Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 minuto fa, SolidSnake91 ha scritto:
Dico, puntare su un single tipo su wonder woman? Cioè in dc sono talmente a corto di idee da doversi incaponire su ss e batman?E ha... Perfettamente senso...
La Suicide Squad era stata teasata in Origins (gioco di Montreal).
Rockesteady dal 2015 al 2017 deve aver cannato un progetto (Superman?).
E a quel punto avranno switchato. Rocksteady sul gioco SS, più complesso e "ambizioso" da fare, mentre i Montreal li hanno messi su un more of the same di Batman![]()
Credo sia un decisione di WB Entertainment: puntare sul facile per vendere di più (quindi Batman e tutto ciò che ci ruota attorno)Dico, puntare su un single tipo su wonder woman? Cioè in dc sono talmente a corto di idee da doversi incaponire su ss e batman?
Ottimo, ora ho un altro motivo in più per sperare che sto suicide squad floppi in maniera ignobileCredo sia un decisione di WB Entertainment: puntare sul facile per vendere di più (quindi Batman e tutto ciò che ci ruota attorno)
Indietro. Di un punto a caso, loro stanno cmq indietroChe delusione
Manco ho capito i WB Montreal a che punto stanno
Io dopo Arkham Knight ci vado abbastanza cauto, però rimango più o meno fiduciosoMassima fiducia in Rocksteady. Non sono per niente preoccupato. I giochi su licenza dei fumetti li hanno praticamente inventati loro e continueranno ad evolvere e a migliorare grazie a loro.
Per quanto AK resti per me il peggiore della trilogia, ho comunque massima fiducia in loro.Io dopo Arkham Knight ci vado abbastanza cauto, però rimango più o meno fiducioso![]()
AK è stato il Batman che mi è piaciuto meno ma resta in ogni caso un gioconeIo dopo Arkham Knight ci vado abbastanza cauto, però rimango più o meno fiducioso![]()
https://deadline.com/2020/08/warnermedia-jason-kilar-new-structure-layoffs-future-hbo-max-theatrical-distribution-linear-tv-tenet-1203007840/The expansion of HBO Max will be one part of the global growth plans. CNN also is envisioned as a key element of that, along with WarnerMedia’s interactive business, Kilar said, giving major props to the cable news network:
“I think their ceiling is so high, and I’m very, very much a believer in news and information around the globe,” he said. “And frankly, we have the best brand in the world in CNN when we look at website traffic and the power of the brand. Also, we have a very strong interactive team of about 2,000 software developers that tell interactive stories; the opportunity to go global with that is very, very big as well.”
Kilar (che ha da poco iniziato la ristrutturazione in AT&T) ha detto che punta alla crescita di HBO e di WB Interactive (ossia il settore gaming)Quindi erano fondate o no le voci?![]()