the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,199
non è la stessa cosa , ora spider man ha alzato gli standard .C'era già tra i precedenti Arkham e Spider-Man stesso![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è la stessa cosa , ora spider man ha alzato gli standard .C'era già tra i precedenti Arkham e Spider-Man stesso![]()
Non è vero, visto che molti preferiscono ancora gli Arkham a Spider-Mannon è la stessa cosa , ora spider man ha alzato gli standard .
Ma quale Spider-Man, il paragone devono farli sempre con loro.ora però ci sarà il paragone scomodo con spider
nostalgia , con un gioco nuovo poi ci si scontra con la realtàNon è vero, visto che molti preferiscono ancora gli Arkham a Spider-ManFatti un giro su YT, o anche solo sul nostro topic, per vedere che la lotta è accesissima...
Nah, ci sono cose che Spidey fa meglio, e cose che gli Arkham (City e Knight) fanno meglio. Semplicemente questo. Il confronto non nasce ora (ammesso che il rumor sia vero), ma c'è da mesi (per non dire anni) tra Spider-Man e Arkham, con 2 correnti in contrasto.nostalgia , con un gioco nuovo poi ci si scontra con la realtà
Credo che sia più vicino a 3 anni e mezzo - 4 piuttosto che a 5 come sviluppo effettivo. Ovviamente se prendiamo per buono il rumor di cui sopra (che lod a in uscita a fine anno prossimo).Nonostante mi manchino ancora Origins e AK però sono un po' deluso, speravo in un nuovo supereroe
La speranza é che oltre alla main quest creino anche delle sub-quest per i personaggi secondari come Robin, Batgirl, Batwoman.. in modo da approfondirli di più (magari con qualche loro villain in particolare)
Vedere Batman che gira a fare a botte con i soliti villain (per quanto i giochi siano scritti da ***) e gli altri limitati al free roaming e a qualche sfida combo sarebbe decisamente triste, visto che in 5 anni hai tutto il tempo di curare ogni personaggio e la sua storia
Deve essere un progetto davvero grande per giustificare 5 anni di assenza
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Anche fossero 4 parliamo comunque ti tanto tempozaza50 ha detto:Credo che sia più vicino a 3 anni e mezzo - 4 piuttosto che a 5 come sviluppo effettivo. Ovviamente se prendiamo per buono il rumor di cui sopra (che lod a in uscita a fine anno prossimo).
E' la media per i big.Anche fossero 4 parliamo comunque ti tanto tempo
Sì son d'accordo.Anche fossero 4 parliamo comunque ti tanto tempo
E comunque il titolo Batman Arkham Universe é un titolo che ti da sensazioni di grandezza, di espansioneMi piacerebbe quasi che fosse Batman (e Catwoman dopo due giochi) la macchietta e gli altri i protagonisti, Robin, Night, BatG, BatW, Red HoodSì son d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La mia paura è che da fine 2015 (quando uscì l'ultimo DLC importante, e quindi suppongo corrisponda alla fine dello sviluppo su AK) abbiano avuto più di qualche inciampo, e che lo sviluppo sia molto più fresco di quanto pensiamo... Spero di sbagliarmi e che tutto gli sia filato liscissimo...
Secondo me la lavorazione effettiva (programmazione vera e propria) può essere partita da metà 2016 (più o meno quando la GOTY di AK è uscita), che è comunque più abbastanza per un gioco che si basa su un impianto già rodato (personaggi rodati, combat system [free flow], art design rodato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero di no.Batman: Arkham Universe
http://www.playstationlifestyle.net/2018/10/04/rocksteadys-next-title-will-be-a-new-arkham-game/#/slide/1
- Release Date: Fall 2019
- Current Gen: XB1/1X/PS4/PS4Pro/PC
- Single player/Co-op/Multiplayer(specific modes)
- Characters include the entire Batfamily: Batman, Robin(Tim), Nightwing, Batgirl, Batwoman, Catwoman, Red Hood
- Gotham is about 1.5x the size of AK. Districts and neighborhoods have gone through complete overhaul.
- Gotham is now a “living, breathing city”
- Set Time of Day/Weather(Rain,Overcast,Snow)
- There are random crimes such as car chases, bank robberies, muggings, and so forth.
- Main Villain: Court of Owls
- Story takes inspiration from the different Court of Owls storylines.
- Every character is available in free roam.
- Batman has a redesigned Batmobile(transport only) and the other characters have their cycles
- Batcave serves as main hub for upgrades, character swaps, new missions, game modes
- Game plays similar to past Arkham games, but there are new options for co-op: Dual takedowns in combat/stealth.
- Stealth segments make you work together
- Parkour has been expanded. Characters move a lot quicker and more fluid.
- Main gadgets are the same except for a couple new additions.
- New enemy types include Talons and Pilots(enemies that hover the battlefield, you have to either use a gadget or dual
- takedown to get them down)
- Talons are the same as the ninja types from Arkham Knight. They can counter your counters and also have their own gadgets(knife, throwing knife)
- Game takes place in the Arkhamverse, obviously
- This is supposed to be Rocksteady’s true “last hoorah” of Batman games.
Idem. Ancora devo giocare AK ma li voglio su altro. Non possono incagliarsi e non buttare fuori una nuova IP. Odio quando si spreme troppo una serie. Concludetela e passate oltre.Non lo so, avevano chiuso il cerchio. Avrei preferito qualcosa di completamente diverso (non Superman perchè lo odio come personaggio), anche qualcosa al di fuori dei super eroi. Mah, rimango perplesso.
Ma no!Un nuovo Batman è sempre il benvenuto per me, adoro la serie.
Poi la Corte dei gufi è una gran bella storia, spero solo che abbiano abbandonato i maledetti enigmi dell'enigmista![]()
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk