PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica che secondo me potrebbero usare con in appello alto,in questo momento,per fare un gioco che non sia Batman,o la rumoreggiava Justice League,ihmo è Wonder woman,visto anche il successo del film stand-alone.

Ma siamo sempre lontani da Bat :sisi:

Come avete detto, ovviamente non lo si "butta" un nuovo Arkham,ma la sensazione di "passo conservativo"diciamo che c'è.
Più che altro è deludente vedere tanto talento sprecato così sempre sulla stessa minestra riscaldata 

Un gioco con le palle su Matrix non mi dispiacerebbe, ma quella barca mi sa che è saltata da troppo tempo :asd:  

Ma comunque che Rock sia su roba superoistica DC era palese, il peccato (per quanto mi riguarda) è non aver attinto da un nuovo marchio della risma :dsax:  

This. Non a caso la serie Middle Earth l'hanno chiusa di fretta e furia in 2 capitoli, invece di spremerla molto di più :asd:  
Mi pare che ci sia già un'accordo con terzi per la licenza di LotR.
edit  in  4 missioni  :asd:

edit  in  4 missioni  :asd:
Triste, ma vero :asd:  

C'è da dire che ora i Monolith (e magari pure il Nemesys System annesso) potranno focalizzarsi su qualche altro grosso franchise WB :hmm:  
I Rocksteady non li schioderanno mai dalla DC... E se il progetto di HP avrà successo, suppongo che gli Avalanche resteranno in pianta stabile su quello.

Ultima modifica da un moderatore:
Potevano rimanere nel mondo di Batman ma almeno fare uno spin off
Tipo Batman of the future sarebbe stato figo, città futuristica, stile grafico in cel-shading e almeno andavi a visitare un universo alternativo del pipistrello

O magari il Batman classico però del cartone animato

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Triste, ma vero :asd:  

C'è da dire che ora i Monolith (e magari pure il Nemesys System annesso) potranno focalizzarsi su qualche altro grosso franchise WB :hmm:  
I Rocksteady non li schioderanno mai dalla DC... E se il progetto di HP avrà successo, suppongo che gli Avalanche resteranno in pianta stabile su quello.
Solo a me piacerebbe vedere i Monolith su un gioco di LoTR con la Compagnia dell'Anello?

Cioè, gli unici giochi che ricordo fatti abbastanza bene sulla trilogia cinematografica sono i due su PS2, poi c'è stato Conquest su PS3 che era bellino ma troppo limitato.

Così invece di andare avanti, torniamo indietro
Ma non credo proprio. È risaputo che la batmobile è stata un'aggiunta malsana. Ci siamo ritrovati con poche boss fight, e quelle poche presenti erano dei fottuti carri armati. Suvvia. Lo switchare da un pg all'altro è stata una bella idea, ma la batmobile assolutamente no. Che poi la si potesse implementare in modo diverso e mantenere delle boss fight simili ai predecessori è un altro discorso. Ma qui parliamo di fatti concreti. E il fatto concreto è quello: la batmobile è stata un aborto. E non accettarlo significa negare l'evidenza :asd:

Più che altro è deludente vedere tanto talento sprecato così sempre sulla stessa minestra riscaldata 
Come dice Zaza è difficile che Warner li tolga da quell'ambito,che sia Batman o cmq qualcuno dell'universo DC.

Io un gioco originale fatto da loro lo aspetterei con ansia,ma sin quando la qualita resta alta e le vendite li premiano non si schioderanno dall'uomo pipistrello e tutto quello che gli gira attorno.

Ma non credo proprio. È risaputo che la batmobile è stata un'aggiunta malsana. Ci siamo ritrovati con poche boss fight, e quelle poche presenti erano dei fottuti carri armati. Suvvia. Lo switchare da un pg all'altro è stata una bella idea, ma la batmobile assolutamente no. Che poi la si potesse implementare in modo diverso e mantenere delle boss fight simili ai predecessori è un altro discorso. Ma qui parliamo di fatti concreti. E il fatto concreto è quello: la batmobile è stata un aborto. E non accettarlo significa negare l'evidenza :asd:
La Batmobile è stata invece l'aggiunta più importante per i Batman, partendo dal presupposto di una buona implementazione nell'economia di gioco. Non solo un mero mezzo di spostamento per la città di Gotham (quasi un altro personaggio). Mai capito tutta l'avversità contro quella macchina, che ha trovato una giusta collocazione nel personaggio (quindi anche nella Main), nelle side quests (vedi le corse contro Firefly), persino l'evoluzione delle sfide dell'Enigmista. Cosa che ha portato anche ad una progettazione più larga di Gotham City, sviluppata non solo in verticalità, ma anche nelle strade e via discorrendo.

Sono diminuite le boss fight, ma ne hai guadagnato in altre qualità, altrimenti ne sarebbe uscito un altro more of the same.

Le battaglie in stile Carri erano belle e difficili al punto giusto. Posso lamentarmi della scarsa manovrabilità della macchina alla guida.

Si può fare un gioco dedicato all'uomo-pipistrello e non inserire la Batmobile o almeno la Batmoto?

Come dice Zaza è difficile che Warner li tolga da quell'ambito,che sia Batman o cmq qualcuno dell'universo DC.

Io un gioco originale fatto da loro lo aspetterei con ansia,ma sin quando la qualita resta alta e le vendite li premiano non si schioderanno dall'uomo pipistrello e tutto quello che gli gira attorno.
Che si rimanga nell'ambito supereroi mi va benissimo, però davvero, da qualunque punto di vista la si guardi, un altro Batman scazza di brutto, pure uscisse il gioco della vita, un Arkham Knight + City Deluxe me lo sarei volentieri risparmiato, senza contare che di solito la presenza del multiplayer inficia la qualità del single, e visto che stavolta il progetto single player dovrebbe essere mastodontico...ho paura 

Un gioco su un qualsiasi altro supereroe DC famoso glielo avrei preso al lancio a scatola chiusa, pure se non avessi apprezzato il protagonista, hanno il tocco di Mida e sicuramente avrei finito per innamorarmi del personaggio 

La Batmobile è stata invece l'aggiunta più importante per i Batman, partendo dal presupposto di una buona implementazione nell'economia di gioco. Non solo un mero mezzo di spostamento per la città di Gotham (quasi un altro personaggio). Mai capito tutta l'avversità contro quella macchina, che ha trovato una giusta collocazione nel personaggio (quindi anche nella Main), nelle side quests (vedi le corse contro Firefly), persino l'evoluzione delle sfide dell'Enigmista. Cosa che ha portato anche ad una progettazione più larga di Gotham City, sviluppata non solo in verticalità, ma anche nelle strade e via discorrendo.

Sono diminuite le boss fight, ma ne hai guadagnato in altre qualità, altrimenti ne sarebbe uscito un altro more of the same.

Le battaglie in stile Carri erano belle e difficili al punto giusto. Posso lamentarmi della scarsa manovrabilità della macchina alla guida.

Si può fare un gioco dedicato all'uomo-pipistrello e non inserire la Batmobile o almeno la Batmoto?
Purtroppo, nel complesso, il pensiero diffuso tra i giocatori è proprio quello: bello tutto in AK, ma le sezioni tank sono forse l'elemento più odiato dell'intera trilogia 

Io stesso le ho trovate pesantissime e fuori luogo che più non si può 

Si perché la colpa era della Batmobile, non del fatto che in questo lato purtroppo si sono sforzati pochi, come se mancassero le fasi a piedi  :asd:
Se si fanno un nuovo capitolo toglierla è solo ritornare indietro, devo rimetterla è migliorarla, altroché, visto che molte sezioni adventure con la Batmobile sono fighe, aggiustassero il combattimento e bon che anche quello se fanno ancora meglio ne uscirebbero solo belle cose. La togliessero io storcerei non poco il naso, anzi sarei molto scontento  :asd:

Esatto, togliere la batmobile sarebbe da pazzi, sul fatto di riequilibrarla e integrarla meglio nel gioco invece penso che siamo tutti d'accordo...

Dopo Arkham Knight, i Rocksteady devono fare un miracolo per farmi tornare a interessarmi ad un loro titolo.

La pesantezza di quella maledetta batmobile... mamma mia...

Le sessioni con la Batmobile ci stavano in riferimento alla trama, non poteva combattere un esercito a mani nude e seguendo gli avvenimenti della serie era una conseguenza naturale, al 4 capitolo della storia...

Comunque per me, se sarà confermato, sarà il canto del cigno su PS4 della serie Arkham, poi su PS5 avremo un nuovo Batman con un altro universo o direttamente lo switch su un altro supereroe, mettersi a cambiare con l'ultimo gioco della gen sarebbe stato anche abbastanza sciocco secondo me...

PS: Un bel videogioco su Shazam(Capitan Marvel) e siamo tutti contenti :asd:

La bat-mobile per me doveva essere circoscritta a qualche momento o a una boss fight generale, così avrebbe avuto senso, per me potrebbero pure toglierla, ma se usata poco e con criterio ci potrebbe stare, come potrebbe starci anche qualche altro mezzo, ma sempre circoscritto a qualcosa di preciso e basta.

Io ho preferito molto di più girare le mappe del City e Origins con un level design concepito per Batman senza veicolo, la mappa del Knight invece era pensata per essere girata con la bat-mobile per la maggiore e questo almeno a me ha pesato.

Poi non mi è piaciuto anche per altre cose. Le secondarie spesso ripetitive e un po' da gioco open world alla Ubisoft e la quasi totale mancanza delle boss fight che invece erano uno dei punti forti dei capitoli precedenti.
Infine pure la trama è quella che mi è piaciuta meno, le precedenti tre le avevo trovate molto più interessanti da subito.

Il Knight personalmente l'ho ritenuto una delusione ed anche l'unico titolo che una volta finito non ho voluto rigiocare e ho venduto senza problemi.

Anche a me la Batmobile non ha fatto impazzire,però sono d'accordo con chi dice che deve rimanere,bilanciandola meglio ovviamente,toglierla sarebbe cmq un'errore secondo me.

Ho perso il conto di quante volte sono uscite notizie su un gioco di Superman, io ci spero sempre, ma la situazione sta iniziando ad avere del grottesco.

Io adoro questa news ciclica :sard:

Nel caso TGA... Ma questa news ormai la prendo più come un evento ciclico (tipo il raffreddore), piuttosto che una sorpresa 

batmobile per me è stata fallimentare al 100%.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro