PS4 Styx: Master of Shadows

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I commenti su steam sono quasi tutti positivi per ora. Parlano di hardcore stealth

Allora? Pareri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Allora? Pareri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
per ora buoni, ma ho giocato molto poco. stasera posto qualcosa di più.

Per dirvi se vale 29 euro devo finirlo prima

Interessa pure a me :stema:..; scusate la disnformazione,ma esiste solo la versione digitale ?

un altro gioco sorpresa.

che superano in voti, """""""""""""""""""""""""""""""

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""titoloni"""""""""""""""""""""""""""""""""""""
"""""""""""""""""""""""""""""" come destiny.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

lo prenderò quando scenderà a un prezzo ridicolo, già sta sui 30 possono fare meglio

Come cala lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un altro gioco sorpresa.che superano in voti, """""""""""""""""""""""""""""""

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""titoloni"""""""""""""""""""""""""""""""""""""
"""""""""""""""""""""""""""""" come destiny.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

lo prenderò quando scenderà a un prezzo ridicolo, già sta sui 30 possono fare meglio
voti trascritti dalla stessa critica che un anno fa bollava arkham origins come un giochino fatto male che copia e incolla....ma per piacere :rickds:

Cinque ore per completare una missione, mentre il contatore me ne segna una. Non capisco neanch'io perché mi sto complicando così tanto la vita :gix:

Per ora sarei orientato sul 7.5.

Cinque ore per completare una missione, mentre il contatore me ne segna una. Non capisco neanch'io perché mi sto complicando così tanto la vita :gix:
Per ora sarei orientato sul 7.5.
poi a fine missione leggi che per prendere una medaglia devi completare la prima missione in 15 minuti :gix:

poi a fine missione leggi che per prendere una medaglia devi completare la prima missione in 15 minuti :gix:
Ecco, questo devo ammettere che mi ha dato qualche soddisfazione. Tale missione di cui parlavo mi è durata così tanto perché mi sono impuntato sul farla completando tutti gli obiettivi secondari e rispettando i requisiti Ombra, Pietà e Ladro. È stato un mezzo incubo, trial & error a livelli estremi, e ci si son messi in mezzo pure dei bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rifacendola subito dopo e fregandomene di tutto (ma comunque non facendomi scoprire) l'ho finita in 18 minuti sui 32 richiesti :gix:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro