Studio Ghibli | Topic generale | Info, Opere, News e Curiosità

Pubblicità
L'avevo già visto in italiano un milione di anni fa ^_^ ma non vedo l'ora di vederlo in questa nuova edizione, sicuramente più integrale e ben fatta!
era gia stato portato in passato?

Si, è uno dei film di Miyazaki del passato (insieme a Nausicaa e Kiki) distribuiti in Italia ma fuori catalogo da tantissimi anni, a causa di fallimenti e problemi di diritti.Per fortuna la Lucky Red ha preso tutto il "pacchetto" dello Studio Ghibli e oltre i nuovi film in uscita sta recuperando anche opere inedite (mai uscite in Italia) e quelle appunto andate fuori catalogo.

Speriamo sia solo l'inizio.
Sarà solo l'inizio :alex90:

Su fb Lucky Red ha annunciato qualche tempo fa che entro il 2013 intende portare da noi tutta la collezione BD dello studio Ghibli :alex90:

Sarà solo l'inizio :alex90: Su fb Lucky Red ha annunciato qualche tempo fa che entro il 2013 intende portare da noi tutta la collezione BD dello studio Ghibli :alex90:
faccio i salti di gioia !! Avere la citta incantata, howl , laputa ecc in blu ray sarà un onore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

faccio i salti di gioia !! Avere la citta incantata, howl , laputa ecc in blu ray sarà un onore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
come non quotarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png....comunque avevo visto sul sito (mymovies se si può dire)poco tempo fa il trailer e sto aspettando con ansia di sapere dove lo distribuiranno...fortunatamente per me,almeno in un multi sala a firenze ci sarà sicuro...quindi non avrò problemi!

come non quotarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png....comunque avevo visto sul sito (mymovies se si può dire)poco tempo fa il trailer e sto aspettando con ansia di sapere dove lo distribuiranno...fortunatamente per me,almeno in un multi sala a firenze ci sarà sicuro...quindi non avrò problemi!
Beato te :cry:

dalle mie parti non lo so ancora :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il mio solito **** .....

"Nessun cinema ha il film in programmazione nella provincia di Belluno."
Ma tu non abitavi a Zanarkand ? :loris:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A quanto pare non lo fanno neanche dalle mie parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma tu non abitavi a Zanarkand ? :loris:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A quanto pare non lo fanno neanche dalle mie parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A Zanarkand sto messo ancora peggio : li manco ci sono i cinema .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dove si possono vedere i cinema che lo proietteranno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi sà che manco a me lo faranno... in ogni vedrò verso il 23-24 aprile, magari qualcuno ha cambiato idea e lo proietta xD

Dove si possono vedere i cinema che lo proietteranno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ho passato in rassegna i palinsesti di quasi tutti i cinema della mia provincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A Genova ho visto il cartellone, quindi lo proietteranno: non vedo l'ora, anche se mi spiace che ancora una volta non sia toccato a Nausicaa...
Prima o poi il tempo di Nausicaa arriverà , sicuro :kep88:

Anteprima di Laputa – Il Castello nel Cielo martedì 24 Aprile su Sky

In anteprima su Sky Cinema Family alcuni minuti de “Il castello nel cielo” in arrivo nelle sale il 25 aprile. Nell’omaggio dedicato al genio di Miyazaki anche “Il castello errante di Howl” e “Porco rosso” martedì 24 aprile dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD

A 26 anni dalla sua uscita in Giappone, arriva in Italia uno dei più emozionanti film d’animazione del maestro Hayao Miyazaki, “IL CASTELLO NEL CIELO”, distribuito da Lucky Red, e disponibile nelle sale italiane da mercoledì 25 aprile.

Per l’occasione Sky Cinema Family dedica alla poetica creatività del sensei dell’animazione giapponese una intera serata martedì 24 aprile, con l’esclusiva anteprima de “IL CASTELLO NEL CIELO” proponendo alle 21 alcuni minuti del film. Una favola avventurosa incentrata sulla storia della giovane Sheeta, tenuta prigioniera dal cinico colonnello Muska a bordo di un’aeronave diretta verso la fortezza Tedis. Durante il volo, l’aeronave viene attaccata da una banda di pirati guidata dall’intrepida Dola, che vuole impossessarsi del ciondolo che la ragazzina porta al collo.

All’anteprima seguiranno il film “IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL”, capolavoro d’animazione del 2004 di cui Miyazaki è regista e sceneggiatore e, in seconda serata e in prima visione su Sky Cinema “PORCO ROSSO”, un altro “gioiello”, datato 1992, fino all’anno scorso inedito in Italia.

IL FANTASTICO MONDO DI MIYAZAKI: martedì 24 aprile dalle 21 su Sky Cinema Family, alcuni minuti di “IL CASTELLO NEL CIELO”, seguiti da IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL e PORCO ROSSO

Fonte : ANimeforever

Comunque lo stanno pubblicizzando a manetta, quasi fosse un nuovo film di Miyazaki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro