- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 4,917
JP ci sarà come IPA sto punto voglio anche l’inseguimento del T-Rex nel parco di JP1 con Malcom dietro che urla e sbraita![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
JP ci sarà come IPA sto punto voglio anche l’inseguimento del T-Rex nel parco di JP1 con Malcom dietro che urla e sbraita![]()

Davvero? Wow tanta robaJP ci sarà come IP![]()
No non ci siamo.
Senza la voce del registe che ti urla contro "PASSA DI FIANCO ALL'AUTO DELLA POLIZIA" "SOTTO LA TRAVE CHE CADE" "CONTRO LE SCATOLE", "NON PERDERE DI VISTA IL TUC TU- TAAAGLIAAAAA SEI LENTOOOO!" non è Stuntman
Seriamente, a me dà l'impressione che mentre giochi è come se fossi dentro al setting del film, è una cosa che ho notato perché lo rende diverso dai giochi originali dove le location dove ti muovi era sempre chiaro che fossero dei set cinematografici. Curioso di vedere un gameplay completo con UI ecc per capire se questa mia impressione e corretta e per vedere come è il giocato effettivo![]()

Direi confermato decisamente dopo questo trailer che gli stage non sono "set cinematografici" dove vedi macchine da presa, luci, il regista seduto, addetti in giro, altri veicoli che aspettano apposta che tu arrivi perché fuori dall'inquadratura del film finale ecc—ma invece nel momento in cui giochi sei dentro alla scena come se ci fosse la CGI/effetti speciali già applicati in real time, insomma dentro all'universo di quel film
Mi sta bene, forse preferivo il vecchio modo dell'originale (il primo), ma credo sia più importante il gameplay in sè. Quindi vedremo!
anche per quello ci è rimasto impresso dopo oltre 20 anni però.eh fortuna...l'altro era frustrante un po'Stessa impressione, lo hanno alleggerito molto, non è piu "fai tu tutto il film" ma piuttosto "gioca nel film". Ci sta, è più user friendly e leggerino così.
Certo magari qua ti fai gli stage in 5 minuti dove in quello ps2 ci mettevi ore a fare una sessione col tuktuk e il regista che ti bestemmia dietroanche per quello ci è rimasto impresso dopo oltre 20 anni però.
Mhaaa era unico ed è rimasto inviolato nel suo genere. Me lo ricordo ancora dopo 20 anni . Spero in in bel seguitoeh fortuna...l'altro era frustrante un po'