PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello in teoria è in sviluppo presso lo studio che ha fatto Origins.
figata :morris82:

a me piacerebbe su un personaggio nuovo, sarebbe bello vederli lavorare su un universo iniziato da zero... altrimenti wolverine, daredevil, FLASH ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ), mi piacerebbero tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spiderman...meh...non mi piace :rickds: però sarà perchè ho visto solo i 3 film di 10 anni fa...

Potrebbero fare qualcosa di originale, per una volta.

Un gioco fatto come *** comanda sulla JL sarebbe LA figata, peccato che un titolo del genere è parecchio difficile da fare. Idem per LV e Flash, però che figata che verrebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Green Arrow probabilmente sarebbe il più semplice da realizzare

Ultima modifica da un moderatore:
Tolto Batman nei videogiochi è il vuoto assoluto
A me pare di ricordare diversi videogiochi coi supereroi...

Poi ovvio se ti riferisci ai giochi di qualità...il numero si abbassa drasticamente:rickds:

Il sogno (irrealizzabile lo so) proibito è uno Spiderman come si deve
Magari, o uno su Devil. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spiderman.E' mai esistito un gioco di Spiderman fatto come si deve? Ad oggi ricordo solo Ultimate Spiderman.

Il problema è che il brand è in mano ad Activision.
Spider Man 2 era più che buono. Miglior sistema di ragnatele sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spider Man per PS era un grandissimo gioco invece.

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente l'Activision detiene Spidey e Crash, come farsi odiare in due semplici mosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

sicuri che i diritti di spidey siano ancora in mano ad activision e non siano tornati alla marvel?

Io sapevo che la marvel ultimamente non aveva più concesso niente a terzi x fare dei vg(a parte quelli lego)

Comunque se i rocksteady restano sotto la warner sarà sicuramente un altro eroe DC, vista la questione licenze

Se devono farlo su un supereroe, tutti tranne Superman pls. Wolverine o Spidey sarebbero un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Magari, o uno su Devil. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Daaaaamn :ivan:

Ironman o Spiderman e potrei restarci secco all'annuncio. I supereroi dc(tolto batman) non mi fanno molto impazzire :sad2:

Green Arrow è per la "minima spesa, massima resa", lo possono fare pure i Warner Montreal, laddove non danno loro l'ok per Origins 2.

Però in realtà possono fare un pò tutto quello che vogliono, mi va bene qualsiasi cosa.

Ma i Rocksteady non sono ancora alla Warner? Se si scordiamoci personaggi Marvel :rickds:

Quanto vorrei un Superman fatto da loro :icebad:

Qualcosa su devil e punisher mi piacerebbe troppo. Sempre open world nella loro città. Devil più stealth e investigativo, punisher più action/tps.

Qualcosa su devil e punisher mi piacerebbe troppo. Sempre open world nella loro città. Devil più stealth e investigativo, punisher più action/tps.
Punisher dovrebbe farlo la R*. Uscirebbe una figata STRATOSFERICA!

:blbl:

Punisher dovrebbe farlo la R*. Uscirebbe una figata STRATOSFERICA!
Si, anche se lo fanno con la stessa impostazione a missioni di max payne.

Quello ps2 pure era carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, anche se lo fanno con la stessa impostazione a missioni di max payne.Quello ps2 pure era carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello su PS2 l'ho finito ventordici volte :rickds:

Comunque i PG Marvel non li toccano quelli di Rocksteady. Inutile sperarci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro