PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come mi accorgo se sono stato selezionato? Arriva una mail? Sulla mia posta nada :(. Peccato, volevo provarlo sto weekend.

Edit: Controllato meglio, c'è!

Ultima modifica:
Prendilo come un segno, o un avvertimento se preferisci. Strano che non sia finita direttamente nel cestino.
Il cestino alla fine è ciò che elimini, che volutamente decidi di non volere, ed anche ciò che non serve più ma ha fatto il suo corso viene eliminato, a volte è una cosa normale. Lo spam invece è l'inferno, la roba che non vuoi manco sapere di aver ricevuto. Quindi è giusto sia finito lì :icebad:

Se a qualcuno avanza un codice beta PS5 mi piacerebbe provarlo.
Purtroppo non mi hanno scelto.

O se qualcuno può invitare così da farla scaricare.

Mio PSN: Toky91

Grazie

Ultima modifica:
Se a qualcuno avanza un codice beta PS5 mi piacerebbe provarlo.
Purtroppo non mi hanno scelto.

O se qualcuno può invitare così da farla scaricare.

Mio PSN: Toky91

Grazie
Ti ho mandato un mess privato, vedi un po' se ti riesce la cosa perchè non ho ben capito. Se funge avvisami così do gli altri due a qualcuno :asd:

Alle 15:00 di oggi inizierà la Closed Beta, molti sono stati selezionati e vi ricordiamo che tutto il materiale in oggetto è sotto NDA.

Ora: sappiamo benissimo che ci saranno leak online (Henderson, Reddit, Youtube) e come sempre non è vietato riportare fonti terze.

Ciò che è vietato è postare qui di proprio pugno opinioni del giocato e materiale personale tratto dalla Beta. Non possiamo impedire che terzi rompano l'NDA, ma cerchiamo come Spaziogamesforum di rispettare noi per primi l'NDA e di non diventare una piattaforma dove rigurgitare leak.

Elimineremo a nostra discrezione post contenenti leak personali e se necessario sanzioneremo.

Ultima modifica:
Alle 15:00 di oggi inizierà la Closed Beta, molti sono stati selezionati e vi ricordiamo che tutto il materiale in oggetto è sotto NDA.
Ora: sappiamo benissimo che ci saranno leak online (Henderson, Reddit, Youtube) e come sempre non è vietato riportare fonti terze.

Ciò che è vietato è postare qui di proprio pugno opinioni del giocato e materiale personale tratto dalla Beta. Non possiamo impedire che terzi rompano l'NDA, ma cerchiamo come Spaziogamesforum di rispettare noi per primi l'NDA e di non diventare una piattaforma dove rigurgitare leak.

Elimineremo a nostra discrezione post contenenti leak personali e se necessario sanzioneremo.
Sto gioco sta richiedendo decisamente troppo sforzo

No aspe, quello è un coccodrillo??
Quindi c'è anche Killer Croc? In Arkham Knight era diventato un bestione enorme!
Sì, è uno dei 3 aggiuntivi.
Anche se pare che il primo sarà un PG femminile (Ivy forse?).

Sulla taglia non mi preoccuperei, tanto della coerenza con Arkham hanno mostrato quanto poco gli importi :asd:

No aspe, quello è un coccodrillo??
Quindi c'è anche Killer Croc? In Arkham Knight era diventato un bestione enorme!
I pg sono 4 adesso. Poi aumenteranno o che gaas è? :asd:
Post automatically merged:

Sì, è uno dei 3 aggiuntivi.
Anche se pare che il primo sarà un PG femminile (Ivy forse?).
Hanno la mia attenzione...

Per me saranno solo i personaggi ad attirare gente.

Scusate ragazzi, non avevo proprio inteso come pg giocabile... :sard:
Post automatically merged:

Io vorrei anche Deathstroke a sto punto.

Se qualcuno vuole un codice (da riscattare sul loro sito per poi, tramite account WB, avere quello PSN) ne ho 2. Ha funzionato il primo, è come fece ubisoft tempo fa con The Crew e The Division se non ricordo male :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro