PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
So scappati un annetto e mezzo fa.
Entrambi fondatori, di cui uno pure director della serie arkham.
Ma, se non ricordo male, anche Sefton Hill stesso non ha lavorato parecchio a Suicide Squad?

Ma, se non ricordo male, anche Sefton Hill stesso non ha lavorato parecchio a Suicide Squad?
Beh a regola dopo aver diretto gli arkham proprio lui lavorava al successivo progetto che poi negli anni tra reboot e bordelli vari bordelli è finito per essere Suicide Squad, fino a che non ha mollato insieme all'altro co-fondatore.

Ultima modifica:
Beh a regola dopo aver diretto gli arkham lavorava a Suicide Squad fino a che non ha mollato.
Eh, infatti. Anche perché - sempre se non vado errato - fu suo un tweet del rinvio del titolo.

Il problema non è Arkham o non Arkham, per me. A me fa cagare proprio tutto, mi viene il ribrezzo solo a vederlo. Più si avvicina la release più il materiale mi fa cagare, ma fortissimo

ci vuole coraggio a far uscire un gioco così problematico a febbraio, quando esce il mondo

sarà il flop del secolo
Post automatically merged:

ma chi le decide le date? topo gigio?

Mappa open world, ma se ti allontani troppo dagli altri giocatori esplodi.
Ok Rocksteady :asd:
ma che è gantz?

ci vuole coraggio a far uscire un gioco così problematico a febbraio, quando esce il mondo

sarà il flop del secolo

ma chi le decide le date? topo gigio?

ma che è gantz?
Magari è proprio quella l'idea cosi se ne parla di meno

Non c'è data che tenga per questo gioco xD Ricorda che doveva già uscire l'anno scorso
peggio ancora...lo rimandi e scegli il mese peggiore dell'anno? ff7, gran blue, persona 3, yakuza (vabbe fine gennaio) e banishers...non so sicuro ho dimenticato qualcosa :asd:

lo pigli solo se odi a morte gli rpg....

dei miti :sard:

Quindi sono solo io che lo attende con tante speranze e non ci butta su m**** a priori? Che non m'interessa se non è identico allo stile Arkhamverse o che Batman dovrà eventualmente morire?

No perchè fino adesso sul web leggo solo polemiche sterili dettate da nostalgici che vogliono sempre i remake dei remake delle remastered.

Comunque spero di trovare gente che sia speranzosa e curiosa quanto me per questo gioco. Perchè un vero fan del mondo DC dovrebbe esserlo.

Sinceramente la grafica del gioco non è un problema. Non è il top dell'industry, ma non è brutta a vedersi all'interno del gioco...

Penso sia l'ultima delle preoccupazioni del titolo.

Si figuriamoci è l'ultimo dei problemi di sta robaccia e lo dico avendo provato( purtroppo la closed) :sard:

Poi se non si può postare niente che subito vengo preso sul serio allora ditemelo subito :asd:

Quindi sono solo io che lo attende con tante speranze e non ci butta su m**** a priori? Che non m'interessa se non è identico allo stile Arkhamverse o che Batman dovrà eventualmente morire?

No perchè fino adesso sul web leggo solo polemiche sterili dettate da nostalgici che vogliono sempre i remake dei remake delle remastered.

Comunque spero di trovare gente che sia speranzosa e curiosa quanto me per questo gioco. Perchè un vero fan del mondo DC dovrebbe esserlo.
Non mi pare sia il caso di questo forum :asd:
Sono un fan del mondo DC e sono sinceramente preoccupato. Non c'è niente di quello che hanno mostrato (o fatto provare) che mi abbia convinto.
Poi chissà, magari le ultime ore di gioco sono una bomba atomica allucinante, ma dubito fortemente.

Un vero fan del mondo DC dovrebbe rendersi conto da tempo che WB non ne imbrocca mezza in nessun ambito in cui è coinvolta (si salva giusto l'animazione e neanche sempre). Quindi speranzoso manco per sbaglio, curioso si, ma di quanto andrà male :asd: e lo dico con cognizione di causa avendo provato la closed.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro