PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho scritto "finita". Secondo te in 2 giorni posso finire un gioco come questo? :lol2: Vabbè che gioco molto ma cavolo :asd:
Arriva ad un certo punto come ogni alpha/beta/demo e finisce.
Perdonami, Sirio :asd:
Non so perché ma credevo fosse il gioco completo in versione alpha :sisi:

Perdonami, Sirio :asd:
Non so perché ma credevo fosse il gioco completo in versione alpha :sisi:
Sarebbe un disastro darlo a cani e porci senza controllo, perchè non hai controllo vero come la stampa :asd: Cioè alla fine se io dico qualcosa o mostro male male mi bannano l'account. Se lo fa la stampa ti rovini la vita :asd:
Non succederebbe mai una cosa del genere.

Io comunque sono sicuro uscirà l'open beta 1:1 con questa :sisi:

Finita, ieri ero vicinissimo alla fine ma non lo sapevo :asd:
Post D1 mi informerò su alcune cose e poi più avanti lo prendo. Vi dirò poi cosa mi è piaciuto (e cosa no) anche se sto NDA non ho idea di quando scada. Penso prima del D1 solo se esce una Beta identica a questa. Vabbè :asd:

Comunque per chi lo ha ancora installato volevo sapere una cosetta. Avevo problemi di drifting su un dualsense che ho cambiato proprio stamane, mi dava problemi su alcuni giochi soltanto, è sempre questione di zona morta in base al gioco a come sta settata a parte ovviamente un drifting enorme. In quest'alpha mettendo la zona morta a 0 il pg si muoveva da solo a caso in ogni direzione in base a quella che premevo e poi rilasciavo. E mi son detto "vabbè, ho sto problema, aumento la zona morta e amen" infatti messa a 20/100 non dava problemi. Ora col pad nuovo a zero fa lo stesso, quindi penso sia un problema del gioco ma vorrei conferma che fa anche a voi :asd:
È il gioco per la zona morta. Mi faceva la stessa roba Atomic Heart.

Sarebbe un disastro darlo a cani e porci senza controllo, perchè non hai controllo vero come la stampa :asd: Cioè alla fine se io dico qualcosa o mostro male male mi bannano l'account. Se lo fa la stampa ti rovini la vita :asd:
Non succederebbe mai una cosa del genere.

Io comunque sono sicuro uscirà l'open beta 1:1 con questa :sisi:
Insomma quello che ti possono fare sta scritto nei termini che hai accettato, da vedere se l'unica conseguenza è il ban. Poi che sia impossibile da dimostrare è un discorso diverso :asd:

Insomma quello che ti possono fare sta scritto nei termini che hai accettato, da vedere se l'unica conseguenza è il ban. Poi che sia impossibile da dimostrare è un discorso diverso :asd:
Non li ho letti perchè tanto non avrei detto nulla, ma soprattutto registrato e pubblicato, è lì il grande problema per utenza normale, non dirlo qui o forum simili, al massimo mi becco il cartellino/ban temporaneo ma WB non lo saprebbe mai :asd:
Poi eh, ripeto, non ho letto tutto perchè mi interessava relativamente quindi magari stava scritto che se mettevo qualcosa sui social mi arrestavano, non lo so XD

Non li ho letti perchè tanto non avrei detto nulla, ma soprattutto registrato e pubblicato, è lì il grande problema per utenza normale, non dirlo qui o forum simili, al massimo mi becco il cartellino/ban temporaneo ma WB non lo saprebbe mai :asd:
Poi eh, ripeto, non ho letto tutto perchè mi interessava relativamente quindi magari stava scritto che se mettevo qualcosa sui social mi arrestavano, non lo so XD
Ma si ma si ovvio, impossibile che ti scoprano :asd:

:morristenda:

Sono abbastanza convinto che sì, saranno pg giocabili via DLC (penso gratuiti alla Marvel's Avangers, ma si vedrà) ma qualcosa mi dice che molti di loro sono presenti nella main e aiuteranno il team per poi entrare in squadra quando lo decideranno gli sviluppatori :asd: Cont anto di "pezzo di main" a loro dedicato.

Sono abbastanza convinto che sì, saranno pg giocabili via DLC (penso gratuiti alla Marvel's Avangers, ma si vedrà) ma qualcosa mi dice che molti di loro sono presenti nella main e aiuteranno il team per poi entrare in squadra quando lo decideranno gli sviluppatori :asd: Cont anto di "pezzo di main" a loro dedicato.
Metà di quelli in elenco non sono ancora sviluppati a livello di codice, credo che la gran parte non sia presente nella Main (non giocabile, quanto meno).

Ma quindi con killer Croc cambieranno il gameplay visto che gli altri sono tutti adatti ad un tps..
Per forza sì. Tutti devono ricadere nel medesimo stilema: volo + Shooting. Volendo o nolente.

Ma quindi credono che duri anni? :hmm:

Avengers dopo quanto ha chiuso?
Questo ha una qualità molto superiore. Ed il fatto che sia uno shooter implica che possono evitare di incasinarsi in poteri "x" tentando di fare cose complicate per farli adattare al tipo di gioco.
Post automatically merged:

Ma quindi con killer Croc cambieranno il gameplay visto che gli altri sono tutti adatti ad un tps..
Sì, avrà un suo colpo melee probabilmente diverso con un sistema di volo adatto a lui (quale non so :asd: ) ma avrà caratteristiche precise come gli altri. Fidatevi che i pg sono davvero diversi fra loro anche se hanno l'uguaglianza nel momento che sparate :sisi: Ma non ho ovviamente potuto approfondire troppo perchè l'alpha è limitata.
Non vedo l'ora escano le anteprime che andranno oltre, sono curioso.

Questo ha una qualità molto superiore. Ed il fatto che sia uno shooter implica che possono evitare di incasinarsi in poteri "x" tentando di fare cose complicate per farli adattare al tipo di gioco.
Post automatically merged:

Sì, avrà un suo colpo melee probabilmente diverso con un sistema di volo adatto a lui (quale non so :asd: ) ma avrà caratteristiche precise come gli altri. Fidatevi che i pg sono davvero diversi fra loro anche se hanno l'uguaglianza nel momento che sparate :sisi: Ma non ho ovviamente potuto approfondire troppo perchè l'alpha è limitata.
Non vedo l'ora escano le anteprime che andranno oltre, sono curioso.
bisogna vedere che shooter :asd:

Quindi altro Joker incoming.. :dsax:
Credo non sia Joker.
Anche perché andrebbe in apertissima contraddizione con la LORE di Arkham. Ok che a loro frega 0 di rispettare la loro eredità, ma Joker sarebbe un po' troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro