Lo sappiamo che ti piace l'orrido Sirio. Ti vogliamo bene lo stessoSe pensi a ciò che hanno fatto prima di sto gioco sì, non c'è molto da dire lì. A me schifo non fa, poi son gusti ecco![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sappiamo che ti piace l'orrido Sirio. Ti vogliamo bene lo stessoSe pensi a ciò che hanno fatto prima di sto gioco sì, non c'è molto da dire lì. A me schifo non fa, poi son gusti ecco![]()
Comunque è già pieno di video e leak
Post automatically merged:
Ma video di terzi si postano postare giusto?
Se volete qui c'è uno spezzone in ita
Che è successo con Hogwarts Legacy ?Alpha completata.
Ho aperto Amazon, ho scrollato negli ordini effettuati. Incrocio le dita che non mi venga cecchinato il preorder in stile Hogwarts Legacy.
Più sottile di così, è difficile esprimersi.![]()
Una vicenda abbastanza controversa.Che è successo con Hogwarts Legacy ?![]()
Io lo pagai 45, 50 meno un buono da 5Una vicenda abbastanza controversa.
Amazon quando caricò la scheda di Hogwarts Legacy, mise un prezzaccio, tipo 50 euro.
In molti lo prenotarono con la garanzia del prezzo minimo garantito.
Purtroppo Amazon, a due settimane dalla release, se ne è sbattuta il cazzo e ha modificato i preorder di tutti col prezzo pieno.
non bisogna aggiungere altroAlpha provata ieri.
Allora, mi sento di dire che
Grazie delAlpha provata ieri.
Figurati.Grazie del
Sei stato fortunato, a tantissimi ritoccarono il prezzo al rialzoIo lo pagai 45, 50 meno un buono da 5
Alpha provata
Ti dirò, io inveceFigurati.
Almeno ti risparmi dal
Lo avevano rialzato a tutti quelli che lo avevano ordinato a prezzo pieno e a cui era sceso grazie al prezzo minimo garantito. Se è stato piazzato quando era effettivamente a €50 si dovrebbe essere al sicuroSei stato fortunato, a tantissimi ritoccarono il prezzo al rialzo![]()
Quoto tutto ed aggiungo cheAlpha provata ieri.
Ma quindi è il gioco completo in alpha???Finita, ieri ero vicinissimo alla fine ma non lo sapevo
Post D1 mi informerò su alcune cose e poi più avanti lo prendo. Vi dirò poi cosa mi è piaciuto (e cosa no) anche se sto NDA non ho idea di quando scada. Penso prima del D1 solo se esce una Beta identica a questa. Vabbè
Comunque per chi lo ha ancora installato volevo sapere una cosetta. Avevo problemi di drifting su un dualsense che ho cambiato proprio stamane, mi dava problemi su alcuni giochi soltanto, è sempre questione di zona morta in base al gioco a come sta settata a parte ovviamente un drifting enorme. In quest'alpha mettendo la zona morta a 0 il pg si muoveva da solo a caso in ogni direzione in base a quella che premevo e poi rilasciavo. E mi son detto "vabbè, ho sto problema, aumento la zona morta e amen" infatti messa a 20/100 non dava problemi. Ora col pad nuovo a zero fa lo stesso, quindi penso sia un problema del gioco ma vorrei conferma che fa anche a voi![]()
Ho scritto "finita". Secondo te in 2 giorni posso finire un gioco come questo?Ma quindi è il gioco completo in alpha???![]()