Studio Ghibli | Topic generale | Info, Opere, News e Curiosità

Pubblicità
Speriamo che non sia vero. Da fan dello Studio Ghibli andrò a vedere anche questi film quando usciranno.

Da quanto ho letto mesi fa stanno già pensando in casa Ghibli al prossimo film dopo quello di Omoide no Marnie, quindi andrebbe un pò in contrasto con la news (anzi, diciamo rumor) sopra riportata.

Secondo me si tratta di una notizia infondata, o comunque il massimo che potrà succedere sarà un'incorporazione con Disney il che non significa che lo studio sparirà...Vedremo

STUDIO GHIBLI ANNOUNCES CLOSURE

Toshio Suzuki has announced the closure of Studio Ghibli. Here’s a translated version of the news article:

"Just moments ago, Toshio Suzuki, Studio Ghibli producer, announced on the TV show of the MBS Jounetsu Tairiku chain effectively as announced as sources close to the studio, Studio Ghibli will close and production studio anime, leaving himself only as a company that will manage its trademarks. As stated in the program’s producer, "the production department of anime will be dismantled," which coincides with the data that we gave in our previous post on this decision had been taken from spring after the poor reception at the box office of Kaguya-hime no Monogatari.

In the interview, Suzuki has also admitted that it was a major setback for the study progress Hayao Miyazaki, one of the reasons already unveiled the portal Rakuten Woman. Once we have access to the full TV interview, adding more data. No doubt that this is a very sad news for Japanese animation, of which we are all fans, because it is undeniable everything Studio Ghibli has given the anime. Please remember that what will be his last film, Omoide no Marnie, premiered at the Japanese box office on 19 July.”

http://oh-totoro.com/post/93700803450/studio-ghibli-announces-closure-toshio-suzuki

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

STUDIO GHIBLI ANNOUNCES CLOSURE

Toshio Suzuki has announced the closure of Studio Ghibli. Here’s a translated version of the news article:

"Just moments ago, Toshio Suzuki, Studio Ghibli producer, announced on the TV show of the MBS Jounetsu Tairiku chain effectively as announced as sources close to the studio, Studio Ghibli will close and production studio anime, leaving himself only as a company that will manage its trademarks. As stated in the program’s producer, "the production department of anime will be dismantled," which coincides with the data that we gave in our previous post on this decision had been taken from spring after the poor reception at the box office of Kaguya-hime no Monogatari.

In the interview, Suzuki has also admitted that it was a major setback for the study progress Hayao Miyazaki, one of the reasons already unveiled the portal Rakuten Woman. Once we have access to the full TV interview, adding more data. No doubt that this is a very sad news for Japanese animation, of which we are all fans, because it is undeniable everything Studio Ghibli has given the anime. Please remember that what will be his last film, Omoide no Marnie, premiered at the Japanese box office on 19 July.”

http://oh-totoro.com/post/93700803450/studio-ghibli-announces-closure-toshio-suzuki

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Che brutta notizia.

Ma ? Così a ciel sereno ? Che è sta storia ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Allora tanto fake non era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

http://forum.spaziogames.it/board/threads/426580-Studio-Ghibli-Movie-Si-alza-il-vento-dal-13-al-16-settembre-al-CINEMA!?p=22006027&viewfull=1#post22006027

Se chiudono loro siamo alla frutta..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Confermato tutto a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

http://www.fumettologica.it/2014/08/lo-studio-ghibli-chiude/

http://www.orgoglionerd.it/news/2014/08/lo-studio-ghibli-chiude

- - - Aggiornato - - -

Ma Sanzoku no Musume Ronia? Lo trasmettono ad ottobre no? O lo hanno tagliato?
La serie tv dovrebbe uscire regolarmente questo ottobre, e probabilmente sarà il loro ultimo lavoro dopo il film When Marnie Was There //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come mai?

Watching you masturbate with Tapatalk

Ma come mai?
Probabilmente vista l'uscita di Miyazaki dovranno risistemare i posti dei capoccia e decidere insieme la nuova linea da seguire.

*** mio m'han fatto venire un infarto.. Non chiude per fortuna, è stato tradotto male l'articolo originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Grazie MM per aver subito divulgato questa “errata corrige”. Mi accingevo adesso a scrivere due righe in merito, e mentre stavo riflettendo mi salivano quasi le lacrime agli occhi :tragic: al solo pensiero che un altro bellissimo capitolo nella mia vita si stesse per chiudere. Certo, non vivo mica per lo Studio Ghibli, ma è stato soprattutto per via delle sue opere (a parte la serie Michiko & Hatchin) che ho scoperto tanti anni fa la mia passione per gli Anime.

L’altro pensiero meno nobile che mi è venuto (e FabFab da buon Genovese mi capirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ) che sono mooolto contento di aver acquistato tutti i loro titoli (in tedesco e nelle versioni Special), perché sicuramente guadagneranno di valore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente vista l'uscita di Miyazaki dovranno risistemare i posti dei capoccia e decidere insieme la nuova linea da seguire.
Speriamo, però io ancora attendo la principessa splendente qui da noi...

Non sono un fan accanitissimo dello Studio Ghibli, devo ammetterlo, ma la notizia della chiusura mi aveva sgomentato non poco. Per fortuna si tratta solo di una pausa di riflessione, e di nulla di permanente.

Oh meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Incredibile cosa è successo per una semplice parola mal tradotta.

Per fortuna non è vera la chiusura. :asd.

È stato troppo un fulmine a ciel sereno.. Manca Miyazaki e casca tutta la baracca? Mah..

Spero si riprendano quanto prima.

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

È stato troppo un fulmine a ciel sereno.. Manca Miyazaki e casca tutta la baracca? Mah.. Spero si riprendano quanto prima.

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
ciel sereno? sono mesi che se ne parla, gli ultimi flop hanno aperto una grande riflessione all'interno dello studio.

Già si parlava di possibile chiusura dello studio per film nuovi e di tenuta in vita dello stesso solo per curare i vari diritti sul materiale registrato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro