Studio Ghibli | Topic generale | Info, Opere, News e Curiosità

Pubblicità
Non resisto più, sono pronto con la tshirt studio ghibli e tutti i gadget dell'occasione (intanto dal cinema di fiducia sono già riuscito ad avere il poster del film!) anche se PURTROPPO non è sicuro che in città arrivi. Assurdo.

Non resisto più, sono pronto con la tshirt studio ghibli e tutti i gadget dell'occasione (intanto dal cinema di fiducia sono già riuscito ad avere il poster del film!) anche se PURTROPPO non è sicuro che in città arrivi. Assurdo.
andrai al cinema con la maglietta ghibli? :rickds:

comunque pure da me ancora niente preorder :tragic: Ma sono fiducioso... fino ad ora li hanno sempre trasmessi tutti i Ghibli :tragic:

Non resisto più, sono pronto ... anche se PURTROPPO non è sicuro che in città arrivi. Assurdo.

…comunque pure da me ancora niente preorder :tragic: Ma sono fiducioso... fino ad ora li hanno sempre trasmessi tutti i Ghibli :tragic:
Non so quale circuito di cinema sia presente dalle vostre parti, qua a Udine ossia Pradamano c’è “The Space Cinema” ed è proprio di oggi (anzi, ieri) la newsletter col Link per la prenotazione nelle loro varie sale in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.thespacecinema.it/portal/default/extra/si-alza-il-vento

Non so quale circuito di cinema sia presente dalle vostre parti, qua a Udine ossia Pradamano c’è “The Space Cinema” ed è proprio di oggi (anzi, ieri) la newsletter col Link per la prenotazione nelle loro varie sale in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.thespacecinema.it/portal/default/extra/si-alza-il-vento
boh, non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un cinema sperduto dal mondo, molti film non li fa neanche per qualche loro ragione interna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo bene...

- - - Aggiornato - - -

Non trovo nessun amico con cui andarci, fa cagare a tutti. :rickds:
fatti un favore e vacci da solo allora :rickds:

Dai non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma mi sa di sfigato andarci da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Offri biglietto e popcorn ad un tuo amico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma mi sa di sfigato andarci da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Digli che è un hentai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Nel mio cinema non fanno Si Alza il Vento..E il nazismo sale...
Mamma, è quello che sto temendo anche da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho visto che fanno "I Mercenari 3" in 4 sale. Ma non so se faranno "Si alza il vento"... lo scoprirò soltanto giovedì, vediamo (e speriamo).

Comunque trovo assurdo che essendo il film un evento di durata limitata (4 giorni appena) non abbiano riportato nulla, nemmeno sul loro sito... per questo ho paura :tragic:

Il mio cinema è un incognita, non permette la prenotazione in alcun modo quindi saprò se lo fanno solo il giorno stesso :bah!:

Mamma, è quello che sto temendo anche da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHo visto che fanno "I Mercenari 3" in 4 sale. Ma non so se faranno "Si alza il vento"... lo scoprirò soltanto giovedì, vediamo (e speriamo).

Comunque trovo assurdo che essendo il film un evento di durata limitata (4 giorni appena) non abbiano riportato nulla, nemmeno sul loro sito... per questo ho paura :tragic:
Che delusione tremenda, tutti i Ghibli li hanno sempre fatti e questo qui che è una novità assoluta nisba...

Bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nel mio cinema non fanno Si Alza il Vento..E il nazismo sale...

Mamma, è quello che sto temendo anche da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHo visto che fanno "I Mercenari 3" in 4 sale. Ma non so se faranno "Si alza il vento"... lo scoprirò soltanto giovedì, vediamo (e speriamo).

Quando è cosi, tra “camerati” bisogna aiutarsi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MM e SIL, vi offro ospitalità gratuita per una notte nella mia umile dimora a Udine in concomitanza della proiezione. Ovviamente dormirò io sul divano-letto e lascerò a voi due la camera con letto matrimoniale. :.bip:

Per il cinema ed gli orari vi ricordo il mio post #724

Quando è cosi, tra “camerati” bisogna aiutarsi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMM e SIL, vi offro ospitalità gratuita per una notte nella mia umile dimora a Udine in concomitanza della proiezione. Ovviamente dormirò io sul divano-letto e lascerò a voi due la camera con letto matrimoniale. :.bip:

Per il cinema ed gli orari vi ricordo il mio post #724
Se in questi 4-5 giorni che mancano riescono a inventare il teletrasporto ben volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro