PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà ho visto commenti positivi più lato gameplay tra lo shooting e il traversal. Sulla scrittura ho letto pochi commenti (comunque positivi). Che poi non ti nascondo che anche su quel fronte l'alpha non mi era dispiaciuta. Lato storia e personaggi era interessante a meno del quartetto di protagonisti :asd:

Comunque il 2 vi farò sapere ma devo premettere che ho adorato Sunset Overdrive quindi potrei essere.. Biased :asd:

Sunset Overdrive era tanta roba, davvero un gioco sottovalutato ma che diverte e intrattiene alla grande :sisi:

Secondo me il problema principale di questo Suicide Squad è la struttura generale, almeno questa è l'impressione che ho avuto dopo le prime ore di giochi che sono piuttosto pallone. Non mi pare un gioco da 4, sinceramente, ma nemmeno da 7.5 od oltre. Poi i dialoghi scanzonati possono piacere o meno, ma definirli trash è esagerato, visto che vanno intesi nell'ottica di quattro personaggi che sono degli antieroi simili alla controparte cinematografica, perché anche nei due film di Suicide Squad i dialoghi sono tutt'altro che da premio Oscar...

Non vorrei fare sempre il pignolo però... i codici sono stati inviati alla stampa internazionale letteralmente ieri.
Cioè fai la recensione in meno di un giorno tra ricezione del titolo e pubblicazione sul sito? Manco entro nel merito di quello che hanno scritto... però dai, su.

Non vorrei fare sempre il pignolo però... i codici sono stati inviati alla stampa internazionale letteralmente ieri.
Cioè fai la recensione in meno di un giorno tra ricezione del titolo e pubblicazione sul sito? Manco entro nel merito di quello che hanno scritto... però dai, su.
Ad alcune mi pare sia arrivato il 29 (tipo VGC), non che questo cambi molto :asd:

Ad alcune mi pare sia arrivato il 29 (tipo VGC), non che questo cambi molto :asd:
A seconda dell'orario di download, sposta poco :asd:
Sempre che hai fatto tutto in massimo un giorno e mezzo, due. Boh.
Vabbè che si è capito che finirà a lacrime e sangue.

A seconda dell'orario di download, sposta poco :asd:
Sempre che hai fatto tutto in massimo un giorno e mezzo, due. Boh.
Vabbè che si è capito che finirà a lacrime e sangue.
Sì, credo ci siano pochi dubbi sul bagno di sangue.
Anche se l'ago della bilancia saranno sempre e comunque le vendite.

Se non erro comunque i server hanno aperto ugualmente il 30. Comunque ridicolo :asd:. Oh poi magari è un pacco ma recensirlo in un giorno eddai :asd:
Mi sembra che dal 29 stessero giocando in UK, ma dovrei controllare. Ma poco cambia 1 o 2 giorni son sempre pochi. Magari puoi rushare la storia (non credo duri più di 15-20 ore), ma difficilmente hai la visione di insieme.

Mi sembra che dal 29 stessero giocando in UK, ma dovrei controllare. Ma poco cambia 1 o 2 giorni son sempre pochi. Magari puoi rushare la storia (non credo duri più di 15-20 ore), ma difficilmente hai la visione di insieme.
Si non che un giorno cambi più di tanto. Vabbe un po dispiace perché un 4 dato se meritato ci sta tutto. Ma sento forte puzza di accanimento. "Suicide Squad tax"

Si non che un giorno cambi più di tanto. Vabbe un po dispiace perché un 4 dato se meritato ci sta tutto. Ma sento forte puzza di accanimento. "Suicide Squad tax"
Che il titolo sia condannato a livello di public opinion non ci sono dubbi.

Da quello che ho provato (l'Alpha) non credo che 4 sia il voto che darei (almeno a quel pezzo di gioco), e fatico ad immaginare un 4 dato in 2 giorni... Però al contempo quel pezzo di gioco per quanto riguarda la mia metrica è sulla sufficienza e poco altro... Ed è una cosa che brucia il doppio per un titolo Rocksteady. Ma magari il resto del gioco è migliore (?).

Che poi i server son andati offline per alcune ore il 30 per il noto bug di cui si è parlato.
Quindi a malapena davvero è un giorno e mezzo per quella review.

Sunset Overdrive era tanta roba, davvero un gioco sottovalutato ma che diverte e intrattiene alla grande :sisi:

Secondo me il problema principale di questo Suicide Squad è la struttura generale, almeno questa è l'impressione che ho avuto dopo le prime ore di giochi che sono piuttosto pallone. Non mi pare un gioco da 4, sinceramente, ma nemmeno da 7.5 od oltre. Poi i dialoghi scanzonati possono piacere o meno, ma definirli trash è esagerato, visto che vanno intesi nell'ottica di quattro personaggi che sono degli antieroi simili alla controparte cinematografica, perché anche nei due film di Suicide Squad i dialoghi sono tutt'altro che da premio Oscar...
Vatti a vedere la scena di batman e ne riparliamo. Non è una questione di dialoghi sciocchi in generale (è la ss, ci sta, per quanto personalmente i toni slapstick nei super mi abbiano letteralmente frantumato i maroni da tempo) quanto di scrittura "stupida" delle vicende che coinvolge pure i capisaldi del dc universe. Certe idiozie le scrivi nei what if marvelliani, non nel tuo unico gioco di punta sugli eroi dc da anni.

La main è abbastanza cortina.
Molto cortina, quindi ci starebbe.

Vatti a vedere la scena di batman e ne riparliamo. Non è una questione di dialoghi sciocchi in generale (è la ss, ci sta, per quanto personalmente i toni slapstick nei super mi abbiano letteralmente frantumato i maroni da tempo) quanto di scrittura "stupida" delle vicende che coinvolge pure i capisaldi del dc universe. Certe idiozie le scrivi nei what if marvelliani, non nel tuo unico gioco di punta sugli eroi dc da anni.

Non ho bisogno di vedere nulla perché ci sto attualmente giocando, per cui preferisco valutare da me e finora non mi è sembrata la sagra del trash, così come non è una merda totale e non merita di essere crocifisso solo il web ha deciso che fa cagare a prescindere.

Che il titolo sia condannato a livello di public opinion non ci sono dubbi.

Da quello che ho provato (l'Alpha) non credo che 4 sia il voto che darei (almeno a quel pezzo di gioco), e fatico ad immaginare un 4 dato in 2 giorni... Però al contempo quel pezzo di gioco per quanto riguarda la mia metrica è sulla sufficienza e poco altro... Ed è una cosa che brucia il doppio per un titolo Rocksteady. Ma magari il resto del gioco è migliore (?).

Al massimo è un gioco da 7, ma questo si poteva intuirlo già dalla versione alpha, ma se dargli un'insufficienza volendo ci può anche stare, bocciarlo con un 4 dopo averlo provato nemmeno per 10 ore è sinonimo di poca professionalità. Infatti non mi pare sia a livello di Gollum, che comunque un paio di pregi ce li aveva :unsisi:

Anche perchè immagino che diventi ripetitivo abbastanza presto :asd: (per me lo era già nel alpha)
La struttura e diversificazione delle missioni è alquanto deficitaria, sì.
Però…sembra essere molto divertente da giocare… :asd:
Imho verrà blastato malissimo per il trattamento che hanno dato a certi personaggi (anche se per gusti personali quel trattamento non mi dispiace affatto, sarò sincero, e la messa in scena [per quanto alcune scelte narrative facciano ribrezzo] è molto, molto buona) ma sotto sotto potrebbe non essere così tanto malaccio per come verrà fatto passare.
Chiaro, si è lontani dai tempi d’oro di questi ragazzi, ma tant’è.

Io ho visto una scena SPOILER NON APRITE

in cui Harley uccide Batman... Secondo me si prende la stessa merda di Abby :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro