Non so se era il tuo scopo ma mi hai ucciso male maleChe ben presto non saranno più amici.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se era il tuo scopo ma mi hai ucciso male maleChe ben presto non saranno più amici.
MortoChe ben presto non saranno più amici.
Prendilo come un segno, o un avvertimento se preferisci. Strano che non sia finita direttamente nel cestino.Era finita nello spam![]()
Troppo pieno del gioco il cestinoPrendilo come un segno, o un avvertimento se preferisci. Strano che non sia finita direttamente nel cestino.
Il cestino alla fine è ciò che elimini, che volutamente decidi di non volere, ed anche ciò che non serve più ma ha fatto il suo corso viene eliminato, a volte è una cosa normale. Lo spam invece è l'inferno, la roba che non vuoi manco sapere di aver ricevuto. Quindi è giusto sia finito lìPrendilo come un segno, o un avvertimento se preferisci. Strano che non sia finita direttamente nel cestino.
Ti ho mandato un mess privato, vedi un po' se ti riesce la cosa perchè non ho ben capito. Se funge avvisami così do gli altri due a qualcunoSe a qualcuno avanza un codice beta PS5 mi piacerebbe provarlo.
Purtroppo non mi hanno scelto.
O se qualcuno può invitare così da farla scaricare.
Mio PSN: Toky91
Grazie
C'è scritto oggi 6 a.m. PST, che da noi(e se ho fatto bene i calcoli) dovrebbe essere oggi pomeriggio alle 15:00.A che ora inizia il supplizio?
Sto gioco sta richiedendo decisamente troppo sforzoAlle 15:00 di oggi inizierà la Closed Beta, molti sono stati selezionati e vi ricordiamo che tutto il materiale in oggetto è sotto NDA.Ora: sappiamo benissimo che ci saranno leak online (Henderson, Reddit, Youtube) e come sempre non è vietato riportare fonti terze.
Ciò che è vietato è postare qui di proprio pugno opinioni del giocato e materiale personale tratto dalla Beta. Non possiamo impedire che terzi rompano l'NDA, ma cerchiamo come Spaziogamesforum di rispettare noi per primi l'NDA e di non diventare una piattaforma dove rigurgitare leak.
Elimineremo a nostra discrezione post contenenti leak personali e se necessario sanzioneremo.
Sì, è uno dei 3 aggiuntivi.No aspe, quello è un coccodrillo??
Quindi c'è anche Killer Croc? In Arkham Knight era diventato un bestione enorme!
I pg sono 4 adesso. Poi aumenteranno o che gaas è?No aspe, quello è un coccodrillo??
Quindi c'è anche Killer Croc? In Arkham Knight era diventato un bestione enorme!
Hanno la mia attenzione...Sì, è uno dei 3 aggiuntivi.
Anche se pare che il primo sarà un PG femminile (Ivy forse?).