PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E sono pure costretti a continuare a svilupparlo :shrek:
Rilasciano in fretta quello che sono costretto a rilasciare per contratto e ciaone. Così la chiudiamo con sta storia.

Alla fine gli unici a patire nel post mortem sono stati Warner von tutti i soldi persi, Rocksteady non ha chiuso né stato licenziato nessuno, per ora, quindi non malissimo tutto sommato.

Rilasciano in fretta quello che sono costretto a rilasciare per contratto e ciaone. Così la chiudiamo con sta storia.

Alla fine gli unici a patire nel post mortem sono stati Warner von tutti i soldi persi, Rocksteady non ha chiuso né stato licenziato nessuno, per ora, quindi non malissimo tutto sommato.
Sono comunque soldi e tempo persi.
Per quanto stiano rushando, Joker e Miss Freezina hanno richiesto mesi.

Sono comunque soldi e tempo persi.
Per quanto stiano rushando, Joker e Miss Freezina hanno richiesto mesi.
Lo studio é comunque già al lavoro su altro, per quanto sia l'inutile Hogwarts Legacy, ma i pitch sono in corso, quindi il tempo di farli e andare di greenlight e passano a pieno regime, quindi al momento comunque stanno in una situazione di stallo a prescindere.

Lo studio é comunque già al lavoro su altro, per quanto sia l'inutile Hogwarts Legacy, ma i pitch sono in corso, quindi il tempo di farli e andare di greenlight e passano a pieno regime, quindi al momento comunque stanno in una situazione di stallo a prescindere.
Ah dici che gli fanno fare altro dopo il successone di Suicide Squad?

Ah dici che gli fanno fare altro dopo il successone di Suicide Squad?
Non li hanno chiusi per ora, e li stanno tenendo impegnati seppur su stronzate, e non credo rimarranno a vita a fare Directors Cut, e su qualcosa lì dovranno mettere, quindi i pitch che stanno facendo se li accettano.

Quindi si.

Oh che bella notizia che ho letto...rocksteady che torna a fare quello che sa fare, punto. È come se Bolt, anzi, l'ha fatto per davvero, dall'atletica passa al calcio. Speriamo che non arrivino licenziamenti, tifo per loro e per il ritorno alle origini e, lasciatemelo dire, ho un po' goduto nel vedere il fallimento di un gioco già fallito prima di uscire ed essere, giustamente, decretato un fallimento dopo l'uscita di questo fallimento

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Oh che bella notizia che ho letto...rocksteady che torna a fare quello che sa fare, punto. È come se Bolt, anzi, l'ha fatto per davvero, dall'atletica passa al calcio. Speriamo che non arrivino licenziamenti, tifo per loro e per il ritorno alle origini e, lasciatemelo dire, ho un po' goduto nel vedere il fallimento di un gioco già fallito prima di uscire ed essere, giustamente, decretato un fallimento dopo l'uscita di questo fallimento

Non aspettatevi un ritorno ai fasti di Arkham, come scritto nell'articolo in tanti se ne sono andati non appena li é stato detto che avrebbero dovuto fare un GaaS e molti altri hanno fatto seguito perché non era permesso criticare in alcun modo il merdone che stava venendo fuori, tra cui molte figure storiche.
Esattamente come successo per i Bioware, questa non sará piú la stessa Rocksteady di prima

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Non aspettatevi un ritorno ai fasti di Arkham, come scritto nell'articolo in tanti se ne sono andati non appena li é stato detto che avrebbero dovuto fare un GaaS e molti altri hanno fatto seguito perché non era permesso criticare in alcun modo il merdone che stava venendo fuori, tra cui molte figure storiche.
Esattamente come successo per i Bioware, questa non sará piú la stessa Rocksteady di prima

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ah bene, perfetto direi Xd. La cosa che mi sconvolge è come queste SH, a rischio di fare un mega flop, rischiano e snaturano così un intero team, o addirittura, un intero settore per trovare, FORSE, la nuova gallina dalle uova d'oro...mannaggia questo futuro, rivoglio il mio, il nostro tradizionale passato

Qualche giorno fa l'ho finito...no comment su certe cose. Poi magari più avanti dico robe ma è un gioco appena sufficiente, giusto perchè il gameplay, se il genere piace, è piacevole giocarlo. Null'altro.

Sto nell'endgame che lì per lì "carino...vediamo un po'..." ed anche "interessante...vediamo via via com'è". E credo lo ricorderò per questo, come l'endgame meno intuitivo sulla faccia della terra. NON HO CAPITO UN CAXXO e sono andato avanti per inerzia, avevo un pg valevole e con qualche combinazione di ricarica scudo e colpi critici manco morivo più nelle incursioni...volevo platinarlo ma è arrivato un ostacolo che mai ho visto in vita mia...non faccio danno :facepalm2: Mi sento impedito perchè vedo i video di gente e fanno tipo 25K con l'arma ed io 2.500 :rickds: Vedo le loro armi nel video ed hanno statistiche simili alle mie. WTF? C'è qualcosa sotto che proprio non so e non trovo info. Quindi sarà l'unico al mondo a non aver capito mai come funziona la base del gioco? Non so...fino a quel punto era tutto ok :hmm: Come le tre incursioni sono arrivate sul livello 12/13 (a me interessa il 20) non posso più farle, non muoio ma finisce il tempo e faccio poco danno. Armi migliori non esistono, di crearne meglio idem...davvero, sarà impedito :dsax: Mi son fatto carriare da uno in matchmaking (BRUTTO FORTE IL SISTEMA IN QUESTIONE -.-''' ) arrivando a 18 ma non mi serve perchè da solo devo fare varie volte il 20 per alcuni oggetti di un trofeo. Quindi bho, mi sa devo rinunciarci.

Comunque per la cronaca, senza che vi spiego nulla, basterà a farvi capire che caxxo c'avevano in testa. Il gioco NON ha un finale. La loro intenzione era di fare 13 stagioni e 13 boss battle precise e poi darci il finale. FOLLIA. Come caxxo gli è venuto non lo so...son rimasto di merda quando ho capito la cosa...

Qualche giorno fa l'ho finito...no comment su certe cose. Poi magari più avanti dico robe ma è un gioco appena sufficiente, giusto perchè il gameplay, se il genere piace, è piacevole giocarlo. Null'altro.

Sto nell'endgame che lì per lì "carino...vediamo un po'..." ed anche "interessante...vediamo via via com'è". E credo lo ricorderò per questo, come l'endgame meno intuitivo sulla faccia della terra. NON HO CAPITO UN CAXXO e sono andato avanti per inerzia, avevo un pg valevole e con qualche combinazione di ricarica scudo e colpi critici manco morivo più nelle incursioni...volevo platinarlo ma è arrivato un ostacolo che mai ho visto in vita mia...non faccio danno :facepalm2: Mi sento impedito perchè vedo i video di gente e fanno tipo 25K con l'arma ed io 2.500 :rickds: Vedo le loro armi nel video ed hanno statistiche simili alle mie. WTF? C'è qualcosa sotto che proprio non so e non trovo info. Quindi sarà l'unico al mondo a non aver capito mai come funziona la base del gioco? Non so...fino a quel punto era tutto ok :hmm: Come le tre incursioni sono arrivate sul livello 12/13 (a me interessa il 20) non posso più farle, non muoio ma finisce il tempo e faccio poco danno. Armi migliori non esistono, di crearne meglio idem...davvero, sarà impedito :dsax: Mi son fatto carriare da uno in matchmaking (BRUTTO FORTE IL SISTEMA IN QUESTIONE -.-''' ) arrivando a 18 ma non mi serve perchè da solo devo fare varie volte il 20 per alcuni oggetti di un trofeo. Quindi bho, mi sa devo rinunciarci.

Comunque per la cronaca, senza che vi spiego nulla, basterà a farvi capire che caxxo c'avevano in testa. Il gioco NON ha un finale. La loro intenzione era di fare 13 stagioni e 13 boss battle precise e poi darci il finale. FOLLIA. Come caxxo gli è venuto non lo so...son rimasto di merda quando ho capito la cosa...
Eroe che giochi pure questo

Che follia, boh.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Eroe che giochi pure questo
Non troppo eroe però, altrimenti rischio di rimanerci visto come vanno le cose nel gioco :sard:

La beta comunque mi fece fare fare qualche risata nei dialoghi dei personaggi e situazioni di trama, le cutscene erano ciò che mi aveva preso, più il feedback pad alla mano del gameplay. Nel gioco completo le risate sono nettamente aumentate spostandosi però anche in zone dove "riderci" non è una bella cosa :rickds: Nel gioco i 4 li hanno beccati alla grande, tranne alcune cosette di Harley discutibili, c'è anche uno splendido, per me

Lex Luthor
Fatto davvero bene. Però c'è troppa roba nella main che è fatta a caxxo di cane, senza un senso, una spiegazione, manca di tutto. Intrecci fondamentali, approfondimenti utili a far capire perchè certe cose sono avvenute. Ci stanno svariati audio da ascoltare e ammetto di non averlo fatto, ma dubito ci sia quello che dico. Anzi, ho visto esserci audio di pg non presenti in game che erano presenti nei titoli precedenti...forse è meglio che non vengo a sapere altro :asd:
A fine gioco post titoli di coda c'è un tributo al
doppiatore di Batman, non uso lo spoiler tanto non serve, ecco, lì ho riso disperato, disperato che questo Batman sia stato il suo ultimo
. Il destino a volte fa scherzi inimmaginabili.
Menomale che in italiano
il doppiatore era un altro, almeno m'è sembrato un altro personaggio
, ed è stato meglio così.

Vabbè...ci sarebbe tanto da dire ma basta così :asd:
Comunque negli spoiler non c'è niente di clamoroso, potete pure aprirli tanto non lo giocherete mai e nel caso, non leggereste robe pesanti.

In regalo su prime gaming (per epic) da metà luglio :sisi: non penso manchi tanto a vederlo sul plus :asd:

Preso a 10 euro dal mio amico al mercatino delle pulci della WB :segnormechico: so che finirà presto sui servizi però vabbè a quella cifra almeno me lo gioco quando voglio :asd:

La vera performance finale di Kevin Conroy

Direi che non potevano scegliere parole migliori.

Ultima modifica:
Preso a 10 euro dal mio amico al mercatino delle pulci della WB :segnormechico: so che finirà presto sui servizi però vabbè a quella cifra almeno me lo gioco quando voglio :asd:

Io preso invece su PC con Amazon Gaming facendomi una settimana di abbonamento prime in promo nuovo abbonato a 49 centesimi, riscattato e aggiunto a libreria epic games, beh per 49 centesimi........................e con 49 centesimi insieme a Suicide Squad ho riscattato pure Tartarughe ninja shredder revenge e rise of Tomb raider direi che ci sta :asd: :asd: :lol:

Come volevasi dimostrare..

salvano Flash e lo rinchiudono in una cella, e affianco ce ne sono altre per tutta la JL..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro