PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok l'amore per i tre Arkham, la qualità della serie, la bravura di Rocksteady e tutto, ma sono l'unico a pensare che abbiano abbastanza rotto i coglioni con l'ennesimo Batman? Per quanto ambizioso possa essere, ma anche basta, porca ***** 

Idem. Ancora devo giocare AK ma li voglio su altro. Non possono incagliarsi e non buttare fuori una nuova IP. Odio quando si spreme troppo una serie. Concludetela e passate oltre.
Cosa già evidenziata dal Knight 

Capolavoro si, ma nulla di particolarmente innovativo, per quanto mi riguarda potevano chiudere col City che rappresenta l'apice della qualità della trilogia

Ok l'amore per i tre Arkham, la qualità della serie, la bravura di Rocksteady e tutto, ma sono l'unico a pensare che abbiano abbastanza rotto i coglioni con l'ennesimo Batman? Per quanto ambizioso possa essere, ma anche basta, porca ***** 
This, al limite possono aggiungere la Batmoto e il Batwing :asd:

Se dopo tutti questi anni continuano con Batman significa semplicemente che non hanno trovato una formula giusta e che fosse ben bilanciata per altri personaggi (cosa effettivamente manco troppo semplice con Superman)

Poi per quanto mi riguarda meglio un altro Batman che un Superman :asd:

DARK3N ha detto:
Se dopo tutti questi anni continuano con Batman significa semplicemente che non hanno trovato una formula giusta e che fosse ben bilanciata per altri personaggi (cosa effettivamente manco troppo semplice con Superman)
Poi per quanto mi riguarda meglio un altro Batman che un Superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Green Lantern, WW, Aquaman, Flash, Cyborg... Tutti personaggi famosi, non vedo grosse difficoltà per un gioco su uno di loro (tolto flash per la supervelocità)
Uno lo trovavano volendo, evidentemente hanno visto che Superman era troppo complicato e sono ripiegati su un altro batman

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Green Lantern, WW, Aquaman, Flash, Cyborg... Tutti personaggi famosi, non vedo grosse difficoltà per un gioco su uno di loro (tolto flash per la supervelocità)
Uno lo trovavano volendo, evidentemente hanno visto che Superman era troppo complicato e sono ripiegati su un altro batman

Sono tutti personaggi che farebbero poca presa sul pubblico. Forse Flash, ma avresti sempre il limite della trasposizione del personaggio sul piccolo schermo come VG.

Per essere coerente dovresti creare un personaggio che supera la velocità della luce, altrimenti non avrebbe senso un gioco dedicatogli. In DC Universe Online potevi scegliere la supervelocità, ma non è nulla in confronto alle sue potenzialità.

Parliamo di un personaggio che quando corre va indietro nel tempo.

Fosse vero sarebbe un epic fail...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Come dice Sanji non sono personaggi così "forti" da un punto di vista del pubblico e comunque anch'essi non proprio semplicissimi da fare (vedasi Flash).

Un gioco AAA ben fatto su GL per me sarebbe un sogno, purtroppo mi rendo conto che sarebbe una roba abbastanza complessa e non dai guadagni certi come sarebbe un ennesimo gioco su Batman.

Per questo l'idea di un gioco sulla JL mi intrigava e poteva in qualche modo aggirare il problema di certi personaggi overpowered, dato che essi li avresti usati per tempi minori rispetto a quelli di un gioco completamente incentrato su di loro; e con tempi minori era anche più semplice utilizzare degli escamotage per aumentare il livello di sfida e soddisfazione del giocatore

Ultima modifica da un moderatore:
Eh ma così rimaniamo limitati alle solite cose allora, un gen ps5 di Batman e Spider-Man con qualche tie-in carino alla Deadpool senza mai osare

Io penso che importante sia anche il nome che sta dietro
Parliamo di Rocksteady, ok magari GL non venderà 10 come Batman ma se vende 7 perché non farlo? Anche perché da 7 é facile arrivare a 10 col passaparola

DARK3N ha detto:
Come dice Sanji non sono personaggi così "forti" da un punto di vista del pubblico e comunque anch'essi non proprio semplicissimi da fare (vedasi Flash).
Un gioco AAA ben fatto su GL per me sarebbe un sogno, purtroppo mi rendo conto che sarebbe una roba abbastanza complessa e non dai guadagni certi come sarebbe un ennesimo gioco su Batman.
Per questo l'idea di un gioco sulla JL mi intrigava e poteva in qualche modo aggirare il problema di certi personaggi overpowered, dato che essi li avresti usati per tempi minori rispetto a quelli di un gioco completamente incentrato su di loro; e con tempi minori era anche più semplice utilizzare degli escamotage per aumentare il livello di sfida e soddisfazione del giocatore

Secondo me Freccia verde poteva essere un degno erede di batman, gli altri sono troppo complicati da farne un videogioco, ad esempio superman o flash, sto cercando di sforzarmi ma non riesco a trovare un solo modo di portarli in un videogioco che non sia ridicolo, il gameplay sarebbe troppo strano.

Superman ad esempio,a parte il volo, ma ce lo vedete a sventare una rapina in banca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarebbe come sparare ad una mosca con un cannone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure flash, ci vorrebbe una mappa grossa quanto tutto il pianeta per renderlo un minimo reale e forse nemmeno basterebbe....

Per i supereroi marvel invece ci starebbe alla grande Daredevil... li si che ne uscirebbe un gran gioco, perché il personaggio somiglia molto (nel suo piccolo ovviamente) a Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Basta vedere anche nei fumetti in USA, la differenza di vendite che spesso fa Batman con tutti gli altri, e fuori dal mondo fumetto questo divario è ancora molto più marcato.
Oltre a qualche difficoltà di gameplay che per me sarebbe sempre superabile da un ottimo team, il solco più difficile da superare è proprio quello sulla popolarità del personaggio.

Io comunque sono molto più favorevole a qualche gioco con un personaggio singolo (mi andrebbe bene chiunque in tutta onestà), che a qualche gruppo di personaggi, come non mi faceva per nulla impazzire l'idea di un Justice League, una gioco con tutta la bat-family mi attirerebbe ancora meno.

Ma allora non è meglio che lasciano perdere e se lo creano loro un supereroe? Stile InFamous, di creazione propria.

Io la butto lì, ma perchè devono per forza farlo sui supereroi DC/Marvel? non possono prendere spunto da altri brand? ci sono un sacco di ip, che siano libri, anime, film, altri fumetti, etc etc

Anche perchè non penso che tutti vogliate un reskin di Batman con un eroe diverso, che sarebbe quello che succederebbe se lo facessero su gente come Daredevil, Green Arrow, etc

Ma allora non è meglio che lasciano perdere e se lo creano loro un supereroe? Stile InFamous, di creazione propria.
Non sarebbe male come idea.

Io la butto lì, ma perchè devono per forza farlo sui supereroi DC/Marvel? non possono prendere spunto da altri brand? ci sono un sacco di ip, che siano libri, anime, film, altri fumetti, etc etc
Neanche questa.

Sì è bello speculare ragà, ma guardiamo in faccia la realtà, Rockesteady è di Warner, DC è di Warner, se lavorano a un gioco di supereroi, è per forza uno DC, non è che possiamo allontanarci più di tanto :rickds:

Sì è bello speculare ragà, ma guardiamo in faccia la realtà, Rockesteady è di Warner, DC è di Warner, se lavorano a un gioco di supereroi, è per forza uno DC, non è che possiamo allontanarci più di tanto :rickds:
E' di proprietà della Warner? Pensavo si appoggiassero solo per una questione di Licenza e diritti sul personaggio.

Potrebbero creare un nuovo supereore e poi proseguire anche con fumetti.

Sai robe che possono fare prendendo brand della Warner? :asd:

Sai robe che possono fare prendendo brand della Warner? :asd:
Eh ho scritto supereroi apposta. Scooby-Doo? Tom & Jerry? Non è sarcasmo è che proprio sono ignorante in materia. Tolta la DC che cosa resta di supereroistico? Ho fatto una ricerca ed è stata infruttuosa :asd:

E' di proprietà della Warner? Pensavo si appoggiassero solo per una questione di Licenza e diritti sul personaggio.

Potrebbero creare un nuovo supereore e poi proseguire anche con fumetti.
Sì hanno la maggioranza azionaria in Rocksteady, e chiaramente Warner gli fa usare il loro brand DC più forte.

Un peccato per quanto mi riguarda (anche se commercialmente ha senso)... Poi per carità un ottimo Arkham non lo disdegno di certo, però......

A me andrebbe bene anche un nuovo Batman, visto che non dico mai di no al mio supereroe preferito e quello che conosco di più della DC, però sarebe giusto dare spazio anche a qualche altro supereroe.

Sono anni che ormai tutto tace, qualcosa staranno facendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro