PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Screenshot_20240109_082444.jpg

Terribile :asd:
Terribile è un complimento.

Mappa open world, ma se ti allontani troppo dagli altri giocatori esplodi.
Ok Rocksteady :asd:

A pensare a quello che hanno fatto... :sadfrog:

Giuro che da adesso in poi parlerò bene di Marvel's Spider-Man 2. Oro colato rispetto al baratto raggiunto da Rocksteady.

Secondo voi dopo quanti giorni chiudono i server?

Giuro che da adesso in poi parlerò bene di Marvel's Spider-Man 2. Oro colato rispetto al baratto raggiunto da Rocksteady.

Secondo voi dopo quanti giorni chiudono i server?
Durerà meno di Avengers.

Ne parlavi pure male ? :sowhat:
Chiedo umilmente perdono.
Rocksteady ha avuto pure il coraggio di perculare i supereroi DC nello stesso universo narrativo che loro stessi avevano creato quando erano bravi. Follia pura.

Mappa open world, ma se ti allontani troppo dagli altri giocatori esplodi.
Ok Rocksteady :asd:
Questo solo il Coop comunque.
In Single Player puoi andare dove vuoi (ma ci sono tutta un'altra serie di problemi di cui non ho intenzione di parlare because NDA).

Il supporto stanziato è per un anno. (a breve arriverà un trailer per parlarne, vedrete).

Sul secondo anno, be' suppongo valuteranno :asd:

se ti demolisce pure ign significa che hai davvero fatto un gioco di merda :asd:

Io parto col presupposto che non sono dentro l'Arkhamverse (lo so, grave, ma ho shoppato la collection su Steam ed è in backlog) e che l'Alpha non mi ha fatto manco schifo. E vorrei capire dalle preview quanto il gioco non sia piaciuto perché effettivamente è brutto e quanto non è piaciuto perché da loro ci si aspettava altro. E onestamente non l'ho capito, perché molte parlano di quello che hanno fatto in passato.

Comunque mi sembrano invece positivi lato narrazione, storia e cinematiche. In effetti avevo notato una certa cura che raramente si vede in questi titoli.

Io parto col presupposto che non sono dentro l'Arkhamverse
Ma anche fosse, che problema ci sarebbe? Mi spiego...premesso che anche facciano un bordello assurdo sono liberi di farlo dato che è il loro universo, ma con l'ultimo Batman per me è finito tutto :asd: Quel finale chiude Batman. E tutto il resto senza Batman non ha senso. L'universo di Batman per me senza Batman muore, non esiste, è inutile. Non leggo i fumetti, non ne so nulla, è la mia opinione in base al mio gusto :asd:
Poi invece ciò che do per scontato è che abbiamo due cose da considerare in via definitiva: il team "è un'altro", porta solo il nome perchè è così che funziona (il team non è il nome ma le persone dietro, a partire dal boss più qualche elemento che prende decisioni, e da quel che ho capito o mancavano da anni o se ne sono andati a cose quasi fatte, forse per vergogna? Bho :asd: ) e la seconda cosa è che in quell'universo è molto probabile che non sarebbe uscito più nulla. Il rumors di Batman è stato smentito giusto? Ergo questi o facevano questo o non avrebbero fatto nulla mi pare di capire. Quindi amen, comunque non avremmo avuto nulla dell'arkham. Non mi sento "deluso" se mi convinco che non avrebbero fatto nulla (e su Batman, con quel gioco, si è toccata la perfezione e rimarrà nell'olimpo).

Ci si mette una pietra sopra e bona :asd:

Il gioco lo giudicherò come gioco a se stante o non se ne esce più. E probabilmente farà cagare comunque, è probabile :asd: Va sperato, come dici tu, che valga la pena per narrazione e filmati (molto presenti da quel che abbiamo provato). Poi chiaro...se farà cagare pure quello addio proprio. Sarà l'unica cosa che vorrò sapere dalle recensioni più cosette inerenti al genere che se non sono come dico io manco in sconto lo prendo.

Vero, le preview negative (sopratutto da parte di siti "soft" come ign USA) sono roba rara per un AAA di questo calibro. Non mi ricordo se i capoccia rocksteady son gli stessi dei tempi d'oro o se son cambiati. Sembra proprio un progetto pensato malissimo da sviluppatori inesperti "boom boom green smoke" ubriachi di fortnite e pure un po' "perculatori" verso l'eredità degli arkham.

Vero, le preview negative (sopratutto da parte di siti "soft" come ign USA) sono roba rara per un AAA di questo calibro. Non mi ricordo se i capoccia rocksteady son gli stessi dei tempi d'oro o se son cambiati. Sembra proprio un progetto pensato malissimo da sviluppatori inesperti "boom boom green smoke" ubriachi di fortnite e pure un po' "perculatori" verso l'eredità degli arkham.
So scappati un annetto e mezzo fa.
Entrambi fondatori, di cui uno pure director della serie arkham.

Prenotato proprio oggi da Gamestop a 1 € portando un usato. Leggiucchiando qualche anteprima, tempo due settimane dal lancio e l’avrei pagato 1 € anche senza gioco usato. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro