PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Forse stanno aspettando di finire il marketing di HL per iniziare con questo.

In ogni caso, buona fortuna.
Altro titolo che qualche sopracciglio lo ha fatto alzare, per motivi diversi. Anche se venderà come il cocomero a Ferragosto, quindi.

Altro titolo che qualche sopracciglio lo ha fatto alzare, per motivi diversi. Anche se venderà come il cocomero a Ferragosto, quindi.
Però HL è stato chiaro fin da subito. Full Single Player. Ha avuto 20 minuti di gameplay un anno prima dell'uscita. Ha avuto trailer ad Agosto e a Settembre, e 2 Stream (con 1 ora e mezza di gameplay console senza tagli) a 3 mesi dal lancio. La differenza secondo me sta qui, HL è stato cristallino.

Però HL è stato chiaro fin da subito. Full Single Player. Ha avuto 20 minuti di gameplay un anno prima dell'uscita. Ha avuto trailer ad Agosto e a Settembre, e 2 Stream (con 1 ora e mezza di gameplay console senza tagli) a 3 mesi dal lancio. La differenza secondo me sta qui, HL è stato cristallino.
Ah sisi, la trasparenza c'è stata da sempre.
Qui l'opposto.

Ah sisi, la trasparenza c'è stata da sempre.
Qui l'opposto.
Poi per carità, fanno in tempo a rinviarlo di 6 mesi e iniziare il marketing serio... Ma per essere a 4 mesi (e ho seri dubbi che lo si veda in questo gennaio, quindi facciamo pure 3 mesi) abbiamo visto pochissimo.

E' chiaro che qualcosa nel marketing non stia andando... Ed è un peccato perché il poco visto sembrava anche vagamente interessante, ma è chiaro che se dietro c'è l'impostazione da GaaS (quindi superingessata nella progressione) le cose cambiano.

Vabbe ma sarebbe anche ora di mostrarcelo..
Comunque è stato bello finché è durato.

Lo dico per la cronaca HL é SOLO per indicare Half Life :ahsisi:

E' chiaro che qualcosa nel marketing non stia andando... Ed è un peccato perché il poco visto sembrava anche vagamente interessante, ma è chiaro che se dietro c'è l'impostazione da GaaS (quindi superingessata nella progressione) le cose cambiano.
Esattamente, stesse impressioni.

Eh ma io l'impressione che si sarebbero fatti male con sto gioco l'ho sempre avuta. La roba più sospetta è la mancanza di info ufficiali

Live service?Vi prego, ditemi che è uno scherzo... :bruniii:
Fu annunciato così. Si sa dall'annuncio :asd: Poi uscirono cose che fanno presupporre lo abbiano virato verso altro. Se ci va bene è una via di mezzo con tutto e solo l'abilità nel gameplay del team può salvarlo :asd: Io finchè non vedo bene com'è o addirittura non esce (perchè su certe cose è importante il post-game se devono supportarlo nel tempo) non mi sbilancio.

Che finaccia comunque Rocksteady, da autori di una trilogia eccezionale a team sparito da 8 anni con l'ennesimo GaaS a tema supereroi in uscita :sadfrog:

Che finaccia comunque Rocksteady, da autori di una trilogia eccezionale a team sparito da 8 anni con l'ennesimo GaaS a tema supereroi in uscita :sadfrog:
Non mi aspettavo una roba simile da loro. Che hanno rivoluzionato i tie-in del mondo supereroi dei videogames.

Fu annunciato così. Si sa dall'annuncio :asd: Poi uscirono cose che fanno presupporre lo abbiano virato verso altro. Se ci va bene è una via di mezzo con tutto e solo l'abilità nel gameplay del team può salvarlo :asd: Io finchè non vedo bene com'è o addirittura non esce (perchè su certe cose è importante il post-game se devono supportarlo nel tempo) non mi sbilancio.
Ma sai che non me la ricordavo sta cosa?A questo punto, non ci resta che aspettare che diano nuove informazioni e ci facciano capire che razza di gioco è sto Suicide Squad... :(

Perché ne dovrebbe fare una differente se davvero stanno rilasciando la medesima tipologia di gioco?
Ancora non si è visto nulla, ma bisogna vedere quanto è costato il progetto, cosa chiedono in vendite e sopratutto il supporto post-lancio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro