Studio Ghibli | Topic generale | Info, Opere, News e Curiosità

Pubblicità
mancano 4 giorni e ancora non hanno aperto le prenotazioni nel cinema dove vado di solito. l'ansia sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per sicurezza sono andato a controllare di persona al mio cinema e...ancora il nulla sulla prenotazione...

Nel cinema dove vado io c'è scritto che verrà trasmesso il 18
strano pure da me, gli ho scritto al cinema cui sono solito andare e pare non lo faranno...

anche se la speranza è l'ultima a morire, forse se da te lo fanno il 18 (che è fuori il range 13-16 stabilito dall'evento) potrebbero magari non saperlo ancora quando lo faranno ç__ç

strano pure da me, gli ho scritto al cinema cui sono solito andare e pare non lo faranno... anche se la speranza è l'ultima a morire, forse se da te lo fanno il 18 (che è fuori il range 13-16 stabilito dall'evento) potrebbero magari non saperlo ancora quando lo faranno ç__ç
Non so se centra però io sono Svizzero quindi magari i cinema in Ticino hanno date diverse rispetto all'Italia.

Non so se centra però io sono Svizzero quindi magari i cinema in Ticino hanno date diverse rispetto all'Italia.
Ah, come non detto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Boh, vedremo dai... Non c'ho voglia di aspettare fino a dicembre che esca il bd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Da me niente porca m€rda... E quel che è peggio è che.... fanno per 2 settimane di fila il film delle WINX CLUB :bah!:

I don't want to live in this fucking planet anymore...

Ultima modifica da un moderatore:
Saluto con affetto e compassione :patpat: tutti i sfigati che abitano in paesi (intesi come cittadine) sottosviluppati e senza cinema dignitoso.

Io adesso vado al mio TheSpaceCinema di Pradamano a vedere proprio il primissimo spettacolo delle ore 14:45 ;p

Da me niente porca m€rda... E quel che è peggio è che.... fanno per 2 settimane di fila il film delle WINX CLUB :bah!:I don't want to live in this fucking planet anymore...
sono nella tua stessa situazione, che si vergognino!!! :bah!:

Quello che mi fa rosicare ancora di più visto che non ci vado è che invece da me lo fanno vedere. :rickds:

Ultima modifica:
Appena visto, ora non sono emotivamente stabile per poter dare un giudizio... sappiate che entra nella mia top 3 di film in assoluto

Ma troll de bassa lega che, io soffro quanto te, anzi più di te perchè io sebbene ci sia non posso andarci. :tragic:
spero solo che non ci andrai non per il fatto di non aver trovato amici con cui andarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

spero solo che non ci andrai non per il fatto di non aver trovato amici con cui andarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Concordo,abbastanza triste come cosa:ahsisi:

Ma è triste andare al cinema da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Un pò come andare al ristorande da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma è triste andare al cinema da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Un pò come andare al ristorande da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io penso che i film migliori si godono nel silenzio e nella concentrazione, motivo per cui io certe volte vado volutamente da solo se vedo che coloro con cui potrei andare "non sarebbero in grado". La solitudite è triste solo se la ritieni tu tale:sisi:

Per certi film non bisognerebbe farsi problemi ad essere da solo. Se un film mi piace molto e nessuno vuole venire a vederlo, preferisco andare da solo che non vederlo:sisi:

Per certi film non bisognerebbe farsi problemi ad essere da solo. Se un film mi piace molto e nessuno vuole venire a vederlo, preferisco andare da solo che non vederlo:sisi:
Ma non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif piuttosto me lo guardo sul divano, ma al cinema da solo è una delle robe più tristi che ci siano

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro