Studio Ghibli | Topic generale | Info, Opere, News e Curiosità

Pubblicità
Vabbè dai, per quanto una copia sistemata non mi farebbe schifo, se effettivamente lo stanno chiedendo in molti io lascio stare. Anche perchè o smettono di ascoltare tutti, o ci perdono un sacco di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già il ramo Ghibli non gli darà chissà che profitti, poracci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel mio mondo ideale, meriteresti una doppia copia corretta solo per una tale dimostrazione di senno e considerazione.

Merci rare, al giorno d'oggi.

Di mio, non posso che inviarti idealmente la mia insignificante quanto spassionata stima. :-)

lo so a memoria, ma andrò ugualmente al cinema se può essere di supporto a questo storico capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il film verrà dato al cinema in evento nelle giornate 8-9 giugno. Di lì a qualche mese uscirà il dvd-bd http://www.e-duesse.it/News/Cinema/Koch-Media-8-e-9-giugno-con-lo-Studio-Ghibli-185923

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
oddio :tragic: :alone: questo non me lo perdo, porterò gli amici di peso al cinema se provano ad opporsi... quanto amo questo film, la prima volta che l'ho visto ero indeciso se piangere o no, non riuscivo ad elaborare tutto, la seconda sarà molto peggio...

oddio :tragic: :alone: questo non me lo perdo, porterò gli amici di peso al cinema se provano ad opporsi... quanto amo questo film, la prima volta che l'ho visto ero indeciso se piangere o no, non riuscivo ad elaborare tutto, la seconda sarà molto peggio...
Io non credo di avere mai pianto tanto per un'opera come la prima volta che ho visto questo film.

Se lo fanno dalle mie parti lo andrò a vedere di sicuro, film meraviglioso! E ovviamente comprerò il Blu-Ray quando uscirà :kappe: .

Ordinato, ora non resta che resistere alla tortura dell'attesa, non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

luvuHdl.png

Ordinato, ora non resta che resistere alla tortura dell'attesa, non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
luvuHdl.png
A me è arrivato l'altro giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me è arrivato l'altro giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il doppiaggio in ITA cos'è?

Non che mi aspetti che sia all'altezza dell'originale (versione che ho usato per vedere il film la prima volta), ma è fatto bene?

Oggi ho visto per la prima volta kiki consegne a domicilio, è carino ma ne ho preferiti altri a dire il vero, mercoledì recupero anche mononoke.

Oggi ho visto per la prima volta kiki consegne a domicilio, è carino ma ne ho preferiti altri a dire il vero, mercoledì recupero anche mononoke.
spero ti piaccia, è forse il mio ghibli preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro