PS4 Styx: Master of Shadows

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero che sia migliore di Of Orc and Men //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Suvvia, non è un brutto titolo, e poi i due giochi sono completamente diversi, difficile fare un confronto.

A me quel che vedo di questo Styx piace, se non fossi già impegnato con altro una chance gliela darei subito, considerando che già lo si trova a un buon prezzo.

Ma ci sarà anche la versione retail oppure sarà solo in DD ?

Solo DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Lo prenderò lo stesso, del resto Games of Throne non era poi così pessimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sà mica quanto costerà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Caruccio, se non costasse troppo ci potrei anche fare un pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si sà mica quanto costerà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su Steam sta a 29.99 (23.99 fino all'uscita).

Solitamente questa fascia di prezzo su console equivale a 39.99, ma non so se essendo un'uscita digitale la differenza sarà meno mercata.

Ultima modifica da un moderatore:
Su Steam sta a 29.99 (23.99 fino all'uscita).Solitamente questa fascia di prezzo su console equivale a 39.99, ma non so se essendo un'uscita digitale la differenza sarà meno mercata.
Pensavo costasse come Oddworld al massimo :morristend:

Su Steam sta a 29.99 (23.99 fino all'uscita).Solitamente questa fascia di prezzo su console equivale a 39.99, ma non so se essendo un'uscita digitale la differenza sarà meno mercata.
a sto punto perchè non farlo retail? uff :bah!:

l'ho preso pure io per ps4, poi vi posterò le mie impressioni
Quindi è già uscito oggi ? Lo voglio prendere anche io :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro