U
Utente cancellato 39771
In realtà ho visto commenti positivi più lato gameplay tra lo shooting e il traversal. Sulla scrittura ho letto pochi commenti (comunque positivi). Che poi non ti nascondo che anche su quel fronte l'alpha non mi era dispiaciuta. Lato storia e personaggi era interessante a meno del quartetto di protagonisti
Comunque il 2 vi farò sapere ma devo premettere che ho adorato Sunset Overdrive quindi potrei essere.. Biased![]()
Sunset Overdrive era tanta roba, davvero un gioco sottovalutato ma che diverte e intrattiene alla grande

Secondo me il problema principale di questo Suicide Squad è la struttura generale, almeno questa è l'impressione che ho avuto dopo le prime ore di giochi che sono piuttosto pallone. Non mi pare un gioco da 4, sinceramente, ma nemmeno da 7.5 od oltre. Poi i dialoghi scanzonati possono piacere o meno, ma definirli trash è esagerato, visto che vanno intesi nell'ottica di quattro personaggi che sono degli antieroi simili alla controparte cinematografica, perché anche nei due film di Suicide Squad i dialoghi sono tutt'altro che da premio Oscar...