No non è quello il problema del genere. Il vero problema è che costa 80 euro (E posso capire) ma c'è anche la questione "influenza" esterna: testate giornalistiche, youtuber, ecc...lo hanno asfaltato e così la gente ci è andata dietro.
Dai loro un Helldivers 2 però, ne parla qualcuno bene, e tutti ad osannarlo (che carini, erano tutti felici di aspettare ore e ore in colonna per poter giocare :D)
[automerge]1708685250[/automerge]
Qualunque gioco? Io ho 60 ore su suicide squad e so di cosa parlo a differenza tua che probabilmente non l'avrai mai provato, avrai visto qualche recensione negativa, e parti dal presupposto che debba valere 25 euro. Quindi si: la gente come te mi ha un po' stancato. Non vi piace un gioco? Basta, ignoratelo. Inutile che vi trovo ovunque sui forum, nei commenti, a criticarlo "a cazzum".
[automerge]1708685335[/automerge]
Se la giocheranno con la season 1. STa a loro....se riuscissero ad apportare molteplici missioni (ammetto che ora sono un po pochine) e attendere che la nebbia di negatività attorno a questo titolo venga dissipata, magari potrebbe avere un futuro.