PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque che gran peccato da tutta sta storia e pensare che dal reveal mi aveva pure hyppato :sadfrog:

Non vedo come si possa salvare la baracca francamente.
Mai vista (in tempi recenti) una reazione così negativa ad un gameplay reveal...

Da quel che stiam vedendo è attaccata a un respiratore artificiale ad oggi...

Incredibile come questo team si stia sgretolato dietro le quinte
Ringraziamo Warner, nella Gen PS4 hanno fatto terra bruciata nella divisione Interactive... E ora stanno cercando di salvare la baracca di progetti chiaramente pensati come GaaS, che non vogliono però più essere GaaS (perché il pubblico core non vuole più i GaaS).

Che finaccia :sadfrog:

Dopo Spiderman 2 figurarsi come si sarà alzata l’asticella.. boh sembra quasi più una data messa lì tanto per darne comunque una. Vediamo in quel periodo cosa ci sarà in uscita, non escludo un altro rinvio anche se prima o poi lo devono far uscire.

La speranza è che ci rimettano pesantemente mano durante quest'anno, ma realisticamente non so quanto sia salvabile a sto punto, dubito andranno a stravolgerlo. Brutta fine, si.

Figa, 10 mesi di rinvio sono una enormità. Mi chiedo cosa abbiano intenzione di farci in sti mesi. Il capitombolo però è clamoroso, da "pezzo forte" di uno sop all'essere rinviato di quasi un anno. Gg

oltre 8 anni di sviluppo per sta robaccia? :morris2:

Manco i peggior tie in era ps2 stavan messi cosi male

Altri 9 mesi buttati su un progetto monnezza senza speranza

Era meglio se usciva adesso così ce lo toglievamo dalle palle subito :asd:

Annuncio ufficiale del rinvio tra Zelda e FF per nasconderlo :rickds:

Disastro inevitabile a mio avviso.
Puzzava di merda dall'annuncio e il poco materiale mostrato faceva venire i conati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro