PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che poi, l'eventuale rinvio a quale motivo sarebbe dovuto? L'ho pure dimenticato :rickds:

Ma poi non so ancora manco aperti i preordini sui vari store digitali:asd:
Evidentemente so li a struggersi perchè non hanno la minima idea se valga la pena rimandarlo di un botto o levarselo dalle balle subito.
Sì:
  • Sugli Store DD non è prenotabile
  • Su molti Store retail non è prenotabile
  • Su Amazon e GS non ha la cover e la data (segno che il publisher non ha inviato il materiale).

Ad un mese dal lancio (che non si farà, lo sappiamo). Sembra di guardare una roba abbandonata a sé stessa.

Formalmente i motivi addotti (stando al report) dovrebbero essere "ottimizzazione" (ed effettivamente il footage dello SoP era abbastanza povero lato pulizia), ma chiaramente i motivi sarebbero un ricollocamente strategico, che... Non credo possa servire a salvare il progetto.

Ed è grave, non parliamo di un gioco low budget... Parliamo di un titolo grosso con dentro le più grosse proprietà DC (seppur non come protagonisti).

Formalmente i motivi addotti (stando al report) dovrebbero essere "ottimizzazione" (ed effettivamente il footage dello SoP era abbastanza povero lato pulizia), ma chiaramente i motivi sarebbero un ricollocamente strategico, che... Non credo possa servire a salvare il progetto.

Ed è grave, non parliamo di un gioco low budget... Parliamo di un titolo grosso con dentro le più grosse proprietà DC (seppur non come protagonisti).
Ricollocamento strategico :hmm:

In pratica stanno cercando un anno in cui non esce nulla :morris2:

Magari se se lo prenotano poi possono provare ad imbruttire gli eventuali competitors.

E se venisse cancellato completamente? Lo so, anni e soldi buttati nel cesso, ma ad ora sembra veramente non collocabile sul mercato.

E se venisse cancellato completamente? Lo so, anni e soldi buttati nel cesso, ma ad ora sembra veramente non collocabile sul mercato.
Non ha senso scegliere quella via, a meno che dalle aspettative reali di vendita non guadagnano meno del mantenimento server, ma come gioco un minimo lo vende per forza perchè "c'è superman, flash, wonder woman" ed Harley Quinn. Una parte di giocatori sicuro lo compra ma è chiaro che non è solo con quella che arrivano a guadagnarci quello che volevano. E' per dire che dubito fortemente la cancellazione sia la soluzione migliore :asd:

Visto alla fine lo hanno annunciato un giovedì :eucube:

segano i palazzi a metà così si avrà meno l'impressione di volare?:draper:

Mamma mia, un altro anno
Immagino l'angoscia in Rocksteady :facepalm2:

Lo vedremo allo Showcase? :eucube:

Data la qualità APPARENTE emersa dall’ultimo video di gameplay, farebbero molto meglio o a ripensarlo completamente o direttamente a cancellarlo.

Non so se a fine corsa Rocksteady sarà ancora viva...
Che amarezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro