Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQualcuno è andato a vederlo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non perdere le speranze. Proprio qualche settimana fa sul Facebook di Lucky Red ho chiesto a riguardo: Nausicaa si farà. Purtroppo non prima del 2013, ma è in programmaNon ne sono sicuro, ormai mi pare che di Miyazaki bene o male hanno editato tutto tranne lei: so che c'erano dei problemi perché Nausicaa non è un prodotto della studio Ghibli, che nasce proprio con Laputa...
Pardon, una svista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non è un Oav!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A Genova lo proiettano solo di pomeriggio, come i film per i bambini piccoli, così non so se mi riesce di andarlo a vedere... :(
Questa sì che è una buona notizia :alex90:Non perdere le speranze. Proprio qualche settimana fa sul Facebook di Lucky Red ho chiesto a riguardo: Nausicaa si farà. Purtroppo non prima del 2013, ma è in programma
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Bè, sicuramente si, è appena uscito al cinema, impossibile dire quando lo editeranno per l'home video...Per il DVD c'è da aspettare?
Ricordi bene, era uscito in dvd ai tempi in cui sembrava che la Disney intendesse editare tutta la filmografia dello studio Ghibli anche in Italia, avevano fatto anche "Kiki's Delivery Service".Ah ma quindi non ricordavo male che fosse già uscito in italiano in passato questo film, giusto?
Per il DVD c'è da aspettare?
per ora abbiamo un indefinito "prossimamente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIl bluray quando uscirà? Ci speravo troppo nel vederlo, ma il cinema più vicino che lo trasmette (= il cinema più vicino, gli altri son tutti da massimo 2 sale e non lo fanno vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) è a più di mezz'ora di strada e non c'era nessuno che mi poteva portare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Infatti ero sicuro di averlo già visto in italiano! Kiki infatti me lo ricordo. Poi di recente mi hanno importato i Sospiri del mio cuore, il mio film preferito in assoluto tra le produzioni più marginali e nelle righe rispetto a quelle più mainstream degli ultimi anni!Bè, sicuramente si, è appena uscito al cinema, impossibile dire quando lo editeranno per l'home video...
Ricordi bene, era uscito in dvd ai tempi in cui sembrava che la Disney intendesse editare tutta la filmografia dello studio Ghibli anche in Italia, avevano fatto anche "Kiki's Delivery Service".
Mimi o Sumaseba è distribuito da Lucky Red, che sembra effettivamente decisa a portare tutte le opere di Miyazaki.Infatti ero sicuro di averlo già visto in italiano! Kiki infatti me lo ricordo. Poi di recente mi hanno importato i Sospiri del mio cuore, il mio film preferito in assoluto tra le produzioni più marginali e nelle righe rispetto a quelle più mainstream degli ultimi anni!
Esatto. In italiano non l'ho ancora visto ma immagino abbiano fatto un buon lavoro! Lucky Red quando si mette, ne sa!Mimi o Sumaseba è distribuito da Lucky Red, che sembra effettivamente decisa a portare tutte le opere di Miyazaki.
Il bluray quando uscirà? Ci speravo troppo nel vederlo, ma il cinema più vicino che lo trasmette (= il cinema più vicino, gli altri son tutti da massimo 2 sale e non lo fanno vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) è a più di mezz'ora di strada e non c'era nessuno che mi poteva portare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dura sarà l'attesa ragazzi miei, già! Perché a quanto pare, la data scelta da Lucky Red per la distribuzione negli store italiani de "Il castello nel cielo" è stata fissata al 7 novembre, in versione BD (e DVD). Dato che ancora non si sa nulla a riguardo, speriamo a questo punto che il distributore valuti l'ipotesi di una bella Limited Edition in versione blu-ray, o almeno in edizione Combo Pack.Per il DVD c'è da aspettare?