Studio Ghibli | Topic generale | Info, Opere, News e Curiosità

Pubblicità
Ragazzi, in anteprima notizia bomba! Ieri pomeriggio, per motivi di lavoro, ho partecipato ad un rinfresco al consolato tedesco a Venezia, incontrando il nuovo responsabile programmazione della RAI. Ovviamente ho manifestato il mio apprezzamento per gli Anime trasmessi su RAI 4 e sono rimasto non poco sorpreso quando mi è stato rivelato che la RAI si è assicurata i diritti per quattro film inediti dello Studio Ghibli:
Only Yesterday (Ricordi goccia a goccia) del regista Isao Takahata

Visualizza allegato 142945

Ocean Waves (Posso sentire il mare) del regista Tomomi Mochizuki

Visualizza allegato 142946

My Neighbors the Yamadas (Gli Yamada, i vicini cinguettanti) sempre del regista Isao Takahata

Visualizza allegato 142947

The Cat Returns (La ricompensa del gatto) del regista Hiroyuki Morita

Visualizza allegato 142948

La messa in onda sarebbe prevista ancora per l’autunno 2014 !!!

Urra!
Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Grazie !!

Ragazzi, in anteprima notizia bomba! Ieri pomeriggio, per motivi di lavoro, ho partecipato ad un rinfresco al consolato tedesco a Venezia, incontrando il nuovo responsabile programmazione della RAI. Ovviamente ho manifestato il mio apprezzamento per gli Anime trasmessi su RAI 4 e sono rimasto non poco sorpreso quando mi è stato rivelato che la RAI si è assicurata i diritti per quattro film inediti dello Studio Ghibli:
perché sento puzza di pesce? : (

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a ***, magari lo studio Ghibi utilizzerà il suo virtuosismo tecnico per tirare su trame e personaggi di spessore, anche se dubito.
Vattene da questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grazie a ***, magari lo studio Ghibi utilizzerà il suo virtuosismo tecnico per tirare su trame e personaggi di spessore, anche se dubito.
Sei seria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Only Yesterday (Ricordi goccia a goccia) del regista Isao Takahata

Ocean Waves (Posso sentire il mare) del regista Tomomi Mochizuki

My Neighbors the Yamadas (Gli Yamada, i vicini cinguettanti) sempre del regista Isao Takahata

The Cat Returns (La ricompensa del gatto) del regista Hiroyuki Morita

La messa in onda sarebbe prevista ancora per l’autunno 2014 !!!

Urra!
Scusate, ho dimenticato di augurare a tutti una BUONA MANGIATA DI PESCE !

Visualizza allegato 142975

Speravo “abboccassero più pesci, però almeno uno “magnifico” lo ho preso all’amo, ahah!

:cheeese:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto sei una cattiva persona.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:patpat: Ma Noo, non sono cattivo. Mi sono solo lasciato prendere dallo spirito goliardico della giornata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Perdonami, anzi perdonatemi :ave: (mi sa che la vendetta di MagnaManga sarà tremenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif )

:.bip:

Ogni notizia uscita il primo d'aprile è da prendere con le pinze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Mi viene male al pensiero che dovrò aspettare fino a settembre prossimo per vederlo in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ieri sera ho visto Una tomba per le lucciole , stupendo :tragic:. E' il mio preferito tra quelli che ho visto anche se ne devo recuperare molti.

Ieri sera ho visto Una tomba per le lucciole , stupendo :tragic:. E' il mio preferito tra quelli che ho visto anche se ne devo recuperare molti.
Fra tutti è il più commuovente e "tragico" se così vogliamo definirlo.

Gli altri sono assai più tranquilli e delicati, ma non per questo meno entusiasmanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guardati gli altri appena puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se hai tempo recupera tutti gli altri, sono uno più bello dell'altro. Vanno visti tutti :sasa:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro