Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai visto preview così tanto negative. E' una roba rarissima.Mai visto tante preview tutte insieme![]()
Terribile è un complimento.![]()
Terribile![]()
No vabbèMappa open world, ma se ti allontani troppo dagli altri giocatori esplodi.
Ok Rocksteady![]()
Durerà meno di Avengers.Giuro che da adesso in poi parlerò bene di Marvel's Spider-Man 2. Oro colato rispetto al baratto raggiunto da Rocksteady.
Secondo voi dopo quanti giorni chiudono i server?
Ne parlavi pure male ?Giuro che da adesso in poi parlerò bene di Marvel's Spider-Man 2. Oro colato rispetto al baratto raggiunto da Rocksteady.
Piuttosto dopo quanto chiudono i Rocksteady.Secondo voi dopo quanti giorni chiudono i server?
2 annetti se li faGiuro che da adesso in poi parlerò bene di Marvel's Spider-Man 2. Oro colato rispetto al baratto raggiunto da Rocksteady.
Chiedo umilmente perdono.Ne parlavi pure male ?![]()
Questo solo il Coop comunque.Mappa open world, ma se ti allontani troppo dagli altri giocatori esplodi.
Ok Rocksteady![]()
Si mi è partito il negative, volevo scrivere quelloMai visto preview così tanto negative. E' una roba rarissima.
Ma anche fosse, che problema ci sarebbe? Mi spiego...premesso che anche facciano un bordello assurdo sono liberi di farlo dato che è il loro universo, ma con l'ultimo Batman per me è finito tuttoIo parto col presupposto che non sono dentro l'Arkhamverse
So scappati un annetto e mezzo fa.Vero, le preview negative (sopratutto da parte di siti "soft" come ign USA) sono roba rara per un AAA di questo calibro. Non mi ricordo se i capoccia rocksteady son gli stessi dei tempi d'oro o se son cambiati. Sembra proprio un progetto pensato malissimo da sviluppatori inesperti "boom boom green smoke" ubriachi di fortnite e pure un po' "perculatori" verso l'eredità degli arkham.
Bon, fila tutto alloraSo scappati un annetto e mezzo fa.
Entrambi fondatori, di cui uno pure director della serie arkham.