RS è bella che fottuta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti. Se si capisse un attimo i motivi di un insuccesso sarebbe tutto più bello. Il team ha fatto quello che dovevano fare. Va cacciato chi ha deciso il genere, chi ha scritto la trama (anche fossero quelli precisi precisi degli Arkham vanno buttati fuori, mi spiace dirlo ma si son bevuti il cervello), e chi ha diretto tutto. In questo ultimo caso però mi sembra che un paio di loro già se ne andarono in corso d'opera...quindi va capito se chi rimase era ormai troppo tardi per cambiare o gli andava bene così.La soluzione razionale è mandare a casa i dirigenti senza buonuscita colpevoli di aver voluto il solito Live Flop e far ricominciare a lavorare il team sui giochi che sa fare e che vendono. Succederà come al solito che a pagare saranno i lavoratori che non hanno nessuna colpa.
![]()
7$ ad azione.
Il minimo storico del titolo (in tipo 100 anni che esiste).
Perdite per 10 Miliardi.
Più che per RS mi preoccuperei che da qui a qualche anno non salti la baracca in toto.
Mamma mia no, io adoro Warner Bros.![]()
7$ ad azione.
Perdite per 10 Miliardi.
Più che per RS mi preoccuperei che da qui a qualche anno non salti la baracca in toto.
No son triste per Supes, perché sotto sotto sono rassegnato all'ida che non lo vedremo mai davvero un gioco su di lui.Mi sembra una buona notizia per come vanno le cose, visto che sono 10 anni che Warner Bros. fa una stronzata dopo l'altra. Sia mai che finalmente esca un gioco decente.![]()
Di certo se fanno una cosa del genere, dare la possibilità di dare in licenza le loro IP ad altri, di certo le probabilità si ampliano un attimo di più.No son triste per Supes, perché sotto sotto sono rassegnato all'ida che non lo vedremo mai davvero un gioco su di lui.
E questo sarebbe ancora più problematico, se penso solo a livello di cinema che c'è sta dietro![]()
7$ ad azione.
Perdite per 10 Miliardi.
Rip![]()
Rocksteady hit by layoffs after Suicide Squad: Kill the Justice League underperforms
Rocksteady staff have told Eurogamer of redundancies at the studio, following the underperformance of Suicide Squad: Ki…www.eurogamer.net
Il prossimo studio sarà quello di Concord.![]()
Rocksteady hit by layoffs after Suicide Squad: Kill the Justice League underperforms
Rocksteady staff have told Eurogamer of redundancies at the studio, following the underperformance of Suicide Squad: Ki…www.eurogamer.net
Ho brutto presentimento, ma anche BioWare potrebbe fare la stessa fine.Il prossimo studio sarà quello di Concord.
Eh siHo brutto presentimento, ma anche BioWare potrebbe fare la stessa fine.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.