- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Reazioni
- 590
Avevo completamente dimenticato la sua esistenza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come non devi apparire nel gioco ?Avevo completamente dimenticato la sua esistenza.
Non lo salverebbe ugualmente.Ma come non devi apparire nel gioco ?
A costo di sfasciarselo, il muso. Perché quello che ci leggo io è “ continueremo finché non ne beccheremo uno vincente, costi quel che costi “Fino a che ogni singolo publisher invischiato in sta roba non ci avrà sbattuto il muso personalmente più e più volte con i propri studi non sembrano proprio avere intenzione di rinunciare.
Ormai gran parte di sta gen servirà a quello.
E sony ne ha segati la metà. SE avengers lo ha dovuto seppellire.
Poi arrivano questi.
Oh, a me vien da ridere
Avevi capito sostanzialmente di si. Errore mio.In realtà Sony non li ha segati (per ora)
Ne usciranno 6 entro il fiscale 2025Avevi capito sostanzialmente di si. Errore mio.
sono d'accordo e anche con chi dice che saranno vittime di loro stessi,però con le licenze che hanno potrebbero creare una serie di giochi incredibile e con enorme varietà in fatto di gameplay e contesti mannaggia a loroOgnuno ha il diritto di scegliere il proprio modo di morire, o di farsi molto male, anche se ci perdiamo noi giocatori a non vedere giochi decenti, ma se hanno scelto di morire così male, non possiamo che che rispettare ma scelta e vederli affondare con le loro stesse mani.![]()