PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me sul fronte OP non ci sono problemi. Ci sono tantissimi modi per renderlo vulnerabile e man mano che si progredisce 'risvegliare' i vari poteri. Il vero problema sta nel level design. Costruire un gioco intorno a Superman è difficile per questo IMHO. Fermo restando che l'abilità del volo (magari nerfata all'inizio) deve esserci in un gioco su Superman. Però come lo muovi Superman? Con la bici? Superman vola pochi cazzì. E il difficile è costruire un mondo di gioco che permette di fare scelte di game design che non vadano a rendere il procedere del gioco insignificante, ma stimolante. Devo costruire tutto intorno a questa prospettiva. E' difficile, ma dopotutto i Rocksteady hanno dimostrato di meritare fiducia (basti pensare ad Arkham Knight costruito intorno alla Batmobile).
Con Arkham Knight e la Batmobile hanno cagato fuori dal vaso di brutto infatti, non è proprio ottimistico:rickds:

Con Arkham Knight e la Batmobile hanno cagato fuori dal vaso di brutto infatti, non è proprio ottimistico:rickds:
Ma no, anzi era da aggiungere molto prima. La Batmobile è stato un punto fondamentale per Arkham Knight, esteticamente era molto bella e ben implementata nel game design del gioco. In cui finalmente avevi una città esplorabile e ben sviluppata non solo verticalmente (salendo sopra gli edifici).

Il modello di guida non era proprio preciso, ma per il resto non mancava nulla.

Giusto per citare qualcosa, ricordo ancora le corse dietro a Firefly o le sfide dell'Enigmista.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare di no, la variante uomo ragnatela l'hanno tirata fuori solo nel Film del 2002. Avevo letto alcuni fumetti della serie Ultimate Spider Man (qualcuno lo conservo ancora) e giocato il relativo gioco su PS2, mi pare di ricordare che avesse il classico lanciaragnetele, da lui costruito (come giusto che sia). :sisi:
la ragnatela organica era comparsa(insieme ad altri poteri come i pungiglioni) nell'universo fumettitstico come conseguenza di una delle storie più brutte della storia del ragno, e in ogni caso era durata meno di un annetto come cosa(col brand new day si è tornati ai lanciaragnatele:asd:).

Nell'universo ultimate peter usa i lanciaragnatele:sisi:

Esatto.
Poi in generale ho notato che Superman soffre di una sorta di odio a pelle, perchè non è mai stato sufficientemente approfondito.
Mi riferivo proprio a questo, nel mio caso non è affatto odio a pelle appunto

- - - Aggiornato - - -

Ma no, anzi era da aggiungere molto prima. La Batmobile è stato un punto fondamentale per Arkham Knight, esteticamente era molto bella e ben implementata nel game design del gioco. In cui finalmente avevi una città esplorabile e ben sviluppata non solo verticalmente (salendo sopra gli edifici).Il modello di guida non era proprio preciso, ma per il resto non mancava nulla.

Giusto per citare qualcosa, ricordo ancora le corse dietro a Firefly o le sfide dell'Enigmista.
Imho ( e neanche tanto imho visto che è un parere ampiamente condiviso) Knight sarebbe stato perfetto senza la Batmobile, troppo e mal implementata

Il punto più alto raggiunto da Batman finora è il City, giusto compromesso tra esplorazione, atmosfera e trama, sebbene proprio l'atmosfera imho sia di poco inferiore allo splendido Asylum, spaventoso ed a tratti malato al punto giusto

Tra i difetti del Knight si cita sempre la Batmobile :asd:in certi momenti guidare un carro gravitazionale mi faceva dimenticare di avere un gioco di Batman tra le mani

- - - Aggiornato - - -

Per Superman credo sia, ripeto, un discorso solo di attesa, appena riceverà il trattamento giusto la situazione potrebbe cambiare

Di supereroi prima bistrattati ed ora amati ce ne sono a pacchi sia in Marvel che in DC, il già citato Black Panther, Flash, Arrow, che fino a qualche anno fa nessuno si inculava al di fuori delle fumetterie:morris82:

Ci metto pure i guardiani della galassia, acquaman già citato e Dr. Strange, che in Infinity War spacca i culetti:predicatore:

Non venitemi a dire che la frase su Strange è spoiler please

Ultima modifica da un moderatore:
A me il Knight è piaciuto poco e tra le motivazioni, vi sono la storia che mi è piaciuta molto meno, il finale che proprio non mi è andato giù, boss fight poche e brutte eccetto una, batmobile veramente fastidiosa e città da girare che preferivo infinitamente di più per come era strutturata nal City e Origins, ossia da girare con Batman senza alcun veicolo.

Infatti è l'unico capitolo che non ho mai rigiocato, anzi, l'ho proprio rivenduto :asd:

Beh gusti. Io lo adoro, lo considero i migliori. E indipendente dai gusti, il lavoro fatto dietro è da applausi, è innegabile.
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Ma è ufficiale?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Mi riferivo proprio a questo, nel mio caso non è affatto odio a pelle appunto
- - - Aggiornato - - -

Imho ( e neanche tanto imho visto che è un parere ampiamente condiviso) Knight sarebbe stato perfetto senza la Batmobile, troppo e mal implementata

Il punto più alto raggiunto da Batman finora è il City, giusto compromesso tra esplorazione, atmosfera e trama, sebbene proprio l'atmosfera imho sia di poco inferiore allo splendido Asylum, spaventoso ed a tratti malato al punto giusto

Tra i difetti del Knight si cita sempre la Batmobile :asd:in certi momenti guidare un carro gravitazionale mi faceva dimenticare di avere un gioco di Batman tra le mani

- - - Aggiornato - - -

Per Superman credo sia, ripeto, un discorso solo di attesa, appena riceverà il trattamento giusto la situazione potrebbe cambiare

Di supereroi prima bistrattati ed ora amati ce ne sono a pacchi sia in Marvel che in DC, il già citato Black Panther, Flash, Arrow, che fino a qualche anno fa nessuno si inculava al di fuori delle fumetterie:morris82:

Ci metto pure i guardiani della galassia, acquaman già citato e Dr. Strange, che in Infinity War spacca i culetti:predicatore:

Non venitemi a dire che la frase su Strange è spoiler please
vabbeh fai prima dire tutti i pg dei film e bon:asd:

A me non piace Superman, troppo "alieno" al mio modo di vedere le cose, e troppo forzato, tant'è che l'unico fumetto suo che ho letto con piacere è stato "La morte di Superman" di eoni fa, ma l'idea di usarlo in un gioco, ben fatto, mi garba molto, sarà che l'idea di volare in un modo aperto mi fa già sbavare...

A me non piace Superman, troppo "alieno" al mio modo di vedere le cose, e troppo forzato, tant'è che l'unico fumetto suo che ho letto con piacere è stato "La morte di Superman" di eoni fa, ma l'idea di usarlo in un gioco, ben fatto, mi garba molto, sarà che l'idea di volare in un modo aperto mi fa già sbavare...
Mah, secondo me è molto più appagante muoversi con Batman o Spider-Man, dove almeno c’è un minimo di abilità...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Beh gusti. Io lo adoro, lo considero i migliori. E indipendente dai gusti, il lavoro fatto dietro è da applausi, è innegabile.
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Knight best capitolo e Batmobile Dio per me :sisi:Solo plausi per il coraggio dei Rocksteady :sasa:
quoto tutto.

Anche io spero confermino i rumor su Superman. il problema è che a differenza degli altri eroi necessita di tantissimo spazio per muoversi. quindi mappa più grande del miglior skyrim col rischio di ripetività di fondo nella scelta dei palazzi, persone, oggetti ecc ecc e mondo poco vivo. un progetto di questo è sicuramente da nextgen :sisi:

Mah, secondo me è molto più appagante muoversi con Batman o Spider-Man, dove almeno c’è un minimo di abilità...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Senz'altro, è proprio la mia idea del volo libero che mi piace, non so, è una cosa insita in me, se potessi esprimere 3 desideri, sarebbe il mio primo, prima di salute e soldi

E comunque

3max.jpg

Sono usciti rumor su un Justice League next gen

Fosse vero sarei deluso
Il gioco sarebbe una bomba per carità ma preferirei un gioco concentrato su un singolo personaggio

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Oddio a me un gioco sulla JL piacerebbe un sacco, soprattutto se riescono a dare spazio per bene a tutti i personaggi ne può uscire la figata :asd:

a me piacerebbe su flash, anche se vedo problemi simili, anche se minori, a quelli di adattarci superman

ma cambiare totalmente punto di vista e buttarci un deathstroke?  

Qua parlano di un Destiny della Justice League, un Game as a service con dlc a palate 

Non so voi ma non mi sento per niente tranquillo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro