:
come non quotarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png....comunque avevo visto sul sito (mymovies se si può dire)poco tempo fa il trailer e sto aspettando con ansia di sapere dove lo distribuiranno...fortunatamente per me,almeno in un multi sala a firenze ci sarà sicuro...quindi non avrò problemi!faccio i salti di gioia !! Avere la citta incantata, howl , laputa ecc in blu ray sarà un onore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beato te :cry:come non quotarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png....comunque avevo visto sul sito (mymovies se si può dire)poco tempo fa il trailer e sto aspettando con ansia di sapere dove lo distribuiranno...fortunatamente per me,almeno in un multi sala a firenze ci sarà sicuro...quindi non avrò problemi!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDa me lo proiettano in tutti i cinema che ho nelle vicinanze xD
"Nessun cinema ha il film in programmazione nella provincia di Belluno."
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il mio solito **** .....
Ma tu non abitavi a Zanarkand ? :loris:"Nessun cinema ha il film in programmazione nella provincia di Belluno."
A Zanarkand sto messo ancora peggio : li manco ci sono i cinema .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa tu non abitavi a Zanarkand ? :loris:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
A quanto pare non lo fanno neanche dalle mie parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io ho passato in rassegna i palinsesti di quasi tutti i cinema della mia provincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDove si possono vedere i cinema che lo proietteranno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Prima o poi il tempo di Nausicaa arriverà , sicuro :kep88:A Genova ho visto il cartellone, quindi lo proietteranno: non vedo l'ora, anche se mi spiace che ancora una volta non sia toccato a Nausicaa...
Non ne sono sicuro, ormai mi pare che di Miyazaki bene o male hanno editato tutto tranne lei: so che c'erano dei problemi perché Nausicaa non è un prodotto della studio Ghibli, che nasce proprio con Laputa...Prima o poi il tempo di Nausicaa arriverà , sicuro :kep88: