PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque è già pieno di video e leak :sard:
Post automatically merged:

Ma video di terzi si postano postare giusto?
Se volete qui c'è uno spezzone in ita

A parte tutto, quanto mi sta sul cazzo questa caratterizzazione di Harley, che si rifà totalmente alle ultime interazioni del personaggio in altri media. :asd: Non la cosa in se, quanto il fatto che questo gioco sia ambientato nell'Arkhamverse, la cui questa caratterizzazione di Harley, non c'entra una sega con quelli degli Arkham, senza contare l'indizio dell'ultimo walktrought ufficiale, che sembra adottare il fatto che Harley e Ivy avessero una storia, come ripeto le ultime caratterizzazioni del fumetto, o che almeno fossero molto vicine anche solo come amiche, e anche qui, non è la cosa in se che mi da fastidio, ma il fatto che cozzi terribilmente con gli Arkham, in cui in questi a Harley di Ivy non gliene fregava un sega, tanto che in Asylum quasi la manda a cagare, e per il resto degli altri giochi a lui interessa solo Joker, quindi rifacendosi in parte alla caratterizzazione dei cartoni (e non può essere altrimenti con Dini al timone) a cui appunto di quello che succede a Ivy non gliene frega una mazza... :dsax:

Capisco che la Harley degli Arkham un gioco da protagonista non riusciva a reggerlo come personaggio, e che il pubblico meno smaliziato vuole la caratterizzazione attuale di Harley che loro conoscono, però mi sa che nel dipinto dell'Arkhamverse, sto gioco sarà una bella pustola sul sedere... :tristenev:

Ultima modifica:
Alpha completata.

Ho aperto Amazon, ho scrollato negli ordini effettuati. Incrocio le dita che non mi venga cecchinato il preorder in stile Hogwarts Legacy.

Più sottile di così, è difficile esprimersi. 😂

Che è successo con Hogwarts Legacy ? :allegri:
Una vicenda abbastanza controversa.
Amazon quando caricò la scheda di Hogwarts Legacy, mise un prezzaccio, tipo 50 euro.
In molti lo prenotarono con la garanzia del prezzo minimo garantito.
Purtroppo Amazon, a due settimane dalla release, se ne è sbattuta il cazzo e ha modificato i preorder di tutti col prezzo pieno.

Una vicenda abbastanza controversa.
Amazon quando caricò la scheda di Hogwarts Legacy, mise un prezzaccio, tipo 50 euro.
In molti lo prenotarono con la garanzia del prezzo minimo garantito.
Purtroppo Amazon, a due settimane dalla release, se ne è sbattuta il cazzo e ha modificato i preorder di tutti col prezzo pieno.
Io lo pagai 45, 50 meno un buono da 5 :unsisi:

Alpha provata

Alpha provata ieri.
Allora, mi sento di dire che

Sei stato fortunato, a tantissimi ritoccarono il prezzo al rialzo :dsax:
Lo avevano rialzato a tutti quelli che lo avevano ordinato a prezzo pieno e a cui era sceso grazie al prezzo minimo garantito. Se è stato piazzato quando era effettivamente a €50 si dovrebbe essere al sicuro :hmm:

Finita, ieri ero vicinissimo alla fine ma non lo sapevo :asd:
Post D1 mi informerò su alcune cose e poi più avanti lo prendo. Vi dirò poi cosa mi è piaciuto (e cosa no) anche se sto NDA non ho idea di quando scada. Penso prima del D1 solo se esce una Beta identica a questa. Vabbè :asd:

Comunque per chi lo ha ancora installato volevo sapere una cosetta. Avevo problemi di drifting su un dualsense che ho cambiato proprio stamane, mi dava problemi su alcuni giochi soltanto, è sempre questione di zona morta in base al gioco a come sta settata a parte ovviamente un drifting enorme. In quest'alpha mettendo la zona morta a 0 il pg si muoveva da solo a caso in ogni direzione in base a quella che premevo e poi rilasciavo. E mi son detto "vabbè, ho sto problema, aumento la zona morta e amen" infatti messa a 20/100 non dava problemi. Ora col pad nuovo a zero fa lo stesso, quindi penso sia un problema del gioco ma vorrei conferma che fa anche a voi :asd:

Finita, ieri ero vicinissimo alla fine ma non lo sapevo :asd:
Post D1 mi informerò su alcune cose e poi più avanti lo prendo. Vi dirò poi cosa mi è piaciuto (e cosa no) anche se sto NDA non ho idea di quando scada. Penso prima del D1 solo se esce una Beta identica a questa. Vabbè :asd:

Comunque per chi lo ha ancora installato volevo sapere una cosetta. Avevo problemi di drifting su un dualsense che ho cambiato proprio stamane, mi dava problemi su alcuni giochi soltanto, è sempre questione di zona morta in base al gioco a come sta settata a parte ovviamente un drifting enorme. In quest'alpha mettendo la zona morta a 0 il pg si muoveva da solo a caso in ogni direzione in base a quella che premevo e poi rilasciavo. E mi son detto "vabbè, ho sto problema, aumento la zona morta e amen" infatti messa a 20/100 non dava problemi. Ora col pad nuovo a zero fa lo stesso, quindi penso sia un problema del gioco ma vorrei conferma che fa anche a voi :asd:
Ma quindi è il gioco completo in alpha??? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro