Studio Ghibli | Topic generale | Info, Opere, News e Curiosità

Pubblicità
ma prendilo e non fare il pezzente!
Risparmio i centesimi per i giochi Steam e devo prendere un blu ray al massimo prezzo disponibile?:kep88:

Risparmio i centesimi per i giochi Steam e devo prendere un blu ray al massimo prezzo disponibile?:kep88:
Prenota, tanto una data ancora non c'è e non si parla prima di primavera. Poi al limite disdici

Un bundle con la rivista è assai probabile che lo faranno più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottime probabilità che il prossimo Ghibli by LR sia "When Marnie was there"
Daje speriamo cosi poi si passa al recupero dei vecchi film :nfox:

Azz, non so se prenotarlo. Ci sono possibilità che lo diano a 9,99 come per Si Alza il Vento (e ancora non ho capito dove lo trovavo a quel prezzo, è una rivista?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Mhh chissà. La rivista di Anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz, non so se prenotarlo. Ci sono possibilità che lo diano a 9,99 come per Si Alza il Vento (e ancora non ho capito dove lo trovavo a quel prezzo, è una rivista?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Lo trovi su anteprima, mensile che esce in fumetteria dove trovi tutto ciò che esce nei mesi successivi. A volte fanno queste belle offerte, settimana prossima mi arriva il bd di si alza il vento

Ancora non si sa una data di uscita, però intanto c'è già il preorder su Amazon de "La storia della Principessa Splendente" BD // DVD

NT5XZbL.jpg
Sono indeciso se prenotarlo oppure no :l4gann:

Segnalo che Anteprima di Marzo esce con Porco Rosso, bd a 9,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buona questa collaborazione tra i Ghibli di Lucky Red e l'Anteprima di Panini. I prezzi sono assai competitivi

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Poi è possibile prenotare anche la versione dvd di porco rosso

Spero avvenga anche per Kaguya:sisi:
Spero pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chissà cosa combina Cannarsi a sto giro :rickds:

Btw, che centra Ghibli con Dynit?

O era in generale?

Roba al cinema con Nexo arriverà anche quest'anno stai tranquillo

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà cosa combina Cannarsi a sto giro :rickds:
Btw, che centra Ghibli con Dynit?

O era in generale?

Roba al cinema con Nexo arriverà anche quest'anno stai tranquillo

sì insomma, mi riferivo all'asse nexo-dynit. dopo il giardino delle parole hanno più portato anime al cinema? non vorrei essermi perso qualcosa ma non mi sembra, e l'anno prima con eva e wolf children avevano coperto anche settembre e ottobre

sì insomma, mi riferivo all'asse nexo-dynit. dopo il giardino delle parole hanno più portato anime al cinema? non vorrei essermi perso qualcosa ma non mi sembra, e l'anno prima con eva e wolf children avevano coperto anche settembre e ottobre
ancora non hanno annunciato nulla, ma secondo me per questo 2015 portare oav e film sarà l'unica cosa che potranno fare.

secondo me faranno sapere qualcosa nelle prossime settimane

Dopo che dal mio fumettaro non era arrivato il Blu-Ray di Si Alza il Vento ero tristissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif vado al Panini Store e sbam 15 copie di Anteprima + Si Alza il Vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:ivan: me felice!!!

Presooooo!!! E per adesso presi tutti i Blu-Ray dello studio Ghibli!!! :hype:

syo2u9.jpg

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dai che con questo 2015 ci avviciniamo alla conclusione di tutta la filmografia con Marnie (praticamente quasi certo), Nausicaa e La principessa splendente.

Poi che altro ci sarebbe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro