PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh ho scritto supereroi apposta. Scooby-Doo? Tom & Jerry? Non è sarcasmo è che proprio sono ignorante in materia. Tolta la DC che cosa resta di supereroistico? Ho fatto una ricerca ed è stata infruttuosa :asd:
Il signore degli anelli in primis, Mad Max, Matrix e son solo i primi brand che mi vengono in mente :sisi:

Green Arrow è interessante (o Green Lantern :Q_) 
Però sì, Warner giustamente userà ancora per un po' Batman, è troppo potente come pg. (così come i suoi villain e tutto quello che circonda Gotham) 

E, per quanto amo il pipistrello, mi sta anche bene.. solo che sarei curioso di vedere anche altro da questa buonissima SH.  :sisi:

Concordo su Matrix, LOTR, Mad Max.. o perché no, pure Scooby-Doo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il signore degli anelli in primis, Mad Max, Matrix e son solo i primi brand che mi vengono in mente :sisi:
Ehm... ho scritto apposta super-eroistici. Hanno pure la Fabbrica di cioccolato e i Looney Tunes :rickds:  Magari li mettono su Space Jam, che c'entra :rickds:

Poi hanno Middle Earth Shadow of cose in corso e pure il gioco su Mad Max degli Avalanche. Matrix penso sia troppo poco attuale oggi, ma resta comunque il fatto che di Supereroi ha 'solo' DC...

Ehm... ho scritto apposta super-eroistici. Hanno pure la Fabbrica di cioccolato e i Looney Tunes :rickds:  Magari li mettono su Space Jam, che c'entra :rickds:

Poi hanno Middle Earth Shadow of cose in corso e pure il gioco su Mad Max degli Avalanche. Matrix penso sia troppo poco attuale oggi, ma resta comunque il fatto che di Supereroi ha 'solo' DC...
Pensavo parlassi in generale della Warner, visto che avevi citato anche Tom e Jerry e Scooby Doo e supereroi non sono  :rickds:

Boh non saprei se hanno altri supereroi tipo Spawn, non c'ho voglia di fare ricerche approfondite su tutti i film Warner :sad2:  comunque brand importanti ne hanno, supereroi o meno.

Pensavo parlassi in generale della Warner, visto che avevi citato anche Tom e Jerry e Scooby Doo e supereroi non sono  :rickds:

Boh non saprei se hanno altri supereroi tipo Spawn, non c'ho voglia di fare ricerche approfondite su tutti i film Warner :sad2:  comunque brand importanti ne hanno, supereroi o meno.
Ho citato Tom & Jerry e Scooby-Doo proprio perché non ero a conoscenza di altri supereroi della Warner extra-DC :rickds:

Sì hanno la maggioranza azionaria in Rocksteady, e chiaramente Warner gli fa usare il loro brand DC più forte.

Un peccato per quanto mi riguarda (anche se commercialmente ha senso)... Poi per carità un ottimo Arkham non lo disdegno di certo, però......
Io, se proprio tale progetto dev'essere, l'avrei lasciato al team responsabile dell'ottimo Origins, dato che si tratta comunque, stando ai rumors, di un qualcosa sì di grosso, ma non di particolarmente innovativo e che viaggia già su basi consolidate, mentre avrei messo i Rocksteady su una serie nuova, così da stabilire nuove basi

Che so, un Green Arrow, un Flash, cito questi due giusto perché ai tempi ero abbastanza appassionato delle loro serie tv, ora non so quanta presa avrebbero sul pubblico visto che il momento d'oro pare sia passato, ma quantomeno potrebbero provarci

Superman purtroppo non funzionerebbe tanto da spaccare nel settore, a meno di darci un ibrido Smallville - inizi di Superman 

Altri come Wonder Woman, Green Lantern, Aquaman, lo stesso Nightwing già presente in Arkham City e Knight non hanno neanche lontanamente presa sul pubblico big 

L'unico che forse potrebbe funzionare è Joker, un Arkham lato villain in coppia con Harley sarebbe da applausi

Eh ho scritto supereroi apposta. Scooby-Doo? Tom & Jerry? Non è sarcasmo è che proprio sono ignorante in materia. Tolta la DC che cosa resta di supereroistico? Ho fatto una ricerca ed è stata infruttuosa :asd:
Ci sarebbero Watchmen e tutti i personaggi dei fumetti pubblicati dalla Vertigo tipo Swamp Thing, Constantine, V Per Vendetta e Preacher

In fatto di vendita l'unico gioco che garantisce risultati è un nuovo capitolo di Batman, gli altri non avrebbero la stessa presa sul pubblico

Yang Xiao Long ha detto:
Il signore degli anelli in primis

Non ce l'hanno più la licenza di ISDA e Hobbit :none:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Un gioco con le palle su Matrix non mi dispiacerebbe, ma quella barca mi sa che è saltata da troppo tempo :asd:  

Ma comunque che Rock sia su roba superoistica DC era palese, il peccato (per quanto mi riguarda) è non aver attinto da un nuovo marchio della risma :dsax:  

Non ce l'hanno più la licenza di ISDA e Hobbit :none:

This. Non a caso la serie Middle Earth l'hanno chiusa di fretta e furia in 2 capitoli, invece di spremerla molto di più :asd:  
Mi pare che ci sia già un'accordo con terzi per la licenza di LotR.

zaza50 ha detto:

This. Non a caso la serie Middle Earth l'hanno chiusa di fretta e furia in 2 capitoli, invece di spremerla molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Mi pare che ci sia già un'accordo con terzi per la licenza di LotR.

NetEase sta producendo un nuovo mmo in arrivo col lancio della serie tv e anche quello vecchio è passato dalla WB ai Daybreak

NetEase sta producendo un nuovo mmo in arrivo col lancio della serie tv e anche quello vecchio è passato dalla WB ai Daybreak

Ecco ricordavo vagamente un MMO... Ma non ci avrei messo la mano sul fuoco.
Quindi è una licenza molto grossa che possiamo depennare dalla lista :asd:  Ecco forse perché hanno estratto dal cilindro Harry Potter come nuovo Big da usare in campo videoludico :asd:  

Piccolo OT: ma quindi Shadow of War chiude le vicende di Talion? Mica lo sapevo, ottimo :hmm:

Piccolo OT: ma quindi Shadow of War chiude le vicende di Talion? Mica lo sapevo, ottimo :hmm:
Sì, frettolosamente ma lo fa... Il true ending non ha proprio altro da aggiungere sul personaggio :sisi:  /OT

Mi auguro fortemente che questo rumour sia veritiero. Sarebbe il gioco della serie Arkham definitvo. Resta da vedere se sarà in continuity con l'unvierso della serie principale visto che nel finale di Arkham Knight

Bruce Wayne finge di morire.

L'unica che secondo me potrebbero usare con in appello alto,in questo momento,per fare un gioco che non sia Batman,o la rumoreggiava Justice League,ihmo è Wonder woman,visto anche il successo del film stand-alone.

Ma siamo sempre lontani da Bat :sisi:

Come avete detto, ovviamente non lo si "butta" un nuovo Arkham,ma la sensazione di "passo conservativo"diciamo che c'è.

Il mio dubbio più grande su un altro Arkham, dopo un altro game incentrato sulla batmobile, è che finiscano nuovamente per riesumare Joker con qualche altro deus ex machina per provare a mantenere l'interesse sul gioco. Specie dopo la presenza in 4 giochi su 4 e la discutibilissima performance di Spaventapasseri in AK come main villain :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro