PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

RS è bella che fottuta.

La soluzione razionale è mandare a casa i dirigenti senza buonuscita colpevoli di aver voluto il solito Live Flop e far ricominciare a lavorare il team sui giochi che sa fare e che vendono. Succederà come al solito che a pagare saranno i lavoratori che non hanno nessuna colpa.

La soluzione razionale è mandare a casa i dirigenti senza buonuscita colpevoli di aver voluto il solito Live Flop e far ricominciare a lavorare il team sui giochi che sa fare e che vendono. Succederà come al solito che a pagare saranno i lavoratori che non hanno nessuna colpa.
Si infatti. Se si capisse un attimo i motivi di un insuccesso sarebbe tutto più bello. Il team ha fatto quello che dovevano fare. Va cacciato chi ha deciso il genere, chi ha scritto la trama (anche fossero quelli precisi precisi degli Arkham vanno buttati fuori, mi spiace dirlo ma si son bevuti il cervello), e chi ha diretto tutto. In questo ultimo caso però mi sembra che un paio di loro già se ne andarono in corso d'opera...quindi va capito se chi rimase era ormai troppo tardi per cambiare o gli andava bene così.
Poi chiariamo, con questo genere poteva venire fuori un gioco migliore, non v'è dubbio. Ma se un team che ha sempre fatto certe cose poi deve cambiare totalmente genere, ci può stare che al primo colpo non gli riesca in certe cose. Ecco perchè se devi fare un preciso genere è meglio farlo fare a chi ha esperienza in quello, non nel mondo ludico in generale. Non siamo al livello di sto esempio ma è stato come dare al team di FIFA il compito di fare un action adventure.

:sadfrog:

Chissà se qualcuno che non nomino (Sony) dopo il flop di Concord e dopo questo avrà capito come tira il vento.. (ovviamente no).

GUfNW0fWIAARysB

7$ ad azione.
Il minimo storico del titolo (in tipo 100 anni che esiste).
Perdite per 10 Miliardi.

Più che per RS mi preoccuperei che da qui a qualche anno non salti la baracca in toto.

Mi sembra una buona notizia per come vanno le cose, visto che sono 10 anni che Warner Bros. fa una stronzata dopo l'altra. Sia mai che finalmente esca un gioco decente. :asd:
No son triste per Supes, perché sotto sotto sono rassegnato all'ida che non lo vedremo mai davvero un gioco su di lui.

No son triste per Supes, perché sotto sotto sono rassegnato all'ida che non lo vedremo mai davvero un gioco su di lui.
Di certo se fanno una cosa del genere, dare la possibilità di dare in licenza le loro IP ad altri, di certo le probabilità si ampliano un attimo di più.
Prima o poi puppa fuori, ci voglio credere, e il Gunverse se va bene potrebbe aiutare. Forse.

GUfNW0fWIAARysB

7$ ad azione.
Il minimo storico del titolo (in tipo 100 anni che esiste).
Perdite per 10 Miliardi.

Più che per RS mi preoccuperei che da qui a qualche anno non salti la baracca in toto.
E questo sarebbe ancora più problematico, se penso solo a livello di cinema che c'è sta dietro :sadfrog:

Mamma mia, speriamo che si rialzino per bene :dsax:

Mai "festeggiato" un fallimento di un gioco ma questi non dovevano far altro che un semplice seguito more of the same di Batman.
Invece hanno pensato bene di creare un calderone di tutto ciò che NON volevano i videogiocatori odierni...e questi sono i risultati.
Che gli serva di lezione; magari anche altri sviluppatori capiscono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro