altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,693
Che poi, l'eventuale rinvio a quale motivo sarebbe dovuto? L'ho pure dimenticato 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla gogna mediatica scatenata per quello mostrato nello showcase allo State of play di fine febbraio.Che poi, l'eventuale rinvio a quale motivo sarebbe dovuto? L'ho pure dimenticato![]()
Ah beh, mi chiedo a questo punto a cosa servirebbe il rinvio. Il gioco quello èAlla gogna mediatica scatenata per quello mostrato nello showcase allo State of play di fine febbraio.
Sì:Ma poi non so ancora manco aperti i preordini sui vari store digitali
Evidentemente so li a struggersi perchè non hanno la minima idea se valga la pena rimandarlo di un botto o levarselo dalle balle subito.
E si che una mezza idea saremmo in tanti a potergliela dareSembra che non sappiano veramente cosa fare.
Ricollocamento strategicoFormalmente i motivi addotti (stando al report) dovrebbero essere "ottimizzazione" (ed effettivamente il footage dello SoP era abbastanza povero lato pulizia), ma chiaramente i motivi sarebbero un ricollocamente strategico, che... Non credo possa servire a salvare il progetto.
Ed è grave, non parliamo di un gioco low budget... Parliamo di un titolo grosso con dentro le più grosse proprietà DC (seppur non come protagonisti).
Con la Rocksteady attuale?Che disagio sto gioco..
Buttate tutto e fate un nuovo Arkham dai.
Effettivamente...Con la Rocksteady attuale?
Non ha senso scegliere quella via, a meno che dalle aspettative reali di vendita non guadagnano meno del mantenimento server, ma come gioco un minimo lo vende per forza perchè "c'è superman, flash, wonder woman" ed Harley Quinn. Una parte di giocatori sicuro lo compra ma è chiaro che non è solo con quella che arrivano a guadagnarci quello che volevano. E' per dire che dubito fortemente la cancellazione sia la soluzione miglioreE se venisse cancellato completamente? Lo so, anni e soldi buttati nel cesso, ma ad ora sembra veramente non collocabile sul mercato.