PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Wonder Woman :mah:

Anche se sono i Rocksteady io non sarò interessato ad un gioco di Superman.:none:

Io leggo solo "multiplayer", altro che hype,

e anche rocksteady è passata al lato oscuro, fra qualche anno il mondo videoludico sarà rovinato dai, che bella cosa, menomale che ho un sacco di hobbie, li alternerò agli indie che usciranno e i vari giochi psx/psp/Vita.

Bellissimo anche un gioco sull'azzurrone; personaggio stupendo Superman, ma difficile sia da scrivere che da trattare in un videogioco, dovranno superarsi questa volta.

L'importante è che attingano sempre dai fumetti e non dai filmetti; inoltre spero sia full singleplayer.

Un vg su Superman è una cosa che ho sempre desiderato, può uscirne fuori davvero una figata. Purtroppo però non è facile trasporlo ludicamente soprattutto lato gameplay, vedremo cosa si inventeranno (sempre che sia vero)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema di superman è che ludicamente parlando non c'è trama che tenga, non puoi come con batman "andare alla ricerca di nuovi gadget", Superman non può perdere i poteri e averli passo dopo passo in base alla trama, o tutti o non è superman. Quindi dev'essere un gioco dove VOLI, spari raggio infuocato, soffi vento gelido e spacchi l'acciaio. Punto :asd:

Bella ***** a me Superman fa schifo :sard:

Non sono mai stato un grande fan dell'Uomo d'Acciaio ma sono curioso di vedere cosa tireranno fuori i ragazzi di Rocksteady... :morristend:

Anche se sono i Rocksteady io non sarò interessato ad un gioco di Superman.:none:
L'unica e dico l'unica cosa che potrebbe scatenarmi hype è un titolo che tratti anche e soprattutto delle origini di Superman, qualcosa quindi sullo stile di Smallville almeno per tre quarti del gioco

Un Superman classico invece mi spiace ma glielo mollo sullo scaffale, il personaggio non mi dispiace, ma l'ho sempre trovato anonimo e piatto come pochi altri, Batman ed in particolare quello degli Arkham gli caga in testa imho

Poi oh, tutto è possibile, prima della trilogia Rocksteady Batman da 1 a 10 mi piaceva 6-7, ora 11 e praticamente tutto il merito ce l'hanno questi giochi, quindi prima di giudicare aspetto e chissà che non riescano a farmi amare anche Supes:ahsisi:

Spiace solo pensare che prima di Superman c'erano parecchie scelte più azzeccate, ma di sicuro avranno i loro motivi per scegliere lui

Ultima modifica da un moderatore:
Un Superman classico invece mi spiace ma glielo mollo sullo scaffale, il personaggio non mi dispiace, ma l'ho sempre trovato anonimo e piatto come pochi altri, Batman ed in particolare quello degli Arkham gli caga in testa imho
Ti consiglierei di leggere qualche fumetto giusto di Superman e sono sicuro che cambieresti idea sul personaggio anonimo e piatto come pochi altri; Superman in realtà è l'opposto.

Leggetevi sempre almeno le storie più importanti dei vari personaggi, vi si potrebbe aprire un mondo.

Io continuo a sperare in un gioco della JL con gli eroi principali giocabili.

Superman resta troppo op, un videogioco solo su di lui non so quanto potrebbe essere vario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro