Studio Ghibli | Topic generale | Info, Opere, News e Curiosità

Pubblicità
si, speravo fossero tipo quelle inglese invece niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngquel che più mi fa storcere il naso è che di nausicaa uscirà la sola edizione steelbook, col risultato che chi si è già comprato tutti gli amaray precedenti si troverà una disomogeneità nella collezione che imho farebbe storcere il naso..

e di ricomprare tutto , poichè alla fine han cambiato solo la custodia, non se ne riparla
WAT!? No l'edizione normale uscirà pure mica esce solo la stellbook :morristend:

È questo il punto: al momento il preorder di Nausicaa esiste solo in versione steelbook, e manca meno di un mese all'uscita. Se doveva uscire lo avrebbero già messo in preorder così come tutti gli altri, aggiungi il fatto che non rispondono alle mail del nostro amministratore di Animeonbluray e si, temo uscirà nella sola edizione steelbook :(

Comunque se ci saranno sviluppi vi terrò aggiornati

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

È questo il punto: al momento il preorder di Nausicaa esiste solo in versione steelbook, e manca meno di un mese all'uscita. Se doveva uscire lo avrebbero già messo in preorder così come tutti gli altri, aggiungi il fatto che non rispondono alle mail del nostro amministratore di Animeonbluray e si, temo uscirà nella sola edizione steelbook :(Comunque se ci saranno sviluppi vi terrò aggiornati

Sarebbe solo pura follia questa Magna non può essere, che poi prima manco sapevamo del''esistenza della Steel cioè l'avrebbero detto.

Sarebbe una cosa Inaccettabile! :rarereaction:

Me lo auguro, magari le faranno uscire più in là chissà, però allo stato attuale la steelbook è l'unica edizione che sarà disponibile per Nausicaa :(

Alla fin fine questi sono semplici repacking delle vecchie edizioni, cambia solo la confezione per l'appunto, potrebbero aver deciso di rimpiazzare quelle vecchie in via di esaurimento.. Boh, spero sia solo un po' di confusione momentanea, anche a me farebbe fastidio avere Nausicaa in collezione di una versione differente rispetto alle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche a me farebbe fastidio avere Nausicaa in collezione di una versione differente rispetto alle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vi dirò, a me neanche troppo, per BD e simili non sono mai stato fissato a livello collezionistico come con i fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Però capisco che, se confermata, non è stata una scelta troppo lungimirante.

Possibile che Nausicaa esca solo in edizione da collezione con copertina laminata bd+dvd? Su amazon c'è solo quella edizione in prenotazione.

Si, è ciò di cui si è discusso fino adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento la steelbook di Nausicaa è l'unica disponibile, se mai uscirà una versione vecchio stile amaray ancora non ci è dato saperlo

Quindi copertina brutta come la morte e dvd da usare come sottobicchiere.

le copertine ricalcano l'edizione giapponese, quelle con figure stilizzate in bianco, ma i giapponesi non ci hanno concesso di usare le medesime art e quindi LR ha optato per inserire immagini colorate al posto di quelle originali... con un risultato imho non particolarmente riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

detto ciò forse arriverà l'amaray chissà, ancora non ci è dato saperlo, ma di certo non in contemporanea con l'edizione steelbook

le copertine ricalcano l'edizione giapponese, quelle con figure stilizzate in bianco, ma i giapponesi non ci hanno concesso di usare le medesime art e quindi LR ha optato per inserire immagini colorate al posto di quelle originali... con un risultato imho non particolarmente riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
detto ciò forse arriverà l'amaray chissà, ancora non ci è dato saperlo, ma di certo non in contemporanea con l'edizione steelbook
Quindi il “patto tripartito” si è rotto, perché la versione tedesca invece pare uguale a quella giapponese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Purtroppo devo concordare, quello che non sopporto di questi nuovi package sono le copertine minimali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Io di base poi non sono un grande fan delle steel, perché alcune edizioni in questo formato presentano dei colori talvolta molto spenti, spero (e credo) non sia questo il caso, si vedrà. In aggiunta Nausicaa in quello sfondo azzurro la trovo davvero una pessima idea.

Quelle edizioni sono molto belle, anche perché sono molto particolari, un pack a mo di libro parecchio elegante.

Non so la fonte perché ho trovato la notizia su un altro forum (si aspettano conferme ufficiali), ma a quanto pare Omohide Poro Poro sarà il prossimo film dello Studio Ghibli ad arrivare nel nostro paese, senza passaggio cinematografico ma direttamente in home video.

Già pubblicato in paesi quali Giappone, Hong Kong, Taiwan, Francia… Only Yesterday (Omohide Poro Poro) sarà il prossimo lungometraggio animato griffato Studio Ghibli ad arrivare in Italia col titolo Pioggia di Ricordi. Per chi non lo sapesse, si tratta di un’opera del 1991 ancora inedita in Italia, scritta e diretta dal maestro Isao Takahata e basata sullo omonimo manga di Hotaru Okamoto e Yuko Tone.Riusciamo a comunicarvi la notizia, dopo aver sorprendentemente scovato in data odierna le schede del preorder su di un noto store online, fonte che per esperienza consideriamo anche piuttosto attendibile. La cosa che ci lascia tuttavia alquanto perplessi in questo caso non è tanto l’apparizione delle schede del preorder quanto la distribuzione direct-to-video del movie di Takahata, decisione che pertanto preclude al movie stesso l’affascinante passaggio cinematografico lasciando al pubblico la sola visione dello stesso attraverso le edizioni home video (e non è cosa da poco) pubblicate da Lucky Red a partire dal 2 dicembre.

Per la cronaca, i prezzi di listino delle due edizioni, in custodia amaray, saranno di € 19,99 per il formato ad alta definizione e di 16,99 per il formato DVD… fate la vostra scelta e sappiate che difficilmente anche Pioggia di ricordi sarà pubblicato la Collector’s Edition in custodia Steelbook.
In effetti ho controllato e su Amazon c'è già il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ultima modifica da un moderatore:
Anch’io trovo che sia un grande peccato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Niente contro le proiezioni di film restyling come Mononoke, Nausicaä, ecc. rivisti volentieri nella nuova veste / qualità, ma non sarebbe stato intelligente cogliere l’attuale attenzione / interesse per i film Anime, ed in particolare alle opere dello Studio Ghibli, per onorare anche quest’opera dei primi anni della loro attività con una / due giornate al cinema?!!

Poi non sono esperto né di marketing né di analisi commerciali (vedendo per esempio le vendite dei DVD / BR di questo titolo nei mercati dov’è già disponibile, come per esempio in Germania), ma lo trovo anche poco rilevante, perché questo titolo non è mai stato pubblicizzato. Per esempio nemmeno in Germania, dove buona parte dei film Ghibli qua ancora sconosciuti è già andata in onda, è mai stato proiettato, ma non ne conosco il motivo.

Se serve scrivere / postare da qualche parte “ufficiale” la richiesta, lo faccio volentieri.

ma come niente cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lasciamo perdere, è già un miracolo se: 1) tutti i film di Miyazaki sono stati portati al cinema anche nel nostro paese, 2) questo film praticamente semisconosciuto (io stesso fino a qualche mese fa non ne avevo mai sentito parlare, shame on me :Morrisfuma: ) esca in BD/DVD, siamo in Italia dopotutto :morristend: .

Non so la fonte perché ho trovato la notizia su un altro forum (si aspettano conferme ufficiali), ma a quanto pare Omohide Poro Poro sarà il prossimo film dello Studio Ghibli ad arrivare nel nostro paese, senza passaggio cinematografico ma direttamente in home video.
In effetti ho controllato e su Amazon c'è già il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
E come direbbe il caro M. Bison

Si è inedito da noi, quindi primo doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e anche gli ultimi 3 lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il prossimo evento cos'è che aggiorno il titolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'uscita BD di nausicaa? o le lucciole al cinema.. mmh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro