Qualche giorno fa l'ho finito...no comment su certe cose. Poi magari più avanti dico robe ma è un gioco appena sufficiente, giusto perchè il gameplay, se il genere piace, è piacevole giocarlo. Null'altro.
Sto nell'endgame che lì per lì "carino...vediamo un po'..." ed anche "interessante...vediamo via via com'è". E credo lo ricorderò per questo, come l'endgame meno intuitivo sulla faccia della terra. NON HO CAPITO UN CAXXO e sono andato avanti per inerzia, avevo un pg valevole e con qualche combinazione di ricarica scudo e colpi critici manco morivo più nelle incursioni...volevo platinarlo ma è arrivato un ostacolo che mai ho visto in vita mia...non faccio danno

Mi sento impedito perchè vedo i video di gente e fanno tipo 25K con l'arma ed io 2.500

Vedo le loro armi nel video ed hanno statistiche simili alle mie. WTF? C'è qualcosa sotto che proprio non so e non trovo info. Quindi sarà l'unico al mondo a non aver capito mai come funziona la base del gioco? Non so...fino a quel punto era tutto ok

Come le tre incursioni sono arrivate sul livello 12/13 (a me interessa il 20) non posso più farle, non muoio ma finisce il tempo e faccio poco danno. Armi migliori non esistono, di crearne meglio idem...davvero, sarà impedito

Mi son fatto carriare da uno in matchmaking (BRUTTO FORTE IL SISTEMA IN QUESTIONE -.-''' ) arrivando a 18 ma non mi serve perchè da solo devo fare varie volte il 20 per alcuni oggetti di un trofeo. Quindi bho, mi sa devo rinunciarci.
Comunque per la cronaca, senza che vi spiego nulla, basterà a farvi capire che caxxo c'avevano in testa. Il gioco NON ha un finale. La loro intenzione era di fare 13 stagioni e 13 boss battle precise e poi darci il finale. FOLLIA. Come caxxo gli è venuto non lo so...son rimasto di merda quando ho capito la cosa...