- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Risparmio i centesimi per i giochi Steam e devo prendere un blu ray al massimo prezzo disponibile?:kep88:ma prendilo e non fare il pezzente!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Risparmio i centesimi per i giochi Steam e devo prendere un blu ray al massimo prezzo disponibile?:kep88:ma prendilo e non fare il pezzente!
Prenota, tanto una data ancora non c'è e non si parla prima di primavera. Poi al limite disdiciRisparmio i centesimi per i giochi Steam e devo prendere un blu ray al massimo prezzo disponibile?:kep88:
Daje speriamo cosi poi si passa al recupero dei vecchi film :nfox:Ottime probabilità che il prossimo Ghibli by LR sia "When Marnie was there"
Mhh chissà. La rivista di Anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAzz, non so se prenotarlo. Ci sono possibilità che lo diano a 9,99 come per Si Alza il Vento (e ancora non ho capito dove lo trovavo a quel prezzo, è una rivista?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Lo trovi su anteprima, mensile che esce in fumetteria dove trovi tutto ciò che esce nei mesi successivi. A volte fanno queste belle offerte, settimana prossima mi arriva il bd di si alza il ventoAzz, non so se prenotarlo. Ci sono possibilità che lo diano a 9,99 come per Si Alza il Vento (e ancora non ho capito dove lo trovavo a quel prezzo, è una rivista?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Sono indeciso se prenotarlo oppure no :l4gann:
ma non puoi paragonarmi un giochino a caso su steam con la principessa splendente. pensa alle lacrime! alle emozioni!Risparmio i centesimi per i giochi Steam e devo prendere un blu ray al massimo prezzo disponibile?:kep88:
Confido in Marnie e Nausicaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifhttp://ghiblitalianblog.tumblr.com/post/107686556732/due-eventi-ghibli-schedati-da-lucky-red
Ad Aprile quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
quasi sicuramente, ma imho credo che prima privilegeranno la vendita "regolare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero avvenga anche per Kaguya![]()
Spero pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSpero avvenga anche per Kaguya![]()
molto molto bene (in b4 cannarsi fa schifo). e molto bene soprattutto dal momento che la dynit non porta più nulla al cinemaDaje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
http://ghiblitalianblog.tumblr.com/post/108551739447/nausicaa-prossimamente-in-italia#notes
sì insomma, mi riferivo all'asse nexo-dynit. dopo il giardino delle parole hanno più portato anime al cinema? non vorrei essermi perso qualcosa ma non mi sembra, e l'anno prima con eva e wolf children avevano coperto anche settembre e ottobreChissà cosa combina Cannarsi a sto giro
Btw, che centra Ghibli con Dynit?
O era in generale?
Roba al cinema con Nexo arriverà anche quest'anno stai tranquillo
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
ancora non hanno annunciato nulla, ma secondo me per questo 2015 portare oav e film sarà l'unica cosa che potranno fare.sì insomma, mi riferivo all'asse nexo-dynit. dopo il giardino delle parole hanno più portato anime al cinema? non vorrei essermi perso qualcosa ma non mi sembra, e l'anno prima con eva e wolf children avevano coperto anche settembre e ottobre