Oddio a me piace il genere shooting ma dal video che si vede quella cosa obbrobriosa che si vede nel video che ha postato
warioss sembra uno schifo ancora peggiore di quello che i trailer facevano intravedere
Non ci credo minimamente sia stato in sviluppo per 8 anni. Anche tecnicamente ci sono cose orribili (le animazioni santo cielo…quelle di Deadshot fa la piroetta per sparare…orribile)
Quel video è solo il tutorial per il movimento aereo dei 4 pg. Sicuramente pecca in animazioni ma c'è il delirio in strada, è molto più next-gen di quello che sembra, certo dopo Spiderman 2 non ho avuto effetto "wow" ma meglio di niente...
Rimane un'alpha,, giudicare certe cose non ha molto senso. Il fealing dello shooting è buono e ci sono meccaniche (dello stesso) sui nemici che non mi pare hanno ancora svelato ma ho seguito poco. Diciamo che se miri e spari tanto per far danno e stop non ne esci vivo ecco.
Sicuramente uscirà la Beta aperta, devono per forza testare i server. I video sono una cosa, pad alla mano ha cose che vedi solo con quello. Provatelo come uscirà la Beta. Io son passato dal "mi fa schifo, non lo prenderò mai" a "vabbè, male male non è, scontato e aggiustato magari sì". In sintesi
Chiariamo: non è un gioco vecchio stampo come si voleva da loro, e non avrà, penso, "l'avventura" classica. Non c'era bisogno dell'Alpha per capirlo, lo si è capito dalla presentazione.
Ma già ho visto migliorie rispetto ai difetti che trovai al volo su Marvel's Avangers. Ma ci sta, il team qualcosina la sa...sa che certe cose devi farle diverse da quello. Ma c'è molto da approfondire e quest'alpha non basta a capire bene certe cose della struttura del gioco. Una in particolare se fa cagare non lo comprerò mai ad esempio
Ps: ma loro hanno detto che ci lavorano da 8 anni? Perchè basta una cancellazione nel mentre o un cambio in toto di genere e devi ripartire a contare. Sarà successo quello.