PS5 Stuntman: Hollywood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
No non ci siamo.

Senza la voce del registe che ti urla contro "PASSA DI FIANCO ALL'AUTO DELLA POLIZIA" "SOTTO LA TRAVE CHE CADE" "CONTRO LE SCATOLE", "NON PERDERE DI VISTA IL TUC TU- TAAAGLIAAAAA SEI LENTOOOO!" non è Stuntman :uhmsisi:

Seriamente, a me dà l'impressione che mentre giochi è come se fossi dentro al setting del film, è una cosa che ho notato perché lo rende diverso dai giochi originali dove le location dove ti muovi era sempre chiaro che fossero dei set cinematografici. Curioso di vedere un gameplay completo con UI ecc per capire se questa mia impressione e corretta e per vedere come è il giocato effettivo :sisi:

Me le ricordo come fosse ieri quelle frasi :asd:

Si questo sembra molto meno complesso e più caciarone da quella clip, ma va benissimo così.

Comunque, cosa che avevo notato nel trailer e si riconferma in questa clip di gameplay, non ci sta mezza auto su licenza, mancano totalmente gli stemmi e le auto sono leggermente diverse rispetto la controparte reale, in primis la Testarossa di Miami Vice.

Ultima modifica:
Stupendo, lo voglio! Stasera mi rigioco a Ignition sulla mia vecchia 360...l'avevo spolpato nel 2007

shocked jurassic park GIF

Ma come ho fatto perdermi questo annuncio :bruniii:

Ricordo ancora i pomeriggi passati a giocare a quello su PS2 (bloccato al primo livello perché troppo scarso :rickds:)

Direi confermato decisamente dopo questo trailer che gli stage non sono "set cinematografici" dove vedi macchine da presa, luci, il regista seduto, addetti in giro, altri veicoli che aspettano apposta che tu arrivi perché fuori dall'inquadratura del film finale ecc—ma invece nel momento in cui giochi sei dentro alla scena come se ci fosse la CGI/effetti speciali già applicati in real time, insomma dentro all'universo di quel film :asd:

Mi sta bene, forse preferivo il vecchio modo dell'originale (il primo), ma credo sia più importante il gameplay in sè. Quindi vedremo!

Direi confermato decisamente dopo questo trailer che gli stage non sono "set cinematografici" dove vedi macchine da presa, luci, il regista seduto, addetti in giro, altri veicoli che aspettano apposta che tu arrivi perché fuori dall'inquadratura del film finale ecc—ma invece nel momento in cui giochi sei dentro alla scena come se ci fosse la CGI/effetti speciali già applicati in real time, insomma dentro all'universo di quel film :asd:

Mi sta bene, forse preferivo il vecchio modo dell'originale (il primo), ma credo sia più importante il gameplay in sè. Quindi vedremo!

Stessa impressione, lo hanno alleggerito molto, non è piu "fai tu tutto il film" ma piuttosto "gioca nel film". Ci sta, è più user friendly e leggerino così.

Certo magari qua ti fai gli stage in 5 minuti dove in quello ps2 ci mettevi ore a fare una sessione col tuktuk e il regista che ti bestemmia dietro :asd: anche per quello ci è rimasto impresso dopo oltre 20 anni però.

Stessa impressione, lo hanno alleggerito molto, non è piu "fai tu tutto il film" ma piuttosto "gioca nel film". Ci sta, è più user friendly e leggerino così.

Certo magari qua ti fai gli stage in 5 minuti dove in quello ps2 ci mettevi ore a fare una sessione col tuktuk e il regista che ti bestemmia dietro :asd: anche per quello ci è rimasto impresso dopo oltre 20 anni però.
eh fortuna...l'altro era frustrante un po'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro